Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 23:19
Teoricamente dovrebbero essere Lulic e in parte Cana.

Troppo poco, secondo me. Lulic è sicuramente uno, Cana lo lascerei fuori dal conto. Ha sicuramente un buon dinamismo ma non è quel giocatore capaci di dare strappi.
A me neanche tornano i conti. Bisognerà aspettare per avere un quadro un po' più chiaro. Purtroppo a centrocampo, al momento, siamo full. O esce qualcuno, o mi risulta difficile capire come ne possa entrare un altro e chi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Iker77 il 13 Giu 2011, 23:39
Troppo poco, secondo me. Lulic è sicuramente uno, Cana lo lascerei fuori dal conto. Ha sicuramente un buon dinamismo ma non è quel giocatore capaci di dare strappi.
A me neanche tornano i conti. Bisognerà aspettare per avere un quadro un po' più chiaro. Purtroppo a centrocampo, al momento, siamo full. O esce qualcuno, o mi risulta difficile capire come ne possa entrare un altro e chi.
Quoto pure questo.
Bresciano , Gonzalez , Matuzalem , Brocchi , Ledesma , Mauri , forse Cana.
3 posti a disposizione se si fa il 4312.
Con Cana forse forse ci siamo quasi , ma per un colpo ulteriore bisogna vendere o svendere qualcuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 23:40
ora Raitre (scommesse).
Fatti degni di nota ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2011, 23:44
Bresciano , Gonzalez , Matuzalem , Brocchi , Ledesma , Mauri , forse Cana.

Bresciano , Gonzalez , Matuzalem , via.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: zaradona il 13 Giu 2011, 23:47
Bresciano , Gonzalez , Matuzalem , via.
Facile a dirsi. :P

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Ciao a tutti, questo e' il mio primo post e lo uso per dirvi che vi seguo da tantissimo...siete fantastici e sono felice di poter condividere la mia Lazialita' con voi!!!! FORZA LAZIO!!!...dimenticavo..... :asrm

FINE OT

per tornare in tema....Konko no!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Panzer il 13 Giu 2011, 23:49
INIZIO OT

Ciao a tutti, questo e' il mio primo post e lo uso per dirvi che vi seguo da tantissimo...siete fantastici e sono felice di poter condividere la mia Lazialita' con voi!!!! FORZA LAZIO!!!...dimenticavo..... :asrm

FINE OT

per tornare in tema....Konko no!!!
Ottimo nick.
Ottimo finale.

:)

Benvenuto!

Cmq , rileggendo i centrocampiscti che abbiamo in rosa mi rendo ancora più conto che a centrocampo necessitiamo di 2 colpi : Cana e uno bravo , ma davvero , qualità (tanta) e quantità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2011, 23:49
Facile a dirsi. :P

Iniziamo a dirglielo , poi quando sentono puzza di panchina/tribuna, magari le chiappette le smuovono.

Gonzales non mi ha fatto nulla , ma se ne devo sacrificare uno per un posto , dopo matuza e bresciano viene lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Con l'arrivo di Konko aumenta la mia confusione : in pratica mi pare di capire abbiamo 2 esterni da centrocampo a 5 , quindi giocheremo a 3 dietro . Però non ci sono novità sul rinnovo di Radu e non si fanno nomi di centrali da quando si parlava di Silvestre (e ad ora di centrali abbiamo Diakité , Dias , Biava , Radu e Stendardo , però per esempio mi sa che Stendardo non rientra nei piani di Reja) . Potrebbe essere che Capoué possa essere preso per fare il centrale anche se mi sembra una cavolata (così come prendere Cana per farli fare il centrale) .

A centrocampo abbiamo Ledesma , Matuzalem , Brocchi , Gonzalez , Mauri , Hernanes e poi sembra ci sia in arrivo Cana . Io manderei via senza tanti rimpianti Ledesma e Matuzalem che secondo me non sono adatti per fare il regista nella Lazio che sta per nascere , avrei qualche dubbio su Gonzalez (devo ancora capire cosa sa fare , cioé qual'è il suo forte) e Mauri (ci sta con la testa ? possiamo prendere qualcuno migliore di lui ?) , Brocchi può essere molto utile per la panca , e invece Cana e Hernanes mi sembrano complementari e abbastanza buoni per costruirci il centrocampo . Mancherebbe l'uomo capace di inserirsi , che sia interno di sinistra oppure trequartista , e qui che secondo me bisogna fare il colpo .

