Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ecco, su Vucinic si dovrebbe indagare  :pp

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: gunners il 06 Giu 2011, 12:23
io zarate con vucinic lo cambierei subito

spero sia un'affermazione esclusivamente provocatoria

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Dipende che Lazio desideri.
Se ti accontenti di una squadra che vende i suoi giocatori migliori ed ogni anno scommette su nuovi giocatori per vedere come va, la cessione di Zarate ci sta. Però così un anno va bene, un anno va male ed i risultati verranno di conseguenza.
Se speri in una Lazio che anno per anno mantenga i suoi punti di forza ed elimini i punti di debolezza, allora la cessione di Zarate va un po' meno bene.
Per esempio Klose è un giocatore fantastico se inseirto in questa rosa magari alleggerita di alcuni giocatori mediocri. Se, invece, lo prendi e poi cedi Zarate l'acquisto ha tutto un altro significato.

Se poi si sostiene che Zarate non sia un punto di forza, allora sì, mi sembra strano che qualcuno (della Lazio) lo sostenga.

L'assunto di fondo per me è:

Se vuoi fare una squadra di un certo Livello Zarate lo vendi.
perchè Zarate non è un giocatore di un certo Livello.

ribalto quindi la tua tesi.

perchè?

perchè Mauro và bene per il Palermo che gioca in contro piede.
Per quella Lazio che giocava in contropiede.

se fai una squadra che vorrebbe imporre il proprio gioco (come quest'anno per esempio in cui abbiamo fatto del possesso il nostro stile di gioco) Zarate non è funzionale. imho. perchè incapace a stare dentro al campo con l'intelligenza che un giocatore di quel livello dovrebbe avere.

è una questione di intelligenza non di piedi.

nel calcio l'intelligenza è importante, spesso almeno quanto i piedi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 12:41....
Perfetto, ma sti 25 milioni per comprare campioni assoluti come WCnic da dove dovrebbero uscire??
Dalla vendita di quella pippa di Zarate! Di questo stiamo parlando, o no?
Ora mi domando.. chi darebbe 25 miloni alla Lazio per quel mezzo giocatore?
Decidetevi... se è scarso non potete sperare che ci diano 25 milioni.... è un controsenso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Nella stagione della rrrinascita (...) , Maurito ha segnato meno della peggiore stagione di Vucinic.
Così, era per dire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cioè forse e dico forse , reja s'è reso conto che zarate deve giocare in un certo modo (vedi Lecce) e noi ,o meglio , alcuni di voi, lo vogliono vendere??????

Ragazzi , Maurito Zarate , in condizione,con la salute,la fiducia del mister e dei compagni, vi apre a meta' le squadre avversarie.

E imho vince pure la classifica dei cannonieri.

Boom ve lo scrivo io...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
spero che i romanisti non leggano questo topic....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gunners il 06 Giu 2011, 12:41
va be che significa , non vorrai mica giudicare vucinic per i 2 o 3 episodi dove non ha segnato davanti alla porta .....me ne ricordo molte di situazioni con zarate protagonista , una proprio nell'ultima partita contro il lecce che dopo aver saltato il portiere a calciato fuori a porta vuota.
non è una operazione fattibile ma a me piace molto vucinic , chiaramente lo scambio era una ipotesi cosi per parlare .
zarate lo cambierei con un calciatore forte che mi garantisca un minimo di continuità di rendimento che con lo zarate ultimo non avevamo .

Vucinic e la continuita' sono due parole che non possono stare nella stessa frase!

Io lo ripeto: Zarate quando maturera' crescera' in maniera esponenziale per me. Venderlo ora e' follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 12:46
Perfetto, ma sti 25 milioni per comprare campioni assoluti come WCnic da dove dovrebbe uscire??
Dalla vendita di quella pippa di Zarate! Di questo stiamo parlando, o no?
Ora mi domando.. chi darebbe 25 miloni alla Lazio per quel mezzo giocatore?
Decidetevi... se è scarso non potete sperare che ci diano 25 milioni.... è un controsenso.

E infatti  (e ritorniamo a un'ora fa) ho messo una formazione con Zarate titolare.
Proprio perchè sono strasicuro che nessuno ci darà mai 25 milioni quest'estate e che ce lo dovremo tenere ancora per parecchio (o al limite venderlo a 8-10 milioni).

Wcnic non è un campione assoluto come tenti di farmi dire, perculeggiandomi anche.
Ma è un grandissimo giocatore e, sempre imho, molto più forte di Zarate.
Che è? Non lo posso dire?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: cersius il 06 Giu 2011, 12:45

spero sia un'affermazione esclusivamente provocatoria
assolutamente no , ritengo vucinic più forte di zarate e non di poco

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Vucinic è come mauri ........ gioca quando gli va !!!!!!!
e quando non gli va ti fa incaxxà

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 12:49
Che è? Non lo posso dire?
Mica sono io che devo dirti quello che puoi dire e quello che non puoi dire... ci mancherebbe.
Ognuno dice quello che pensa. Io non lo scambierei nemmeno con Perpetuini... Lo posso dì?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Di Marzio: "Per Mauri sarà duello Juve - Inter"
06.06.2011 12.45 di Giuseppe Giannone   per tuttojuve.com 
© foto di Federico Gaetano

