Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
montolivo è na pippa(arsugo)    voglio banega , che si paga anche di meno

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
qua ormai danno konko per fatto, speriamo di no è un giocatore che negli ultimi anni ha avuto diversi infortuni e tutti di natura muscolare, occhio che se non è del tutto integro tocchera gioca co Scaloni un bel po de partite...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: er clauz il 13 Giu 2011, 20:50
qua ormai danno konko per fatto, speriamo di no è un giocatore che negli ultimi anni ha avuto diversi infortuni e tutti di natura muscolare, occhio che se non è del tutto integro tocchera gioca co Scaloni un bel po de partite...

konko non viene a fare il terzino
Il terzino sarà o jean o ivan piris

P.S. come fai a mettere le immagini in movimento nella firma ??  :p

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 13 Giu 2011, 20:53

penso anche io che andrà a finire così.solo che tra i 2 non so chi sia meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: er clauz il 13 Giu 2011, 20:50
Spero che Lotito si sia accordato col genoa solo per l'eventualità.
Ma credo che oramai sia nostro , leggendo le parole di Reja.
In ogni caso sarebbe il caso di prendere un vice terzino destro all'altezza (anche se fosse rimasto Licht) , perchè Scaloni è Scaloni e Cavanda non si sa che farà da grande.

(onestamente non credo che Konko sia scarso , ma la tenuta fisica mi lascia perplesso)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Spero sia così.
Per le 50 e oltre partite dell'anno prossimo , spero sia così.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Montolivo è un giocatore senza carattere, per questo penso rimarrà sempre un buon giocato nulla più.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

credo tu debba racchiudere il link della gif nella tag delle immagini [img] [/mg]  (aggiungi una i alla seconda parentesi davanti a mg, se non la levavo non si vedeva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

banega, io lo ammetto candidamente, penso di non averlo mai visto giocare. 'sto nome lo sento perlomeno da 3/4 anni, quando ancora stava in argentina. poi vedo la carriera e, dopo una manciata di presenze col valencia che l'aveva strapagato, passa in prestito all'atletico, che a sua volta non lo riscatta e lo rispedisce a valencia.

ma 'sto banega, 'sto grande banega

niente niente è 'na bella sòla?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emanuele il 13 Giu 2011, 21:25
su montolivo è stato perfetto iker.

banega, io lo ammetto candidamente, penso di non averlo mai visto giocare. 'sto nome lo sento perlomeno da 3/4 anni, quando ancora stava in argentina. poi vedo la carriera e, dopo una manciata di presenze col valencia che l'aveva strapagato, passa in prestito all'atletico, che a sua volta non lo riscatta e lo rispedisce a valencia.

ma 'sto banega, 'sto grande banega

niente niente è 'na bella sòla?

purtroppo si da' troppo credito ai santoni argentini (rinaldi,alberti ecc..ecc..).

Dall'argentina ogni anno arrivano 100 nomi. 20 di questi approdano in europa e poi si perdon per le varie federazioni.

A naso , giovani argentini arrivati e rivelatisi ottimi affari negli ultimi 3/4 anni non ne ricordo.

Mauro Zarate a parte. :D

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 21:29
purtroppo si da' troppo credito ai santoni argentini (rinaldi,alberti ecc..ecc..).

Dall'argentina ogni anno arrivano 100 nomi. 20 di questi approdano in europa e poi si perdon per le varie federazioni.

A naso , giovani argentini arrivati e rivelatisi ottimi affari negli ultimi 3/4 anni non ne ricordo.

Mauro Zarate a parte. :D

perchè, buonanotte? non doveva essere un nuovo fenomeno? e d'alessandro?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: And159 il 13 Giu 2011, 21:44
Secondo me Cana alla fine non verrà
per me e' gia' nostro

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ARGENTINA (4-4-2): Romero; Sigali, Fazio, Mercado, Insua; Moralez (Cabral dal 47' s.t.), Sanchez, Banega, Piatti (Acosta dal 35' s.t.); Zarate, Aguero. (Garcia, Centeno, Voboril, Escudero, Gomez, Di Maria). All. Tocalli.

Campione del mondo 2007 under 20

Banega ha deluso, giocava bene e sembrava un predestinato, difficile dire come mai.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: giggio il 13 Giu 2011, 21:54
per me e' gia' nostro
secondo me alla fine ci faremo pagare muslera cash ed uno in stile cana lo andremo a prendere in francia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: intruppone23 il 13 Giu 2011, 21:40
perchè, buonanotte? non doveva essere un nuovo fenomeno? e d'alessandro?

vabe' , buonanotte s'è schiantato.

della formazione di Esprit , so' usciti Aguero Insua e Zarate e Piatti (non quello del Lecce).

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: And159 il 13 Giu 2011, 22:02
secondo me alla fine ci faremo pagare muslera cash ed uno in stile cana lo andremo a prendere in francia
Probabilmente Etienne Capoue, che non sarebbe male (ma dipende da quanto chiede il Tolosa).

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 22:05
vabe' , buonanotte s'è schiantato.

della formazione di Esprit , so' usciti Aguero Insua e Zarate e Piatti (non quello del Lecce).

di maria, che probabilmente è quella che davanti a se ha, sulla carta, il futuro migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva