Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:34
due, l'unico punto debole di questa squadra è la seconda punta.  :^^

Lo so. Ma fin tanto che non ti offrono una cifra decente non puoi (s)venderlo.

PS: mi priverei di qualche organo per avere Di Natale al fianco di Klose.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 11:34
quindi noi siamo i furbi che vendiamo uno che non sa giocare a calcio per 25 mln per prenderne altri a molto meno che sappiano giocare a calcio? Questo è il ragionamento?

Molte volte chi viene al posto di un altro , anche se lo paghi meno, non è detto che renda meno.
Nell'estate del 1999 la Lazio cedette Vieri e molti organi d'informazione dissero che si era indebolita.
sappiamo tutti come finì la stagione.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 11:43
Lo so. Ma fin tanto che non ti offrono una cifra decente non puoi (s)venderlo.

PS: mi priverei di qualche organo per avere Di Natale al fianco di Klose.
e perchè no? Se è così negativo meglio darlo via al miglior offerente.
Di Natale-Klose... una coppia per il futuro...

est1900

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 11:45
e perchè no? Se è così negativo meglio darlo via al miglior offerente.
Di Natale-Klose... una coppia per il futuro...

Il problema è che il miglior offerente non c'è.
Dal momento che non c'è manco un offerente. Del tutto inspiegabile questo disinteresse per il fenomeno del calcio interplanetario... :roll:

Quanto alla spassosissima battuta sulla coppia per il futuro, mi sono dimenticato di specificare "con Kozak e Floccari riserve".
Ossia con un 22enne e un 29enne riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 11:42
no, non dico questo.. fai poco lo spiritoso.
mi domando come mai offrirebbero 25 milioni...
Per uno così bastano 5 milioni e so pure troppi... o no?
il problema è il loro. di valutazioni sbagliate ce ne stanno tante.
felipe melo valeva 25 maglioni?
aquilani - quando lo prese il liverpool - ne valeva 20 e passa?
cicinho ne valeva 10 e passa?
ecc.

poi magari va in spagna e fa bene in un calcio che potrebbe facilitarlo

problema loro, ripeto.

se portano 25 maglioni i problemi li affrontiamo con grande calma.

(ed ha ragione kim, calcolando che rossi e soprattutto aguero sono due partenti sicuri, potrebbe essere verosimile la cosa)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 11:38
Che furbetti che siamo...ecco perchè in Europa le italiane fanno ridere e le spagnole vincono le coppe...
Pure Giuseppe Rossi era considerato leggerino, lezioso... siamo troppo furbi!!!

ascoltami bene. molto bene. io stamane non voglio passare il tempo a polemizzare con la capitale delle olimpiadi più brutte della storia.

io credo che Zarate non abbia mantenuto le promesse che le sue potenzialità avevano mostrato il primo anno.
dimostrandosi un ragazzo con mezzi tecnici importanti ma con la capoccia del mezzo giocatore.
e non mi riferisco ai suoi comportamenti extra campo di cui non sono assolutamente interessanto (per me un giocatore può fare pure le pinne col ciao sul tavolo dove mangia la squadra, basta che quando gioca fà il suo)
mi riferisco al fatto che gioca MALE, in assoluto, e relativamente alle sue qualità.

ergo per una cifra pari o maggiore al suo costo d'aquisto andrebbe venduto. IMHO.

immagino che all'Atletico se vende Aguero si apra una questione con il suo pubblico.
Gli Servirà un Nome per acquetare la sua gente.
(a maggior ragione se el kun andrà ai rivali del Real)
ecco Zarate è quel nome.

in Spagna il Calcio è più idoneo al suo stile. magari torna a essere il Campione che tutti stiamo attendendo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:48
ascoltami bene. molto bene. io stamane non voglio passare il tempo a polemizzare con la capitale delle olimpiadi più brutte della storia.

io credo che Zarate non abbia mantenuto le promesse che le sue potenzialità avevano mostrato il primo anno.
dimostrandosi un ragazzo con mezzi tecnici importanti ma con la capoccia del mezzo giocatore.
e non mi riferisco ai suoi comportamenti extra campo di cui non sono assolutamente interessanto (per me un giocatore può fare pure le pinne col ciao sul tavolo dove mangia la squadra, basta che quando gioca fà il suo)
mi riferisco al fatto che gioca MALE, in assoluto, e relativamente alle sue qualità.

ergo per una cifra pari o maggiore al suo costo d'aquisto andrebbe venduto. IMHO.

immagino che all'Atletico se vende Aguero si apra una questione con il suo pubblico.
Gli Servirà un Nome per acquetare la sua gente.
(a maggior ragione se el kun andrà ai rivali del Real)
ecco Zarate è quel nome.

in Spagna il Calcio è più idoneo al suo stile. magari torna a essere il Campione che tutti stiamo attendendo.

ancora non hai risposto su chi prenderesti al suo posto...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 11:47
Il problema è che il miglior offerente non c'è.
Questa ovviamente è una tua supposizione.
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:48
Io non devo ascoltare bene nessuno, se vuoi parlare fallo altrimenti rinuncia. Non mi fai un favore.
E lascia perdere le olimpiadi, se conoscessi la storia della Lazio sapresti che il nick si riferisce a ben altro.
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2011, 11:44Molte volte chi viene al posto di un altro , anche se lo paghi meno, non è detto che renda meno.
Nell'estate del 1999 la Lazio cedette Vieri e molti organi d'informazione dissero che si era indebolita.
sappiamo tutti come finì la stagione.