Si fa sempre più serrato il duello di mercato tra Juventus ed Inter per aggiudicarsi le prestazioni di Stefano Mauri, centrocampista 31 enne attualmente in forza alla Lazio. Al momento nessuno dei due club è in vantaggio nella corsa al giocatore, come testimonia l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto sulla vicenda dal proprio sito web: "Su Mauri, centrocampista della Lazio, ci sono movimenti da valutare attentamente. Inter e (soprattutto) Juve hanno infatti già preso contatti con il suo agente Gonzaga, c'è la disponibilità ad aprire una trattativa con la Lazio, sempre che Lotito sia d'accordo. Domani a Milano è previsto proprio un incontro tra il procuratore di Mauri e il presidente della Lazio per capire meglio che tipo di spiragli ci sono per una sua cessione. Nel frattempo, l'Inter valuta e la Juve prepara l'assalto (6 milioni alla Lazio e ingaggio raddoppiato al giocatore che adesso alla Lazio prende 1,2 milioni): un altro derby (d'Italia) sul mercato". Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità riguardanti lo sviluppo delle trattative.

Secondo me 31 anni non sono tanti per un giocatore come Mauri.

Detto questo bisogna fare sempre lo stesso ragionamento. Con 6 milioni lo riesci a rimpiazzare con uno piu giovane e ALMENO forte uguale? Io dico di no.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 12:48
Vucinic e la continuita' sono due parole che non possono stare nella stessa frase!

Io lo ripeto: Zarate quando maturera' crescera' in maniera esponenziale per me. Venderlo ora e' follia.
lo so che vucinic è incostante cosi come lo zarate ultimo , era per dire che a parità di indole mi prendo il più forte che per me è vucinic , il prendere uno dal rendimento costante era riferito ad altri , lo scambio vucinic e zarate è improponibile e impraticabile

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
La cosa che trovo inconcepibile è che non si possa esprimere un giudizio su Zarate senza essere tacciati di prevenzione, malafede, odio e chi più ne ha più ne metta.

La mio opinione, secondo la quale Zarate è un equivoco, non è funzionale, andrebbe venduto, è reduce da due stagioni mediocri ecc.

avrà pari dignità di chi sostiene che è un fenomeno, uno dei nostri migliori giocatori, imprescindibile, che viene da una stagione ottima e che l'anno prossimo farà ancora meglio

o no?

Pure secondo me Vucinic è più forte, anche se pure lui ha i suoi limiti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dunque rispondo, provo, a risolvere il controsenso che inquieta così tanto il povero Beijing.

per esempio una squdra come L'Atletico post-aguero che decide di puntare su Zarate perchè crede ancora nelle sue immense potenzialità e per far "tacere" i propri tifosi imbufaliti con un nome che stuzzica la fantasia sarebbe disposto ad investire una parte di soldi avuti dal furto della vendita di aguero.

quindi per risponderti, siamo in presenza di due furti.

il primo è Aguero venduto a 45 mln.
il secondo Zarate a 25.

il che non significa che sono due pippe.
se la capacità di discernere è ancora viva.
signifioca semplicemnete che sono supervalutati entrambi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
quanto stara' rosicando gonzaga per aver gia' rinnovato il contratto a mauri?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lotito glissa su Klose e apre ad una cessione di Muslera: "Chi non vuole restare è giusto che vada via...Sokratis? Ci piace ma..."
06.06.2011 12:40 di Riccardo Mancini   articolo letto 234 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Il mercato della Lazio sta per entrare nel vivo. Klose, Muslera, Papasthatopoulos, Mauri, Marchetti, Lulic, Cana: sono tantissimi nomi, tra operazioni in entrata ed in uscita, che stanno tenendo banco in casa biancoceleste. Di alcuni di loro ha parlato in fretta e furia quest'oggi il presidente Claudio Lotito prima di fare il suo ingresso in Lega Calcio a Milano: "Se a me piace Klose? A voi piace?", questa la secca risposta da parte del numero 1 capitolino quando gli è stato chiesto se la Lazio fosse davvero vicina all'attaccante tedesco, nel mirino anche del Valencia. Poi su Muslera: "Dobbiamo capire se ha intenzione di andare da qualche altra parte. Resto sempre dell'idea che se un giocatore non vuole restare più alla Lazio è giusto che vada via. Mauri? Finora nessuno si è fatto avanti per lui". Ultimo quesito relativo a Sokratis Papasthatopoulos: "Potrebbe piacerci ma è sempre un giocatore del Milan...".

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emanuele il 06 Giu 2011, 12:52
La cosa che trovo inconcepibile è che non si possa esprimere un giudizio su Zarate senza essere tacciati di prevenzione, malafede, odio e chi più ne ha più ne metta.

La mio opinione, secondo la quale Zarate è un equivoco, non è funzionale, andrebbe venduto, è reduce da due stagioni mediocri ecc.

avrà pari dignità di chi sostiene che è un fenomeno, uno dei nostri migliori giocatori, imprescindibile, che viene da una stagione ottima e che l'anno prossimo farà ancora meglio

o no?

Pure secondo me Vucinic è più forte, anche se pure lui ha i suoi limiti.

Mediocre questa stagione ?

Discussione precedente - Discussione successiva