Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: flender il 09 Giu 2011, 22:52

Ha respinto la testa del difensore!!  :o
Vabbè Marchetti è riuscito a fasse segnà da Makinwa eh... :DD

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

noooo...adesso tireranno fuori 100 cose tecniche per giungere alla conclusione che non è errore di muslera, ma marte che era in opposizione a saturno, la luce della luna, il 20112 e il calendario maya ecc. ecc. ecc.  :p

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 09 Giu 2011, 22:22
Ma ha giocato dieci partite, non so quante dall'inizio.
La sua stagione nel Genoa l'ha giocata prima di andare al Siviglia e l'ha fatta da terzino.

Quando ha giocato 10 partite? Non ho mica capito.

La formazione , diciamo titolare, di quell'anno del Genoa era:

Rubinho

De Rosa   Lucarelli     Bovo  (non mi ricordo se erano disposti così ma poco importa)

Konko     Milanetto          Juric         Criscito (o Rossi)

Sculli                 Borriello          (a sinistra avevano un altro figurante tra - mi pare - León, Figueroa, Papa Waigo. Nel lotto degli attaccanti c'era pure Di Vaio).               

Boh, vabbè. Chiudo qua.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 23:03

Rubinho

De Rosa   Lucarelli     Bovo  (non mi ricordo se erano disposti così ma poco importa)

Sculli                 Borriello          (a sinistra avevano un altro figurante tra - mi pare - León, Figueroa, Papa Waigo. Nel lotto degli attaccanti c'era pure Di Vaio).               

Boh, vabbè. Chiudo qua.

Quest'anno ha giocato a Genoa, una decina di partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Forse intendeva dire che 10 presenze le ha collezionate quest'anno a partire da Gennaio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sí, adesso ho capito. Ma che c'entrava con quello che ho quotato?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 23:15
Sí, adesso ho capito. Ma che c'entrava con quello che ho quotato?
Niente, solo che se deve arrivare Konko tanto vale riprendere de Silvestri.
mi sono fatto un giretto su un forum genoano, non vedono l'ora di ammollarcelo.
Dicono che in una delle sue apparizioni ha ben marcato Di Natale, come terzo in difesa (ma naturalmente è un esterno).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 23:03

Rubinho

Boh, vabbè. Chiudo qua.
Però seguendo il ragionamento fatto per Konko, se prendiamo ad esempio la formazione che hai postato, arriviamo alla conclusione che Criscito non può giocare sulla linea dei difensori... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Adesso ho capito: tutta fuffa messa in giro da Pastorello, pericolo scampato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Avete notato il tizio che a 1.30 dietro ai giocatori che festeggiano casca in tribuna? :=)) :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ESCLUSIVA TMW - Genoa, su Konko non c'è solo la Lazio
09.06.2011 14.00 di Giulia Borletto

Negli ultimi giorni il nome di Abdoulay Konko è stato accostato insistentemente alla Lazio, vista l'oramai certa partenza di Lichtsteiner con destinazione Juventus. Tornato in Italia dopo l'avventura in Spagna al Siviglia, il calciatore cresciuto nelle giovanili bianconere, ha diverso mercato anche perchè oltre alla Lazio, ci sarebbero anche Roma e Inter interessate al terzino destro. Abbiamo contattato in esclusiva il procuratore Daniele Conte che ai nostri microfoni ha sottolineato: "Attualmente non c'è nulla di concreto, anche se l'interesse di grandi squadre fa molto piacere. Konko ha un contratto con il Genoa fino al 2015 e in Liguria sta benissimo. Se però dovessero esserci delle richieste serie, ne parleremo subito con Preziosi".

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Avete notato il tizio che a 1.30 dietro ai giocatori che festeggiano casca in tribuna? :=)) :=))
oddio pilo mi sono messa a ridere come una scema  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 09 Giu 2011, 23:27
...............................

Qual'è la parte che fa ride?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 22:20

Molti sbagliavano, ma questo non significa che stesse proprio a zero.

Cosi' come potrebbe sbagliare chi reputa Marchetti un portiere modesto imho.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA MERCATO LAZIO: MARCHETTI PRESO.MUSLERA LUNEDI AL GALATASARAY
Non ci sono più dubbi. Federico Marchetti è un giocatore della Lazio. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], Claudio Lotito e Beppe Bozzo, hanno trovato l'intesa per portare il portiere del Cagliari nella Capitale. Ora l'operazione verrà congelata, in attesa della partenza di Muslera, destinazione Galatasaray. Il portiere dell'Uruguay potrebbe essere ufficialmente un giocatore del club di Istanbul già fra Lunedi e Martedi della prossima settimana. Per quanto concerne l'estremo difensore di Fonseca, l'accordo con il Galatasaray arriverà in questo fine settimane, quando emissari del Galatasaray arriveranno a Roma.

