Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.600

ma non mi piace la tiritera sui soldi e sui rinnovi.

Non mi piace il metodo (muslera e company)
e non mi piace il merito (gioco bene mi aumenti senno' me ne vado a scadenza, gioco male ti rimango sul groppone tanto ho il contratto e per giunta non mi puoi diminuire...)

di giocatori e' pieno il mondo, di LAZIO ce n'e' una sola.

FORZA LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ahhh, allora è un altro paio di maniche. Per come la vedo io lui non può andare oltre l'1,2 netto, non può prendere più di Ledemsa o Dias

Mentre Garrido che è la riserva di Radu può guadagnare tranquillamente 1,4 netto all'anno.
Benissimo....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:32
Mentre Garrido che è la riserva di Radu può guadagnare tranquillamente 1,4 netto all'anno.
Benissimo....

Sono arrivati alla Lazio in momenti diversi , e infatti la cifra proposta a Radu per il rinnovo e triplicata rispetto a quella che ha percepito sino ad oggi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Radu è meglio a sinistra che al centro, anche perchè nel gioco aereo di testa è scarso, quindi se si riuscisse a monetizzare bene e trovare un giovane e buon centrale mi troverebbe d'accordo.....nomi ?
Rafael Toloi, Marco Rossi...ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:20
Allora è inutile parlare di crescita...inutile proprio....

E' una questione di velocita' di crescita .

Si chiama piano industriale .

E il piano industriale e' in mano a Lotito mica ai tifosi  ;)

Poi c'e' chi fa' piani industriali "farlocchi" , "drogati" .

Il tifoso e' contento , ma poi si fallisce (Cragnotti & Sensi non erano , non sono e non saranno MAI come morattino ed il nano di arcore) .

La crescita veloce e' presente solo con sceicco (City) ma il giorno che questa gente si stufa del calcio , magari si innamora della pallanuoto , rimangono solo macerie , lacrime e sangue dei tifosi .

Sono poco tifoso ? pessimista ? troppo razionale ?

Sara' l'eta' e le vicende della mia squadra , forse .

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Benissimo....
caro Jsv, Garrido ce l'hai in squadra solo perchè, se così non fosse stato, non avresti mai visto 21 mln di euro, 21!!!, per Kolarov. Lo sai bene pure tu.
Peraltro credo che lo spagnolo prendesse molto di ingaggio al City, quindi non poteva abbassarsi lo stipendio per venire da noi.
Garrido è la gabella che abbiamo dovuto pagare per quell'incasso monstre, fuori da ogni logica di mercato, per il serbo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Si ma Garrido (la riserva della riserva di kolarov) e' stato il pedaggio pagato per aver venduto kolarov a cifre spropositate.
Mica perche' Mansur e' ricco e sceicco che e' pure fesso

westman

*
Lazionetter
* 2.623
come per prendere de lapena prendemmo couto... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Ma appunto , il Napoli 3 giocatori buoni ha , è molto simile alla Lazio di qualche anno fa . Il resto sono onesti mestieranti che hanno ingaggi bassini , e per rinnovare il contratto a capitan Cannavaro ci hanno messo 3 anni (e manco sono sicuro che abbia rinnovato) . Il Napoli può fare mercato proprio perché ha dei ingaggi bassi , tra qualche anno sarà difficile pure per loro tenere tutti perché il monte ingaggi crescerà di molto se continuerano a fare bene (ma io ne dubito) .
Qui per ogni rinnovo c'è qualcuno che si dice preoccupatissimo : prima perché cediamo Behrami (che a me tra l'altro piaceva) e prendiamo la sua riserva in nazionale (cosa falsa , ma allora andava di moda) , poi perché abbiamo preso lo svizzero che fa concorrenza a Lollo nostro . Poi perché non dare manco 800k a Lollo , che senso ha allora mantenere il settore giovanile quando un grande giocatore se ne va alla Fiorentina, quella sì che ci sa fare (a proposito , di modello Fiorentina non se ne parla più ?) .
La cosa più intelligente e giusta fatta da Lotito è stata quella di mantenere il monte ingaggi basso , sennò a questo punto stavamo come le merde , senza un soldo in cassa , con tanti giocatori con scarsa voglia di giocare e ingaggi da 3mln d'euro a stagione (che è più di quello che prendevano tutti i nostri epurati insieme). Abbiamo difficoltà a piazzare Foggia (con un ingaggio di 800k euro) , se alziamo ancora i stipendi rischiamo di tenere in panca gente da 2mln d'ingaggio , e visto il livello dei stipendi della Serie A sarebbe stupido .
Se Muslera vuole più di 1,4mln , che se ne vada . Idem per Radu se chiede 1,8mln . La Lazio non può pagare ingaggi fuori mercato solo perché è difficile sostituire certi giocatori , la Lazio deve pagare il giusto .
Su quale sia la cifra giusta si può discutere , per esempio 1,8mln a Radu a me sembra una cifra spropositata , massimo 1,4mln , ma massimo proprio .

Comunque è inutile oltre che OT parlare di rinnovi in questo topic , anche perché non si riesce a capire più niente . Per me l'unico veramente importante tra Muslera , Radu e Lichtsteiner è lo svizzero , se però se ne vuole andare alla Juve (dimostrando di avere un cervello non troppo grande) allora fa bene Lotito ad accontentarlo , senza però trattare sul prezzo . Spero comunque che il contratto di Radu venga rinnovato visto che si tratta di un buon giocatore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Benissimo....

Garrido ne prende 1. E' arrivato nel 2010 ,non nel 2007.

Mo ricomincia la pippa che pandev pja meno de stendardo ?

Citazione di: MTL il 14 Giu 2011, 16:37
caro Jsv, Garrido ce l'hai in squadra solo perchè, se così non fosse stato, non avresti mai visto 21 mln di euro, 21!!!, per Kolarov. Lo sai bene pure tu.

Citazione di: COLDILANA61 il 14 Giu 2011, 16:37
E' una questione di velocita' di crescita .

Si chiama piano industriale .

E il piano industriale e' in mano a Lotito mica ai tifosi  ;)

Poi c'e' chi fa' piani industriali "farlocchi" , "drogati" .

Il tifoso e' contento , ma poi si fallisce (Cragnotti & Sensi non erano , non sono e non saranno MAI come morattino ed il nano di arcore) .

La crescita veloce e' presente solo con sceicco (City) ma il giorno che questa gente si stufa del calcio , magari si innamora della pallanuoto , rimangono solo macerie , lacrime e sangue dei tifosi .

Sono poco tifoso ? pessimista ? troppo razionale ?

Sara' l'eta' e le vicende della mia squadra , forse .

Ma ancora co sto piano industriale ? Nel calcio ? co tutte le variabili che ce stanno ?

Snejder a 26 anni va via dall'Inter per il lavoro della moglie. Che piano ha l'inter ?

Velocita' di crescita è il garantire stipendi da 500 mila euro nel 2009 e stipendi prossimi ai 2 milioni nel 2011.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2011, 16:37
Sono arrivati alla Lazio in momenti diversi , e infatti la cifra proposta a Radu per il rinnovo e triplicata rispetto a quella che ha percepito sino ad oggi.

ma se tu fossi Radu, non un tifoso della Lazio, ma un professionista rumeno che gioca in Italia, e ti accorgessi che alla tua riserva danno 1,4 all'anno e a te che sei titolare e colonna della squafra fanno storie per un rinnovo a 1,5 all'anno, come la prenderesti?
No perchè qualcuno (non tu) comincia a parlare di Radu come di un mercenario e questo non mi va bene...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Io proverei a fare uno scambio con la fiorentina, puntare vargas e montolivo provando a piazzare da loro giocatori che da noi sono di troppo ma che a loro possono interessare come foggia, floccari e matuzalem.Poi andrei dallo "smantellatore di squadre" garrone e proverei a chiedere POLI...Offrendo anche a lui qualche giocatore che da noi non gioca....  Forse per intero non te lo danno ma in comproprietà forse si...hanno comunque interesse a non far svalutare il giocatore in serie b... In sintesi: secondo me con VARGAS, POLI e MONTOLIVO si fa un enorme salto di qualità!!!