Sicuramente ma nessuno sosteneva che Vieri fosse una pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

non palacio
non maxi lopez

alcuni giocatori, visto che a Reja piace (piaceva?)  giocare con il doppio centravanti:
matri
acquafresca (e ne avanzano)
quagliarella
di natale
gilardino
borriello

per rimanere in italia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 11:49
ancora non hai risposto su chi prenderesti al suo posto...

così su due piedi, visto che non sono uno scout, mi verrebbe da dire che ne sò....

Cassano???

con una operazione che non supera i 10 mln di euro complessivi compreso l'ingaggio?

per dire.

oppure che ne sò.

Podolsky??  lo compri con 10 mln.

oppure compri un giovane di GRANDE PROSPETTIVA con la metà e intanto ti tineni Floccari per quest'anno.

insomma. chi è che diceva che il Mondo è pieno di Calciatori???

ecco. Il Mondo è pieno di Calciatori.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2011, 11:53
beh, con 25 milioni...................

non palacio
non maxi lopez

alcuni giocatori, visto che a Reja piace (piaceva?)  giocare con il doppio centravanti:
matri
acquafresca (e ne avanzano)
quagliarella
di natale
gilardino
borriello

per rimanere in italia.

Borriello e Acquafresca sono al livello di Maxi Lopez e Palacio se non inferiore.

Di Natale comincia ad avere un po di annetti e non credo che a Udine lascino partire tutti i giocatori che hanno.

Gli unici boni so Matri e Quagliarella... ma ti dovessi dire che sono meglio di Zarate avrei i miei dubbi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2011, 11:53
beh, con 25 milioni...................
Sicuramente, di giocatori forti ne è pieno il mondo e nessuno è insostituibile.
Mi chiedevo solo il perchè dovrebbero darci 25 milioni per un giocatore ritenuto così scarso... sicuramente non è vero. Anche io spero che vada via.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 11:52
Questa ovviamente è una tua supposizione.Io non devo ascoltare bene nessuno, se vuoi parlare fallo altrimenti rinuncia. Non mi fai un favore.
E lascia perdere le olimpiadi, se conoscessi la storia della Lazio sapresti che il nick si riferisce a ben altro.Sicuramente ma nessuno sosteneva che Vieri fosse una pippa.

rinuncio Campione. Hai ragione te, su TUTTO.

:)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:56
così su due piedi, visto che non sono uno scout, mi verrebbe da dire che ne sò....

Cassano???

con una operazione che non supera i 10 mln di euro complessivi compreso l'ingaggio?

per dire.

oppure che ne sò.

Podolsky??  lo compri con 10 mln.

oppure compri un giovane di GRANDE PROSPETTIVA con la metà e intanto ti tineni Floccari per quest'anno.

insomma. chi è che diceva che il Mondo è pieno di Calciatori???

ecco. Il Mondo è pieno di Calciatori.

non m'hai convinto  :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:58
rinuncio Campione. Hai ragione te, su TUTTO.

:)
Con te è troppo facile...  ;)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Svennis il 06 Giu 2011, 11:14
che dice radio mercato? klose firma oggi?

lulic lo abbiamo preso? ma con lucic riproporremo l'obrobrio del 3-5-2?

muslera se ne va?
lich?

cana é nostro?

ma marchetti non é una sóla?

mi fate un riassunto?

quello che diceva 2 giorni fa, il contrario di quello che diceva ieri e il contrario di quello che dirà domani....

dimenticavo, dopodomani dirà le stesse cose di oggi :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 11:57
Sicuramente, di giocatori forti ne è pieno il mondo e nessuno è insostituibile.
Mi chiedevo solo il perchè dovrebbero darci 25 milioni per un giocatore ritenuto così scarso... sicuramente non è vero. Anche io spero che vada via.

[MSG_EDITATO]

perchè Zarate è un Nome.
e se vendi Aguero ai rivali del Real ti serve un Nome, sennò la campagna abbonamenti la fai coi bibbitari.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 11:56
Gli unici boni so Matri e Quagliarella... ma ti dovessi dire che sono meglio di Zarate avrei i miei dubbi.
Beh Matri sembra forte ma non credo che la juve sia così pazza da  darlo via...

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 11:58
non m'hai convinto  :)

vabbè dai, Cassano dentro sta squadra ci può stare...su, non fare lo schicchinoso.   :) :)

est1900

Visitatore
Ma state scherzando? Con 25 milioni ci si comprano fior di giocatori.

Suarez, Forlan, Barrios, Podolski, Cassano, Mutu.

E avanzerebbero anche una fraccata di soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva