Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: zaradona il 08 Giu 2011, 11:26
zarate klose
    hernanes

quindi oggi stiamo cosi ?
ehm...vado un attimo in bagno  :) :) :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 08 Giu 2011, 09:11
E' Zaccardo l'ultima idea per la fascia destra
08.06.2011 08:48 di Marco Valerio Bava   articolo letto 3 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-[...].it
© foto di Federico De Luca

"Con la Juve ancora non c'è nulla di concluso, bisognerà aspettare due settimane". Parole di Lichtsteiner senior, fratello maggiore e procuratore del terzino della Lazio alla Bild. La Juventus vuole Licht, lo ha visionato in Inghilterra-Svizzera di venerdì scorso, ha ben impressionato Conte. Lotito, però, non molla niente: 12 milioni o Lichtsteiner rimane alla Lazio. Nessuna contropartita tecnica e nessuno sconto. Pagare moneta, vedere cammello. L'operazione è molto lontana dal chiudersi, la Juventus non ha intenzione di sborsare una simile cifra, puntava ad abbassare il prezzo inserendo un giocatore. Nelle prossime settimane potrebbe irrompere il Man.City, il mercato in Inghilterra entra nel vivo nella seconda metà di giugno. Con un Lichtsteiner probabile partente, la Lazio vaglia le alternativa e cerca di trovare quel giocatore che possa rimpiazzare lo svizzero senza farlo rimpiangere. Come riporta il Corriere dello Sport, a firma Fabrizio Patania, l'ultima idea sarebbe quella legata a Cristian Zaccardo. Terzino destro del Parma e campione del mondo nel 2006, Zaccardo ha un ingaggio elevato e di fronte ad una proposta vantaggiosa i gialloblu potrebbero lasciarlo partite. Esperienza ed affidabilità, il terzino ex Palermo, può giocare sia nella difesa a 4 da terzino e da centrale, ma può fare anche il quinto a destra in un 3-5-2. Quest'anno ha segnato anche 3 gol. Al Parma è stato accostato Floccari, sull'asse Formello-Collecchio potrebbe nascere un'operazione importante, ma è un'ipotesi ancora lontana dal concretizzarsi.

Gli altri candidati alla maglia biancoceleste, in caso di partenza di Lichtsteiner, sono sempre gli stessi. Cristian Sapunaru, terzino del Porto che ha incantato l'Europa, costa intorno ai 7-8 milioni. Villas Boas vuole trattenerlo, lui ha dato la disponibilità a trasferirsi a Roma. Sarà comunque difficile portarlo via ai Dragoni. Un altro nome sulla lista è quello di Mattia Cassani. E' reduce da una stagione giocata ad alti livelli, il costo si aggira sui 7 milioni, ma Zamparini è un osso duro nelle trattative. Poi c'è Aguirregaray, giovane terzino uruguaiano. Lotito e Tare ne hanno parlato con l'agente la settimana scorsa, è un giocatore di prospettiva forse, però, non pronto per prendere l'eredità di Lichtsteiner. L'ultimo nome in ordine di tempo è quello di Nelson, terzino destro del Betis Siviglia, che nell'ultimo anno ha giocato nell'Osasuna. Costa circa 3 milioni di euro e ha 28 anni. Sogna l'Italia, si sente pronto per un'esperienza importante. "Sogno di giocare in Italia, la Lazio è un grande club, mi sento pronto per una società così prestigiosa", ha dichiarato l'ex terzino del Benfica. Proprio con la squadra portoghese, realizzò un gran gol all'Old Trafford. In ribasso le quotazioni di Jean, il giocatore ha rinnovato con il San Paolo fino al 2016 e in più è extracomunitario. Si monitora anche Sime Vrsaljko, classe '92, terzino della Dinamo Zagabria. World Soccer Scouting lo ha inserito nella lista dei top-player. Titolare dell'Under 21 croata, ha già debuttato nella nazionale maggiore, ha collezionato anche sette presenze in Europa League.

ma allora e vero che ci leggono  :pp

no vabbe non ci credo... ma allora siamo l'unica vera fonte di questi articoli!!!!!!!!!!!!

Io quel giocatore l'ho cercato con criteri che non avevano nulla a che vedere con la Lazio!!!

Le cose so due: o ci legge Tare o questi non sanno piu ce inventasse.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
ragazzi io ho un pensiero .....quest'anno la lazio sembra otre che molto attiva sul mercato anche molto precoce e non come gli anni passati come se volessero farsi trovare pronti con bei colpi. Che sia frutto anche di valutazioni extracalcistiche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Io non so se ci riusciamo, ma comunque... incrocio le dita e sogno:

Marchetti
                                                                   (Bizzarri)

Saponaru          Biava         Radu           Lulic
                                           (Cavanda)      (Diakite)    (Stendardo)     (X)

Cana          Ledesma         Witsel
                                                     (Brocchi)     (Matuzalem)       (Hetemaj)

Hernanes
                                                                             (X)

Klose               Zarate
                                                                   (Kozak)             (Rocchi)

Come ci arrivi? Coi 10 milioni o 11 di Licht prendi Saponaru (7-8). Coi 6 di Mauri, più i 2-3 di Licht che restano, più i 2 di Muslera e i 2-3 tra Foggia e comprimari prendi Witsle e ad Hetamj ci arrivi coi 6-7 di Floccari.