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
cmq Etienne Capoue non è lento, questa è na cavolata internettiana,c'ha na velocità nella progressione che ledesma se la sogna,quindi non paragoniamo giocatori diversi,thanks
sentivo l'esigenza di dirlo :D

Citazione di: Panzer il 14 Giu 2011, 16:42
Io proverei a fare uno scambio con la fiorentina, puntare vargas e montolivo provando a piazzare da loro giocatori che da noi sono di troppo ma che a loro possono interessare come foggia, floccari e matuzalem
io tenterei lo scambio floccari-vargas,faremmo un gran colpo,poi sapendo che a mihajlovic piace floccari in linea di massima si potrebbe provare.
Torno a postare la mia formazione che spero che lotito faccia,visto che me sembra che st'anno se sia ammattito :)

Marchetti

Jean          Dias           Radu         Vargas

Sissoko  Ledesma   Banega

Hernanes

Zarate           Klose

ripeto,co sta formazione si vince(rebbe) lo scudetto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ps. Il Napoli non ha i debiti della Lazio.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:42
ma se tu fossi Radu, non un tifoso della Lazio, ma un professionista rumeno che gioca in Italia, e ti accorgessi che alla tua riserva danno 1,4 all'anno e a te che sei titolare e colonna della squafra fanno storie per un rinnovo a 1,5 all'anno, come la prenderesti?
No perchè qualcuno (non tu) comincia a parlare di Radu come di un mercenario e questo non mi va bene...

Sicuramente mi inquieterei un pochino, però cercherei anche di guardarmi un po' dentro (cit.) e farei un esame di coscienza, rammentando i miei errori tecnici e caratteriali, senza dimenticare come la società e la squadra mi sono state vicine nel momento in cui mio padre è venuto a mancare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: westman il 14 Giu 2011, 16:42
cmq Etienne Capoue non è lento, questa è na cavolata internettiana,c'ha na velocità nella progressione che ledesma se la sogna,quindi non paragoniamo giocatori diversi,thanks
sentivo l'esigenza di dirlo :D
e hai fatto bene. si può dire che non è svelto nel breve, e con quei trampoli vorrei vedere, ma non è per niente lento

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Peraltro credo che lo spagnolo prendesse molto di ingaggio al City, quindi non poteva abbassarsi lo stipendio per venire da noi.
Garrido è la gabella che abbiamo dovuto pagare per quell'incasso monstre, fuori da ogni logica di mercato, per il serbo

Potevi accettarne 18 di mln e lasciare Garrido a loro.
Ma tanto appena qualcuno mette in dubbio l'operato di lotito scatta la Task Force in su difesa e diventa impossibile parlare....vabbè

Zaradona, ho controllato, Garrido prende 1,1 netti all'anno, Radu 400 mila euro.

Passo e chiudo...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2011, 16:41
Garrido ne prende 1. E' arrivato nel 2010 ,non nel 2007.

Mo ricomincia la pippa che pandev pja meno de stendardo ?

Ma ancora co sto piano industriale ? Nel calcio ? co tutte le variabili che ce stanno ?

Snejder a 26 anni va via dall'Inter per il lavoro della moglie. Che piano ha l'inter ?

Velocita' di crescita è il garantire stipendi da 500 mila euro nel 2009 e stipendi prossimi ai 2 milioni nel 2011.

Ma perchè Pandev non piava meno de Stendardo? AHAH ancora c'è chi ce va avanti co sta storia... vabbè lasciam stare

Quoto te al 100% e pure Splash21.

Occhio che gli stipendi (salvo rari casi) si stanno livellando e verso il basso...

Il fairplay finanziario tra breve tempo non sarà più una barzelletta, poi vedremo chi ride...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:42
La sua riserva sta per essere ceduto , quindi la sua riserva sarà Scaloni che prende circa 600k . Allora andrebbero bene gli 1,5mln ?
Ma seriamente ricominciamo a discutere col metodo StendardoprendeildoppiodiPandev ?
Ognuno prende quello che gli spetta , e se con Garrido è stato fatto un'errore non significa che tutti i contratti vadano fatti in base a quello che prende Garrido , sennò Dias ne può chiedere 5 di mln e sarebbe giusto confrontando il suo rendimento e quello di Garrido . Il contratto è individuale , e va considerato in base alle prestazioni , non rispetto a qualche altro giocatore nella rosa (sennò cominciamo pure con Kozak prende meno della metà di Rocchi) .

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 16:46
Potevi accettarne 18 di mln e lasciare Garrido a loro.

Evidentemente non potevi disgiungere le due operazioni, mi pare ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva