Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
dai vediamo se riusciamo a raschià il fondo del barile....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Fonte: Calciomercato.com

"C'è la Lazio su Decontainer, queste le parole del procuratore britannico Marcus Tibor a conferma di una trattativa già ben avviata. Il laterale destro del Cornweill avrebbe trovato l'accordo per un quinquennale da 500.000 euro l'anno a salire. Il giocatore, svioncolatosi a parametro zero, si è dichiarato felice dell'interesse della società romana"

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Giu 2011, 20:56
14.06.2011 20:00 di Stefano Prizi   

"C'è la Lazio su Decontainer, queste le parole del procuratore britannico Marcus Tibor a conferma di una trattativa già ben avviata. Il laterale destro del Cornweill avrebbe trovato l'accordo per un quinquennale da 500.000 euro l'anno a salire. Il giocatore, svioncolatosi a parametro zero, si è dichiarato felice dell'interesse della società romana"
:D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Lazio, Lulic a un passo
14.06.2011 12:14 di Marco Platania 

Il terzino sinistro Nenad Lulic, proveniente dagli svizzeri dello Young Boys, è a un passo dalla Lazio. L'ingaggio è cosa fatta e si attende solo la firma sul contratto che avverà nei prossimi giorni come confermato dal diretto interessato al quotidiano bosniaco 'Sport Sport': ""Per metà di questa settimana tutto sarà sistemato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Giu 2011, 20:56
14.06.2011 20:00 di Stefano Prizi   

Seguo da anni il Cornweill e posso dire che Decontainer (nella foto) sarebbe un colpo pazzesco.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Biafra il 14 Giu 2011, 21:05
Seguo da anni il Cornweill e posso dire che Decontainer (nella foto) sarebbe un colpo pazzesco.

Ma come è venuto sciupato in questa foto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ESCLUSIVA Radio Sei - Morabito spinge Floccari a Parma: "Credo che vada in Emilia, Leonardi lo vuole a tutti i costi... Cissè? Sarebbe un grande acquisto, ma si deve fare in fretta"
14.06.2011 20:49 di Marco Valerio Bava   articolo letto 248 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Il mercato ribolle, vive fasi caldissime, si esplorano varie piste e si cercano acquirenti per quei calciatori che non rientrano più nie piani tecnici. La Lazio è tra le società più attive sul mercato, ha già piazzato il colpo Klose e sembra prossima a chiudere per Lulic e Konko. In evoluzione le situazioni legate a Marchetti e Cana. Sembra poi che Reja abbia chiesto un nuovo rinforzo per l'attacco, un nome da affiancare a Klose per rendere l'attacco della Lazio esplosivo. Per arrivare ad un nuovo attaccante, però, c'è da liberare un posto lì davanti e l'indiziato a lasciare Roma sia Sergio Floccari. Il centravanti calabrese, interessa molto in Italia. Ai microfoni di Radio Sei, all'interno del contenitore "9 gennaio 1900", è intervenuto Vincenzo Morabito, per fare il punto sul mercato biancoceleste. "La Lazio si sta guardando intorno. Anche se arrivasse il solo Klose, penso che Sergio possa essere ceduto o usato come pedina di scambio. Non ho parlato con Claudio (Vigorelli, procuratore di Floccari ndr), ma credo che abbia riportato a Lotito l'idea di considerare Floccari in chiave mercato. Senza nulla togliere al calciatore- ha continuato Morabito a, l'annata non è stata positiva". Se gli si chiede come possa finire la vicenda Floccari, Morabito sembra avere pochi dubbi. "Su di lui c'è l'interesse del Palermo e del Cesena. Poi nelle ultime ore, nel nostro ambiente, è spuntata questa ipotesi di scambio con la Fiorentina: Montolivo a Roma e Sergio a Firenze. Ma credo che alla fine vada a Parma per Zaccardo. Leonardi lo stima moltissimo". Per l'attacco, negli ultimi giorni è tornato a circolare con prepotenza il nome di Djibril Cissè. Il francese è uno degli obiettivi della Lazio, ma potrebbe arrivare a Roma solo nel caso si liberasse un posto in attacco. "Su Cissè vi chiedo di parlare con il mio amico Philippe Piola, che è il suo agente. Lui ha tante richieste: Galatasaray, L.A. Galaxy, Everton, Villarreal. Se la Lazio lo vuole deve intensificare l'azione, il Panathinaikos è in difficoltà economica. Può arrivare in tempi brevi, fa tantissimo gol e ha già segnato 3 gol alla Roma in due partite. Sarebbe un acquisto importante, è un giocatore di personalità e sacrificio. Non è una testa matta come tanti dicono, è un ragazzo molto tranquillo. Io lo paragono a Eto'o perché è un giocatore di personalità ed un trascinatore". Cissè è l'obiettivo numero uno per l'attacco se dovesse partite Floccari: Si dice che Reja si sia innamorato del bomber francese. Più difficile che a partire sia Mauro Zarate, anche perché per il numero 10, Lotito ha pretese economiche piuttosto alte, che in pochi possono soddisfare. "Se si riuscisse a piazzare Floccari e a mandare in prestito Kozak, a quel punto avresti Klose, Zarate, Rocchi e eventualmente Cissè. Non serve che vada via Zarate, ma se arrivasse un' offerta giusta Lotito non direbbe no. Il Villarreal non ha grandi risorse economiche, e non credo investirà i 20 milioni richiesti. La situazione dell'Atletico dipende da Aguero, che però adesso ancora non è stato ceduto. Zarate interessa principalmente in Spagna, ma la richiesta di Lotito restringe molto il lotto delle pretendenti". Nelle ultime ore si è parlato si un interessamento della Lazio per Montolivo. Un centrocampista di grande qualità che alzerebbe il tasso tecnico della mediana laziale. Un giocatore che insieme a Ledesma e ad un altro centrocampista di assoluto valore come potrebbe essere Lorik Cana, garantirebbe a Reja un centrocampo da primi posti. "Nel nostro ambiente ieri si era sparsa la voce di un possibile scambio Mauri-Montolivo prima e Floccari-Montolivo poi. Non è da escludere visto che la Juve ha già Pirlo e che Milan e Inter non sembrano interessate. Certo che con un centrocampo con Montolivo, Ledesma, Cana, Hernanes e un attacco formato da Klose e Zarate o Cissè, si potrebbe parlare di una Lazio da scudetto". Un'ultima battuta su un giocatore che sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste Abdoulay Konko. "A me non convince, ha subito tantissimi infortuni e non vorrei ci si trovasse a schierare Cavanda".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Forse stavolta Morabito mezza cosa l'azzecca

