Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 15:56
Contento è un nome e basta , fatto da te. I giocatori ci sono , non vedo il problema.

Certo che non si puo' ripartire da zero , ma se non ti accordi che fai ?
ù

appunto, dovresti accordarti.
Se uno la spara grossa ok, capisco, lo lasci andare.
Ma se Radu chiede 1,8 puoi trattare un pò, ma alla fine lo accontenti....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se parte Muslera, dobbiamo essere sicuri di avere un portiere. Non voglio nè Carrizo nè Bizzarri in porta, già Berni mi andrebbe bene ma quegli altri 2 assolutamente no!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 15:57
Noi quando eravamo nella situazione di Palermo e Genoa avevamo lo stesso probloemi di rinnovo, ma lasciamo stare.

Quest'anno abbiamo avuto un'ottima difesa, la terza del torneo se non sbaglio.
La difesa titolare era : Muslera, Lich, Biava, Dias, Radu.
Ogni volta che mancava uno di loro andavamo nel pallone.
Ora si dovrebbe provare a mantenere e migliorare questa difesa o sbaglio?
Noi invece stiamo dando via Muslera e Lichsteiner e non rinnoviamo a Radu, 3/5 della difesa.
Consideriamo anche che Biava ha 34 anni e Dias 32.
Secondo me è un suicidio cambiare 3 (o 4) quinti della difesa in un sol colpo, anche se prendi gente forte, ripartire sempre da 0 non ti fa crescere.

Ti ho portato l'esempio di genoa e palermo perchè sono due societa' i cui presidenti appena un giocatore fa una buona stagione lo cedono senza pensare ad un eventuale crescita della squadra.
Hai ragione sul discorso della difesa, ma dobbiamo partuire dal presupposto che Muslera e Lichsteiner hanno deciso di andarsene a cercare ingaggi piu' alti e allora la Lazio non puo' farci niente.
Dobbiamo entrare nell'ottica che la Lazio è una societa' di fascia media e nel calcio odierno le societa' di questa fascia avranno sempre problemi con i rinnovi, sono problemi che si verificano in tutte le societa' della nostra fascia ma a noi sembra che succedano solo alla Lazio anche perchè il tutto è enfatizzato dai media.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il fatto che la Lazio di Lotito ha sempre avuto problemi con i rinnovi non significa che se Radu non rinnova oggi, 14 Giugno 2011, non rinnova più. L'anno scorso Ledesma si sarebbe svincolato a Gennaio 2011, rinnovò il contratto a fine Agosto, alle cifre che voleva lui, ora Victor Becali ha detto che vuole il rinnovo di Radu entro l'estate? Bene, l'estate termina il 21 Settembre, il calciomercato termina il 31 Agosto, oggi è il 14 Giugno. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 16:03
Ti ho portato l'esempio di genoa e palermo perchè sono due societa' i cui presidenti appena un giocatore fa una buona stagione lo cedono senza pensare ad un eventuale crescita della squadra.
Hai ragione sul discorso della difesa, ma dobbiamo partuire dal presupposto che Muslera e Lichsteiner hanno deciso di andarsene a cercare ingaggi piu' alti e allora la Lazio non puo' farci niente.
Dobbiamo entrare nell'ottica che la Lazio è una societa' di fascia media e nel calcio odierno le societa' di questa fascia avranno sempre problemi con i rinnovi, sono problemi che si verificano in tutte le societa' della nostra fascia ma a noi sembra che succedano solo alla Lazio anche perchè il tutto è enfatizzato dai media.

Il Napoli che è sul nostro piano ha blindato Lavezzi, Hamisk e Cavani, rinnovando anche dopo pochi mesi (per Cavani) il contratto appena firmato.
Hanno perso Pazienza, ma solo lui.
Io credo che alcuni rinnovi, tipo Pandev, con un pizzico di buonsenso in più si chiudevano.
Ora spero davvero non si commetta lo stesso errore con radu.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:10
Il Napoli che è sul nostro piano ha blindato Lavezzi, Hamisk e Cavani, rinnovando anche dopo pochi mesi (per Cavani) il contratto appena firmato.
Io credo che alcuni rinnovi, tipo Pandev, con un pizzico di buonsenso in più si chiudevano.

Su Pandev ti quoto al 100% quanto al napoli ora è in fase ascensionale aspettiamo un'annata o due non proprio esaltanti e poi ne riparleremo.
Tolte le tre strisciate in Italia tutte le altre societa' hanno gli stessi problemi.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Il buon senso con Pandev non centra una sega, lui se ne voleva andare come se ne voleva andare Berhami, De Silvestri, Kolarov e ora Muslera e non per colpa di Lotito, poi secondo me 1.8 per un terzino sono un'enormità, a pare mio....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 16:03

A supporto di questa tesi , vedo le merde .....

Squadra media , tenuta in alto da prestazioni Extracalcistiche .

Adesso sono c@zzi amari per loro , visti gli ingaggi e gli introiti .

Pagare 1,5 od uno 1,8 sembra non ci sia differenza , ma poi si perde il "quadro generale" , ed in questo momento NON possiamo permettercelo.

Opinioni .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 16:13
Su Pandev ti quoto al 100% quanto al napoli ora è in fase ascensionale aspettiamo un'annata o due non proprio esaltanti e poi ne riparleremo.
Tolte le tre strisciate in Italia tutte le altre societa' hanno gli stessi problemi.

Il Napoli ha fatto la prima stagione buona quest'anno, discreta l'anno scorso, eppure i più forti li ha sempre blindati.
Noi siamo stati in CL, abbiamo vinto coppe, abbiamo rischiato la B, eppure coi rinnovi abbiamo sempre avuto problemi, diciamoci la verità, molto più grossi di altre squadre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Giu 2011, 16:18
A supporto di questa tesi , vedo le merde .....

Squadra media , tenuta in alto da prestazioni Extracalcistiche .

Adesso sono c@zzi amari per loro , visti gli ingaggi e gli introiti .

Pagare 1,5 od uno 1,8 sembra non ci sia differenza , ma poi si perde il "quadro generale" , ed in questo momento NON possiamo permettercelo.

Opinioni .

Allora è inutile parlare di crescita...inutile proprio....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Passi Cavani ma per Lavezzi e Hamsyk il mercato è bello lungo secondo me...e cmq il discorso che fai non mi trova d'accordo perchè se ad ogni sirena/stagione buono il procuratore di turno deve venire a battere cassa non affittiamo più...questa è una battaglia di Lotito che ho sempre appoggiato perchè se firmi un quinquennale non può dopo 1 anno e mezzo pensare di ridiscutere tutto...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
 «Muslera al Galatasaray? Non mi risultano problemi - dice Claudio Lotito secondo quanto riporta l'Adn-Kronos -  Non so se si sono materializzati nella notte». Il presidente della Lazio, dopo la riunione del Consiglio
federale. «Se qualcuno  volesse strumentalizzare la situazione per opbiettivi propri, ne risponderà. La Lazio vuole rispettare gli impegni assunti e vuole chegli altri facciano altrettanto», dice Lotito.
      La Juventus sembra ad un passo dall'acquisto di Stephan Lichtsteiner. L'esterno svizzero, dice Lotito, «attualmente è un giocatore della Lazio. Se esprime il desiderio di trovare una soluzione alternativa, può farlo. Penso che alla fine si riusciranno a conciliare le esigenze di tutti».

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Giu 2011, 16:00
Vabbè zaradò, avrai detto 7000 nomi dentro a sto topic.

per la legge dei grandi numeri uno lo azzecchi.

veramente lo dissi a novembre , e non nel topic di mercato.

I miei nomi sono 15 al massimo da 1 anno a oggi.

Il Napoli che è sul nostro piano ha blindato Lavezzi, Hamisk e Cavani,

vedremo al 31 agosto.

ps. Pandev e' andato a prendere 3,5 l'anno , che te volevi rinnova'?

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:02
ù

appunto, dovresti accordarti.
Se uno la spara grossa ok, capisco, lo lasci andare.
Ma se Radu chiede 1,8 puoi trattare un pò, ma alla fine lo accontenti....
Mi dispiace, ma rinnovare Radu a 1,8 mln (ammesso che sia questa la cifra richiesta) è una follia, follia allo stato puro, anche perchè non li vale.
Non dimentichiamo che di errori ne ha fatti pure lui, senza omettere di parlare dei suoi attacchi isterici costati giornate di squalifica. Radu è in prospettiva un gran calciatore, sa giocare in due ruoli, ma ora come ora, non vale 1,8 mln all'anno (ossia 3,5 mln lordi x 5 anni).
Balzaretti, anche se ha già 30 anni, che dovrebbe chiedere?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi dispiace, ma rinnovare Radu a 1,8 mln (ammesso che sia questa la cifra richiesta) è una follia, follia allo stato puro, anche perchè non li vale.
Non dimentichiamo che di errori ne ha fatti pure lui, senza omettere di parlare dei suoi attacchi isterici costati giornate di squalifica. Radu è in prospettiva un gran calciatore, sa giocare in due ruoli, ma ora come ora, non vale 1,8 mln all'anno (ossia 3,5 mln lordi x 5 anni).

1,8 l'ho detto io.

Radu dovrebbe andare a prendere tra gli 1.3 e gli 1.5 imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 14 Giu 2011, 16:21
Passi Cavani ma per Lavezzi e Hamsyk il mercato è bello lungo secondo me...e cmq il discorso che fai non mi trova d'accordo perchè se ad ogni sirena/stagione buono il procuratore di turno deve venire a battere cassa non affittiamo più...questa è una battaglia di Lotito che ho sempre appoggiato perchè se firmi un quinquennale non può dopo 1 anno e mezzo pensare di ridiscutere tutto...

Ma un conto è vendere un calciatore avendo il famoso coltello dalla parte del manico, ossia un contratto di 5 anni firmato in cassaforte, un conto è vendere un Radu che tra 6 mesi si accorda a gratis con chi vuole.
Il Napoli con Cavani non ha aspettato il procuratore, ma ha ritoccato il contratto di sua spontanea volontà, per far sentire importante Cavani e per far vedere al calciatore che il suo rendimento viene riconosciuto.
Se noi l'avessimo fatto con Pandev ad esempio, che in quella Lazio era determinante ma guadagnava meno di molti panchinari o spettatori dalla tribuna, forse le cose sarebbero andate diversamente.
Radu è in una situazione simile, guadagna 1/3 della sua riserva e questo non è molto normale.
Se poi uno vuole guadagnare non deve investire nel calcio, ma questo è ovvio e lo sanno tutti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:18
Il Napoli ha fatto la prima stagione buona quest'anno, discreta l'anno scorso, eppure i più forti li ha sempre blindati.
Noi siamo stati in CL, abbiamo vinto coppe, abbiamo rischiato la B, eppure coi rinnovi abbiamo sempre avuto problemi, diciamoci la verità, molto più grossi di altre squadre.

Il procuratore di Lavezzi non piu' tardi di 20 giorni fa ha iniziato ad accennare qualcosa in merito ad interessi di squadre inglesi per il suo assistito.
Sei sicuro che se dovessero toppare una o due stagioni non avranno problemi?
Guarda la fiorentina, sini a due stagioni fa tutti conquistati dal progetto Della Valle e adesso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Balzaretti fino a qualche tempo fa era praticamente un'ala, il Palermo ne ha presi di goal, poi nel girone di ritorno è migliorato anche in difesa e si può dire che attualmente è il miglior terzino sinistro della Serie A. Radu in fase difensiva è il miglior terzino, proprio perché nasce come centrale, in più nella sua prima stagione, quando già giocava da terzino, spingeva anche molto, mentre in questa stagione ha ricominciato a spingere con il passare dei mesi. La differenza è che Radu ha soli 24 anni, ha tutto il tempo per recuperare il ruolo di terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 16:27
Il procuratore di Lavezzi non piu' tardi di 20 giorni fa ha iniziato ad accennare qualcosa in merito ad interessi di squadre inglesi per il suo assistito.
Sei sicuro che se dovessero toppare una o due stagioni non avranno problemi?
Guarda la fiorentina, sini a due stagioni fa tutti conquistati dal progetto Della Valle e adesso?

a Firenze è Della Valle che ha ridimensionato il progetto Fiorentina, i giocatori c'entrano poco.
La società a molti di loro, tipo Frey, ha chiesto di abbassarsi gli stipendi se volevamo restare o rinnovare.
Della Valle prima parlava di "lotta scudetto entro il 2012" ora parla di "obbiettivo EL".

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 16:26
1,8 l'ho detto io.

Radu dovrebbe andare a prendere tra gli 1.3 e gli 1.5 imho.
Ahhh, allora è un altro paio di maniche. Per come la vedo io lui non può andare oltre l'1,2 netto, non può prendere più di Ledemsa o Dias

Discussione precedente - Discussione successiva