Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Sì, mediocre, questa. Forse sono stato morbido con quella di due anni fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emanuele il 06 Giu 2011, 12:57
Sì, mediocre, questa. Forse sono stato morbido con quella di due anni fa.

Forse sei un po' prevenuto.

da 1 a 10  direi 1 tera.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Diciamo che ha una concezione molto personale del calcio, come tutti del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emanuele il 06 Giu 2011, 13:03
Certo, sono prevenuto.

Potresti spiegare invece perchè è mediocre la stagione di Zarate che:
-Realizza 9 reti (piu' o meno come i suoi pari ruoloLavezzi Cassano e compagnia)
-Realizza 9 assit
-Gioca anche in copertura con notevole sfiancamento fisico (Floccari per fare questo è quasi svanito)
-Realizza piu' gol di tutti gli attaccanti
-L'80% delle reti sono per movimenti ad aggredire lo spazio (ma non se diceva che lui non sa farlo?)
-Il 35% delle reti della Lazio passan per lui.

Vorrei capire che c'è di mediocre.

Avessi detto sufficiente ti avrei pure giustificato , ma imho è una stagione da 6,5. Da 8 se reja se svejava prima.

Ora aspetto le giustificazioni , ma non tirare fuori "da uno pagato 20 mioni m'aspetto deppiu'".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 12:46
Nella stagione della rrrinascita (...) , Maurito ha segnato meno della peggiore stagione di Vucinic.
Così, era per dire.

stagione 2005-06 mirko vucinic 9 gol
stagione 2006-07 2 gol (aveva l'eta di mauro ora..)
stagione 2007-08 9 gol (aveva un anno in piu..)
...... proseguiscio??  cosi tanto per dire eh.. :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Mi viene da ridere, molti siti ieri dicevano "Lazio subito 4 acquisti", ora fumata nera da tutte le parti.

ps: un giornale addirittura titolava, "Lazio è cambiata la strategia?" (riferita al mercato) 8)

No, non è un topic su Zarate. Rientrate in argomento SUBITO o il topic verrà lucchettato.

Ultimo avvertimento.

Lazio.net Staff

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: gunners il 06 Giu 2011, 12:49
assolutamente no , ritengo vucinic più forte di zarate e non di poco
Citazione di: Emanuele il 06 Giu 2011, 12:52
La cosa che trovo inconcepibile è che non si possa esprimere un giudizio su Zarate senza essere tacciati di prevenzione, malafede, odio e chi più ne ha più ne metta.

La mio opinione, secondo la quale Zarate è un equivoco, non è funzionale, andrebbe venduto, è reduce da due stagioni mediocri ecc.

avrà pari dignità di chi sostiene che è un fenomeno, uno dei nostri migliori giocatori, imprescindibile, che viene da una stagione ottima e che l'anno prossimo farà ancora meglio

o no?

Pure secondo me Vucinic è più forte, anche se pure lui ha i suoi limiti.

il problema è che ormai si sente questa imprescindibile necessità di schierarsi a favore o contro l'argentino senza mezzi termini. c'è differenza tra affermare che si potrebbe vendere per puntare su altri giocatori e invece invocare uno scambio diretto con Vucinic, giocatore indiscutibilmente di valore, ma che esattamente come Zarate ha mostrato negli anni limiti caratteriali e di continuità evidenti. manca la serenità per giudicare l'annata di Zarate, dove la verità probabilmente sta nel mezzo: non è stato protagonista di una stagione ottima, ma nemmeno cosi disastrosa. Lo scambio col riomerd cambierebbe poco o nulla secondo me nel valore complessivo del nostro attacco, sono entrambi giocatori tecnicamente molto bravi ma con caratteristiche diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Giu 2011, 13:09
Ma che è il topic di Zarate?

Mi viene da ridere, molti siti ieri dicevano "Lazio subito 4 acquisti", ora fumata nera da tutte le parti.

ps: un giornale addirittura titolava, "Lazio è cambiata la strategia?" (riferita al mercato) 8)

A me da sempre più l'idea che i vari Lulic Cana e compagnia cantante siano i Martinez e i Papastatopoulos dell'anno scorso... specchietti per le allodole in attesa dei veri nomi...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kebab il 06 Giu 2011, 13:12
A me da sempre più l'idea che i vari Lulic Cana e compagnia cantante siano i Martinez e i Papastatopoulos dell'anno scorso... specchietti per le allodole in attesa dei veri nomi...

Aspetta Martinez e il greco sono stati trattati, mo non facciamo che se sfumano allora non li abbiamo mai trattati. :)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Kebab il 06 Giu 2011, 13:12

anch'io penso...

però al contrario dell'anno scorso, quando i nomi citati mi facevano ribrezzo, quest'anno cana, lulic e klose mi piacerebbero...

comunque non disperate, domani leggeremo di nuovo:

"Scambio Muslera Cana: Tare vola a Istanbul per firmare l'accordo"

"Lulic verrà presentato settimana prossima"

"Klose ha scelto: preferisce l'amatriciana alla paella"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Giu 2011, 13:13
Aspetta Martinez e il greco sono stati trattati, mo non facciamo che se sfumano allora non li abbiamo mai trattati. :)

Aspetta però, non ho detto questo... con tutta probabilità stiamo trattando anche quelli di adesso, magari però senza la convinzione di chiudere, oppure rimanendo sottotraccia su altri nomi.

Ma sono solo speculazioni sia chiaro.. è che mi pare molto simile come situazione, anche l'anno scorso dovevamo chiudere un giorno si e l'altro pure per uno di quelli, ma poi abbiamo preso tutt'altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 06 Giu 2011, 13:16
Klose sta a fa come Lugano

assolutamente probabile.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 06 Giu 2011, 13:16
Klose sta a fa come Lugano

Possibile. Se così fosse spero che si viri con decisione su Cissè... L'importante e' che il mercato sia gestito con tempismo e senza temporeggiare troppo. Ok che siamo appena al 6 giugno e il mercato nemmeno è aperto ma non vorrei che dopo queste "fiammate" giornalistiche ci sia un rallentamento... il 1 luglio i contratti devono essere depositati ma a mio parere buona parte del mercato deve essere definita entro il mese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Possibile. Se così fosse spero che si viri con decisione su Cissè... L'importante e' che il mercato sia gestito con tempismo e senza temporeggiare troppo. Ok che siamo appena al 6 giugno e il mercato nemmeno è aperto ma non vorrei che dopo queste "fiammate" giornalistiche ci sia un rallentamento... il 1 luglio i contratti devono essere depositati ma a mio parere buona parte del mercato deve essere definita entro il mese.

TORINO

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kebab il 06 Giu 2011, 13:17
Aspetta però, non ho detto questo... con tutta probabilità stiamo trattando anche quelli di adesso, magari però senza la convinzione di chiudere, oppure rimanendo sottotraccia su altri nomi.

Ma sono solo speculazioni sia chiaro.. è che mi pare molto simile come situazione, anche l'anno scorso dovevamo chiudere un giorno si e l'altro pure per uno di quelli, ma poi abbiamo preso tutt'altro.

Se non sei convinto non li tratti :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me di questi chiudiamo solo Lulic.
Cana sicuramente lo abbiamo trattato, ma a naso se muslera non va al galatasaray secondo me l'albanese non arriva.
Klose va al Valencia per la CL imho.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 06 Giu 2011, 13:23
TORINO
ma ki kaaaa ci sta a Torino? Gabbionetta?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Discussione precedente - Discussione successiva