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

se magna i container a colazione?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mica deve corre lui, presidia la fascia lanciando occhiataccie agli avversari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: And159 il 14 Giu 2011, 21:11
Forse stavolta Morabito mezza cosa l'azzecca
Si, so' d'accordo quasi su tutto (Montolivo se lo tenesse la Fiorentina stretto stretto, invece Zaccardo sulla destra lo prenderei eccome, soprattutto se i nomi sono quelli usciti finora).
Su Cissè mi sembra che ormai un po' tutti i media confermino l'interesse. A sto punto comincio quasi a crederci...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2011, 20:34
Pista bulgara per la fascia destra, ag. Bandalovski: "Interesse concreto della Lazio"
14.06.2011 20:15 di Daniele Baldini   articolo letto 227 volte
Fonte: Radio Manà Manà

"Confermo che su Ivan Bandalovski c'è anche la Lazio, ma attendiamo una mossa concreta da parte del club". Con queste parole Ventzislav Mitov, agente del terzino destro del CSKA Sofia (con passaporto comunitario), è intervenuto a Radio Manà Manà. "Sia io che il CSKA siamo abituati a trattare con l'Italia (tanto che la scorsa estate al club bulgaro sono arrivati ben quattro italiani, Giuseppe Aquaro, Christian Tiboni, Marco Esposito e Fabrizio Grillo, ndr) e certo questa situazione per me non è nuova - ha spiegato Mitov -. Bandalovski è un terzino destro, di 24 anni, costa 1-2 milioni di euro. Su di lui ci sono tre grandi club italiani, squadre di prima fascia, ma non il Milan. Sull'interesse della Lazio non posso sbilanciarmi più di tanto. Posso dire però che è concreto, ma l'ufficialità non sono io a doverla dare, bensì il club. Ci aspettiamo un'offerta concreta". Bandalovski ha meno appeal di Konko, ma costa meno e la Lazio parte in pole (anche se non è escluso che la società biancoceleste possa chiudere per entrambi, ndr). "Avremmo potuto portarlo in Spagna, in Inghilterra, in Russia, in Ucraina o in Romania non domani, ma ieri. L'Italia però ha una corsia preferenziale".

Alla larga.....
Ivan Bandalovski lo ricordo quando lo prese Gullit al Feyenoord qualche anno fa.
Giocatore dal buon fisico, ma molto molto modesto...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2011, 21:17
Si, so' d'accordo quasi su tutto (Montolivo se lo tenesse la Fiorentina stretto stretto, invece Zaccardo sulla destra lo prenderei eccome, soprattutto se i nomi sono quelli usciti finora).
Su Cissè mi sembra che ormai un po' tutti i media confermino l'interesse. A sto punto comincio quasi a crederci...
Su Cissè ci spero ma ho come l impressione che sia più ui a proporlo che la Lazio a cercarlo effettivamente.per me la lazio il terzino dx lo prende in sudamerica e konko se arriva viene schierato a centrocampo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

ma è un pilone?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2011, 21:21
Alla larga.....
Ivan Bandalovski lo ricordo quando lo prese Gullit al Feyenoord qualche anno fa.
Giocatore dal buon fisico, ma molto molto modesto...
Un De Silvestri in salsa bulgara

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Montolivo ha rotto con la Fiorentina pensando di avere chissà che richieste. In realtà nessuno lo vuole, almeno alle sue pretese.
Un altro che capirà di valere molto meno di quanto pensi, anche se prandelli si ostina a farlo giocare in nazionale.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Discussione precedente - Discussione successiva