Tornando a Marchetti, il portiere del Cagliari sarà pagato in tre trance, per un totale di 5,2 milioni di euro.

Nato a Bassano del Grappa, il 7 Febbraio 1983, arriva al Cagliari nel 2008, dopo aver ben figurato nell'AlbinoLeffe. Abile, reattivo, fenomenale nelle uscite, Marchetti viene ben presto considerato il futuro della Nazionale. Il 6 giugno 2009, a 26 anni, esordisce in Nazionale sotto la direzione del C.T. Marcello Lippi, giocando da titolare nella partita amichevole Italia-Irlanda del Nord disputata a Pisa. Nel corso del 2009 diventa il secondo portiere della Nazionale alle spalle di Gianluigi Buffon e l'anno successivo viene convocato per il Mondiale 2010.

Il 14 giugno 2010 esordisce nel Mondiale in Sud Africa sostituendo l'infortunato Buffon all'inizio del secondo tempo di Italia-Paraguay (1-1), prima partita del girone. Viene quindi schierato da titolare per le seguenti partite del 1º turno contro Nuova Zelanda e Slovacchia; fino all'eliminazione dell'Italia arrivata ultima nel girone.

L'accordo con il giocatore prevede per lui un contratto quinquennale con la Lazio, a circa 1 milione di euro a stagione.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 09 Giu 2011, 23:44
ESCLUSIVA MERCATO LAZIO: MARCHETTI PRESO.MUSLERA LUNEDI AL GALATASARAY
Non ci sono più dubbi. Federico Marchetti è un giocatore della Lazio. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, Claudio Lotito e Beppe Bozzo, hanno trovato l'intesa per portare il portiere del Cagliari nella Capitale. Ora l'operazione verrà congelata, in attesa della partenza di Muslera, destinazione Galatasaray. Il portiere dell'Uruguay potrebbe essere ufficialmente un giocatore del club di Istanbul già fra Lunedi e Martedi della prossima settimana. Per quanto concerne l'estremo difensore di Fonseca, l'accordo con il Galatasaray arriverà in questo fine settimane, quando emissari del Galatasaray arriveranno a Roma.

Tornando a Marchetti, il portiere del Cagliari sarà pagato in tre trance, per un totale di 5,2 milioni di euro.

Nato a Bassano del Grappa, il 7 Febbraio 1983, arriva al Cagliari nel 2008, dopo aver ben figurato nell'AlbinoLeffe. Abile, reattivo, fenomenale nelle uscite, Marchetti viene ben presto considerato il futuro della Nazionale. Il 6 giugno 2009, a 26 anni, esordisce in Nazionale sotto la direzione del C.T. Marcello Lippi, giocando da titolare nella partita amichevole Italia-Irlanda del Nord disputata a Pisa. Nel corso del 2009 diventa il secondo portiere della Nazionale alle spalle di Gianluigi Buffon e l'anno successivo viene convocato per il Mondiale 2010.

Il 14 giugno 2010 esordisce nel Mondiale in Sud Africa sostituendo l'infortunato Buffon all'inizio del secondo tempo di Italia-Paraguay (1-1), prima partita del girone. Viene quindi schierato da titolare per le seguenti partite del 1º turno contro Nuova Zelanda e Slovacchia; fino all'eliminazione dell'Italia arrivata ultima nel girone.

L'accordo con il giocatore prevede per lui un contratto quinquennale con la Lazio, a circa 1 milione di euro a stagione.

Ottimo. Addio castoro dalla nulla personalita'.

flaccoflamini

Visitatore
Spero molto che davvero arrivino a Roma a breve gli emissari del Galatasaray e che siano bene intenzionati. Vendere Muslera sarebbe un colpaccio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dicono che il Cesena sia interessato a Foggia , se ci dessero Parolo in cambio non mi dispiacerebbe ,

c'è anche un ipotetico Rudolf (il cartellino è ancora del Genoa) in entrata per sostituire Pasqualino

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878

ho come un presentimento....  :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Giu 2011, 00:04
"Diego Ribas da Cunha"

ho come un presentimento....  :o

Ma lo sai che ce potresti avè preso de brutto?

Discussione precedente - Discussione successiva