A me sembra una signora squadra....   

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: alteadler il 08 Giu 2011, 11:45
Io non so se ci riusciamo, ma comunque... incrocio le dita e sogno:

Marchetti
                                                                   (Bizzarri)

Saponaru          Biava         Radu           Lulic
                                           (Cavanda)      (Diakite)    (Stendardo)     (X)

Cana          Ledesma         Witsel
                                                     (Brocchi)     (Matuzalem)       (Hetemaj)

Hernanes
                                                                             (X)

Klose               Zarate
                                                                   (Kozak)             (Rocchi)

Come ci arrivi? Coi 10 milioni o 11 di Licht prendi Saponaru (7-8). Coi 6 di Mauri, più i 2-3 di Licht che restano, più i 2 di Muslera e i 2-3 tra Foggia e comprimari prendi Witsle e ad Hetamj ci arrivi coi 6-7 di Floccari.

A me sembra una signora squadra....
La X che hai messo e' Mauri. Non deve essere ceduto e non lo sara'.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo l'idea Klose non mi fa impazzire...speriamo che il giocatore sia integro..per quanto riguarda gli altri Lich può partire ma la Juve sta giocando, offrendo Motta + 4 milioni dove vorrebbe andare..se proprio può offrire Marchisio, che però se lo terranno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Agim Cana : Brenda 3 ditesh do te kryhet kalimi i tij te Lazio .... !!!

Agim Cana : Entro 3 giorni verrà effettuato il passaggio alla Lazio ..... !!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi presto al gioco, a me piacerebbe così:

MARCHETTI (BIZZARRI)

ZACCARDO (CAVANDA, SCALONI)  DIAS (BIAVA)  SILVESTRE (RADU)   LULIC (RADU, GARRIDO)

LEDESMA (MATU)  CANA (BROCCHI)   X (MAURI)

HERNANES (MAURI)

KLOSE (KOZAK)               ZARATE  (ROCCHI)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2011, 11:48
Ma Dias?

s'e' scordato     :))           ............spero   :trygo:

Contenuto sponsorizzato

piola48

*
Lazionetter newbie
* 18

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: cosmo il 08 Giu 2011, 11:55
Mi presto al gioco, a me piacerebbe così:

MARCHETTI (BIZZARRI)

ZACCARDO (CAVANDA, SCALONI)  DIAS (BIAVA)  SILVESTRE (RADU)   LULIC (RADU, GARRIDO)

LEDESMA (MATU)  CANA (BROCCHI)   X (MAURI)

HERNANES (MAURI)

KLOSE (KOZAK)               ZARATE  (ROCCHI)
MARCHETTI (BIZZARRI)

ZACCARDO (CAVANDA, SCALONI)  Silvestre (BIAVA)  Dias (Diakitè)   RADU (Lulic, GARRIDO)

Cana (Brocchi Gonzales) LEDESMA (MATU)     Fernandez  (MAURI)

HERNANES (MAURI)

KLOSE (KOZAK)               ZARATE  (ROCCHI Sculli )

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
onestamente ragazzi io non rivoluzionerei totalmente la difesa (che peraltro ha fatto molto bene quest'anno)...

Cambiare portiere, terzino dx e centrale mi sembra un azzardo.

Licht e Muslera sono in partenza di sicuro, quindi io mi terrei i rimanenti come ossatura: xxx-dias-biava-radu

poi se vediamo che marchetti da garanzie e che il terzino destro fa bene, allora si può pensare di spostare radu al centro, ma di base partirei con radu a sinistra.

sul giocare con il 3-1-2 per centrocampo attacco io nutro dubbi. alla fine ha funzionato solo 1 anno... però se partiamo da questo modulo, ledesma al centro con cana a destra. Mauri esterno nei tre abbiamo capito che si adatta a fatica, quindi ci vedrei meglio un matuzalem o un nuovo acquisto. in attacco stiamo apposto con MiroKozak-Zarate-Rocchi-Floccari (anzi c'è abbondanza)

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Jean           Dias             Radu          Lulic

Mou.Sissoko/  Ledesma   Matuzalem
                                  Cana                     
                                                      Hernanes

Zarate         Klose

a me sembra ottima
avremmo anche due esterni che crossano per klose

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non va considerato titolare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
con klose,cana e lulic entro fine giugno...potrei ritenermi soddisfatta fino all'inizio di agosto  :=))
anche perchè a luglio vado a londra e non vorrei stare sempre attaccata al pc per scoprire se cana ha finalmente firmato o se lulic viene  :(
p.s. qualcuno che ieri ha visto la partita...come hanno giocato i due?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
il padre di Lorik Cana ha detto che ancora 4 giorni e cana firma con la Lazio ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: white-blu il 08 Giu 2011, 12:30
Lorik Cana (Official)
il padre di Lorik Cana ha detto che ancora 4 giorni e cana firma con la Lazio ...

le bibliche nozze di cana

vabbe' VADO....

Discussione precedente - Discussione successiva