L'attacco mi sembra l'unico reparto completo , anche se credo ci sarà qualche uscita visto che siamo in troppi , e ci sono pochi dubbi sul fatto che gli attaccanti titolari saranno 2 (però in questo modo per me Sculli diventa quasi inutile)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Inoltre , a meno che per il futuro non si decida di puntare su Diakite , io un centrale da affiancare a Dias lo prenderei , perchè Biava non è eterno e nel finale di stagione ha avuto un calo evidente.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non vedo per quale motivo per uno debbano uscirne tre, basterà cedere Bresciano, Gonzalez è stato provato anche da terzino in allenamento, è un centrocampista valido e duttile a destra. A mio parere giocheremo ancora con il 4-2-3-1 e Lulic si giocherà il posto con Mauri come ala, altri "colpi del valore di Klose" potrebbero essere Cissè e credo un difensore centrale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA TMW - Lazio-Marchetti, accordo sempre più vicino
Con la collaborazione di Raffaella Bon
14.06.2011 00.02 di Raimondo De Magistris   articolo letto 14 volte

Contatti decisamente frequenti quelli portati avanti in queste ore tra l'entourage di Federico Marchetti e la Lazio, club alla ricerca di un nuovo portiere visto l'immediato trasferimento di Fernando Muslera al Galatasaray. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, le due parti sono ormai a un passo dall'accordo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2011, 23:58
Non vedo per quale motivo per uno debbano uscirne tre, basterà cedere Bresciano, Gonzalez è stato provato anche da terzino in allenamento, è un centrocampista valido e duttile a destra. A mio parere giocheremo ancora con il 4-2-3-1 e Lulic si giocherà il posto con Mauri come ala, altri "colpi del valore di Klose" potrebbero essere Cissè e credo un difensore centrale.

Reja ha specificato a chiare note che ci saranno due punte di ruolo nello schema tattico della Lazio...quindi credo che di base o sarà 4-3-1-2 oppure si passerà al 3-4-1-2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Me le fate leggere queste "chiare note", per favore?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2011, 00:20
Me le fate leggere queste "chiare note", per favore?

Guarda,il virgolettato non lo trovo,ma nell'intervista a Lazio Style Radio di qualche giorno fa l'ho sentito con le mie orecchie dire,in merito al parco attaccanti della Lazio,che andranno trovate delle soluzioni perchè i posti sono due e le punte oggi sono 6 (Questa frase te la riporto credo in maniera fedele)...poi nella stessa intervista,parlando di Kozak,sottolineò di come il ceco e Klose rappresentino una "coppia" lasciando intendere un po le gerarchie dell'attacco della Lazio che prevederanno appunto Klose/Kozac,Zarate/Rocchi e Sculli come jolly.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
A centrocampo di fatto giocano in tre. Se consideriamo anche Cana, al momento abbiamo 7 giocatori a formare il reparto. Non credo sia sufficiente cedere Bresciano come non credo che González verrà riciclato come terzino destro. Allenamento o no, finora Reja non l'ha mai impiegato in quel ruolo.

Lo scrissi lo scorso anno che rischiavamo di essere full a lungo a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A Sportitalia Sarzanini ha svelato un retroscena : Muslera non e' andato ancora al Galatasaray perche' il cartellino non e per intero della lazio ma per meta e anche di Fonseca e quindi dove Muslera viene valutato 10 milioni si dovrebbe dividere in 5 e 5 e questo che lotito non vuole ma vorrebbe una fetta maggiore .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2011, 00:40
A centrocampo di fatto giocano in tre. Se consideriamo anche Cana, al momento abbiamo 7 giocatori a formare il reparto. Non credo sia sufficiente cedere Bresciano come non credo che González verrà riciclato come terzino destro. Allenamento o no, finora Reja non l'ha mai impiegato in quel ruolo.

Lo scrissi lo scorso anno che rischiavamo di essere full a lungo a centrocampo.

Di Bresciano non ti liberi quest'estate salvo rescissioni Meghni Style e lui farà quest'ultima stagione di contratto da spettatore...non lo devi considerare anche se grava sul bilancio:

Cana Ledesma Mauri
(Brocchi Matuzalem ? + Gonzalez)

Se riempi il punto interrogativo hai il centrocampo della Lazio con Gonzalez che potrebbe anche essere piazzato se arrivasse qualcuno con i soldi giusti (non impossibile secondo me) e a quel punto potresti aggregare qualche primavera tipo Onazi.

Discussione precedente - Discussione successiva