Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2011, 11:13
Lotito a TMW:
"I contratti non si fanno in Lega, non mi ha chiesto di andare alla Juve, se siamo in condizione di accontentarlo lo lasciamo andare. A ora non è sul mercato, ci vuole un club che paghi la clausola rescissoria di dodici milioni, come successo con Kolarov. Silvestre ci piace, se Floccari andrà via prenderemo un altro attaccante"

Abbiamo già venduto qualcuno?Kozak o Zarate?
Se arriva Cissè o chi per lui e parte Floccari siamo cmq troppi là davanti.

- vendere Sculli dopo 1 mese dal riscatto è improbabile
- vendere Rocchi idem
- alla cessione di Zarate non ci voglio pensare

Resta l'opzione dare in prestito Kozak

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Quest'annp abbiamo anche la EL e da quanto si è capito Lotito non vuole fare la comparsata, ma vuole arrivare piu' lontano possibile...

Nella stagione passata ad un certo punto ci siamo ritrovati senza attaccanti:
ne avevamo 4, Rocchi e Floccari infortunati e Zaraate squalificato per 3 turni.

E avevamo solo il campionato.

Ergo 5 attaccanti non sono tanti. Tutte le grandi squadre ne hanno 5. E Sculli lo si puo' anche considerare centrocampista, ala quelllo che ve pare, ma non punta.

Quindi la situazione con la cessione di FLoccari sarebbe:

Klose Zarate Rocchi Kozac XXXXX

SFL

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2011, 11:22
Se arriva Cissè o chi per lui e parte Floccari siamo cmq troppi là davanti.

- vendere Sculli dopo 1 mese dal riscatto è improbabile
- vendere Rocchi idem
- alla cessione di Zarate non ci voglio pensare

Resta l'opzione dare in prestito Kozak

Cissè, Klose, Zarate, Kozak, Rocchi.
5 attaccanti, non sono troppi.
Sculli non è un'attaccante, Rocchi va per i 34 e quest'anno è stato fuori per tanto tempo.
Dobbiamo fare 3 competizioni e secondo me 5 punte sono l'ideale.

Senza contare che l'attacco scritto sopra è per me secondo solo a quello del Milan (inarrivabile)....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2011, 11:19
Nelle milanesi hanno giocato e giocano Muntari, Flamini, Quaresma, Emanuelson, ecc... per non parlare della Juve... dicevo, il tanto stimato Marchisio in tutti questi anni ha dimostrato di essere migliore di Gonzalez? Gonzalez all'età sua giocò una finale di Coppa del Mondo per club e fu tra i migliori in campo. Qui si è fatto il nome di Masiello, Biondini, Montolivo, Felipe Melo, Hetemaj, Parolo, ecc... e vorreste vendere Gonzalez che neanche è titolare? Il fatto che è assistito da Fonseca c'entra poco, il 90% dei procuratori si dimostra essere una sanguisuga quando si tratta di soldi, faccio un esempio: se dovesse capitare l'opportunità di acquistare Ibrahimovic o Balotelli, rifiutereste perché il procuratore è Raiola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
a volte mi chiedo se io  e JSV23 siamo la stessa persona  :=))

SFL

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 11:26
Sculli non è un'attaccante, Rocchi va per i 34 e quest'anno è stato fuori per tanto tempo.

Senza contare che l'attacco scritto sopra è per me secondo solo a quello del Milan (inarrivabile)....

Sono d'accordo con te che Sculli non possa essere considerato propriamente un attaccante. Ma così lo considera Reja, almeno tenendo conto delle interviste negli ultimi giorni. Secondo me un'ulteriore cessione in attacco ci sarà e Rocchi è quello che più avrebbe senso cedere nel momento in cui ti ritrovi Cissè perché francamente non capisco quando andrebbe a giocare, se non in qualche partita di Coppa Italia...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 11:22
dai Mitico, Gonzalez è buono, ma Marchisio e Melo sono di un'altra categoria, cosi come Flamini.

non lo accosterei agli altri due  :roll:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cisse, Klose, Zarate, Kozak, Rocchi.

Su questo invece siamo pienamente d'accordo.  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Sculli non è un attaccante , vero , ma col 4312 cove lo metti ?
E se si gioca col 4231 avremo Klose , Cissè , Kozak e Rocchi per un solo posto.
Sempre troppi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 11:22
dai Mitico, Gonzalez è buono, ma Marchisio e Melo sono di un'altra categoria, cosi come Flamini.

Spero tu stia scherzando... Felipe Melo è un pippone clamoroso, ha i piedi semi-fucilati ed è fallosissimo, di Flamini poi l'unica partita in cui è stato consistente nel Milan è quella di quest'anno contro il Bologna se non erro, mentre Marchisio, così come Montolivo, è un calciatore ancora non esploso del tutto, alterna buone prestazioni a numerose prestazioni insufficienti, tu stesso un anno fa dicesti che Gonzalez è più forte di Marchisio. Io tutte le volte che ho visto giocare Gonzalez l'ho visto protagonista della fascia destra: corre, pressa, rientra, crossa, tira in porta, s'inserisce, e tutto questo per la maggior parte del tempo di gioco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma cedere Kozak in prestito dato che ha chiesto più spazio per crescere e l'ha sempre pensata così anche Reja? Dato che di Floccari ne parlano solo i giornali ed il suo agente ha sempre negato una cessione. Perché i giornalisti devono sempre andar a cercare la probabilità minore?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2011, 11:40
Ma cedere Kozak in prestito dato che ha chiesto più spazio per crescere e l'ha sempre pensata così anche Reja?

A questo punto del mercato (cioè punto zero, visto che ufficialmente ancora non è aperto!) è presto per escludere qualsiasi opzione: resta il fatto che Kozak sarebbe meglio tenerlo per la lista Europa League, dove vanno inseriti i giovani provenienti dal vivaio (leggi anche cantera, ormai si dice solo così). Oltre ovviamente a ragioni squisitamente tecniche, perché secondo me Kozak è una bestia e quest'anno se la gioca seriamente per la maglia da titolare.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Soprattutto riferito a uno che pippa non è, che è stato zitto quando non ha giocato e ha dato il massimo quando è sceso in campo.

Oppure qualcuno chiacchiera, ma le partite non le vede?

;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Sirius il 15 Giu 2011, 10:36
Ragazzi, ma voi la sapete la situazione economica della Turchia?

Paese emergente ed in rapidissima ascesa....

C'hanno una barca de soldi...

Nel mondo della pallavolo stanno gia' da tempo saccheggiando il settore tecnico italiano (soprattutto femminile), coprendo letteralmente d'oro giocatori e allenatori...

OT Volley x Sirius

Fenerbace .... pieno di Russe ......

Fine OT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ragiono in questa maniera: Floccari è una seconda punta che può svolgere ogni ruolo nel reparto offensivo, mentre Kozak è un centravanti di peso, così come Klose e Cissè, anche se non hanno proprio le stesse caratteristiche, però vendendo Floccari e prendendo Cissè avremmo tre arieti, una prima punta atipica, ed un jolly d'attacco.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io credo che ci sia la possibilità che se aguero lascia l'atletico...maurito vada proprio lì...
questo dimostrerebbe lo tsunami rivoluzionario del parco attaccanti che il nostro presidente sta facendo.
Concordo con chi prima diceva che forse si sta agendo bene e in fretta anche per attutire la partenza di maurito.
per me il prossimo anno
kozac klose cissè rocchi sculli sarà il nostro reparto avanzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
spero che Lotito, Tare e Reja non leggano questo forum sennò potrebbero pensare di vendere veramente Kozak...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: chiaralich il 15 Giu 2011, 10:35
se fa saltare tutto, colpa di fonseca, di muslera, chi vi pare... ma io passo la settimana a formello a dirgli, con tutta calma ed educazione, che una pippa è e in tribuna tutto l'anno deve stare...
a proposito: nessuno di quelli che sosteneva che gran persona fosse muslera, ha cambiato idea? no eprchè io pensavo che almeno fosse un ragazzo con la testa sulle spalle e con tanta voglia di giocare a pallone... mi sbagliavo... è un bamboccetto.

I procuratori sono la rovina dei giocatori

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2011, 11:53
io credo che ci sia la possibilità che se aguero lascia l'atletico...maurito vada proprio lì...
questo dimostrerebbe lo tsunami rivoluzionario del parco attaccanti che il nostro presidente sta facendo.
Concordo con chi prima diceva che forse si sta agendo bene e in fretta anche per attutire la partenza di maurito.
per me il prossimo anno
kozac klose cissè rocchi sculli sarà il nostro reparto avanzato

Non mi strapperei i capelli.Pero' se si vende Maurito, andiamo a prenderci Lamela,...avremmo tre buone carte da giocarci,..i soldi della eventuale vendita di maurito, Carrizo, e Almeyda che da buon capitano ( del River) ho letto che sta sponsorizzando la Lazio come destinazione di Lamela.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Gazza87 il 15 Giu 2011, 11:55
spero che Lotito, Tare e Reja non leggano questo forum sennò potrebbero pensare di vendere veramente Kozak...
Kozak non lo venderemo, ci serve per la lista UEFA.

Gonzalez piace anche a me, ma se non cambia procuratore, saluti e baci... bye bye.

Discussione precedente - Discussione successiva