Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si vabbè, adesso negano tutti la cessione di Zarate e i titolari so' Klose e SCULLI... regà, ragionate n'attimo! I titolari saranno Klose e Zarate, le riserve principali saranno Sculli per Zarate (insisto sul fatto che Reja giocherà con il 4-2-3-1: tutto l'anno a dì: "se avessi avuto Cavani..." e adesso che gli hanno preso il finalizzatore d'area mette le due punte? Chi lo capisce è bravo... :roll: ), quindi secondo la vostra formazione Cissè, Kozak e Rocchi per Klose, non saranno troppi? Ma supponiamo che si giochi con il 4-3-1-2, quindi Rocchi prima riserva di Zarate e Cissè o Kozak prima riserva di Klose: esce Klose, secondo voi entra Cissè o Kozak? Se vendiamo Floccari e prendiamo Cissè, Kozak non giocherà mai.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(marchisio mi sta un po' deludendo, credevo potesse fare di più. rimane un buon giocatore, ma mi aspettavo qualcos'altro)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 12:30
Melo non è un campione, ma è un ottimo giocatore.
Il problema è che nella Juve vorrebbero fargli fare cose che lui non è mai stato in grado di fare.
Ora che hanno preso Pirlo sarebbe intelligente farlo restare e schierarlo mediano, invece lo vendono.
Io l'anno scorso non ho detto che Gonzalez è più forte di Marchisio, ma che, secondo me, hanno alcune caratteristiche che li accomunano.
Gonzalez piace molto anche a me, da sempre, però ritengo che i vari Melo, Marchisio, Flamini, ecc... siano più forti....

Quest'anno alla Juve quello che ha deluso è Aquilani nell'impostare la manovra, Felipe Melo ha fatto il mediano, e nonostante tutto ha collezionato 6 cartellini gialli ed un cartellino rosso clamoroso, oltre a tre ammonizioni in cinque partite di Europa League, e la Juve la copertura difensiva del centrocampo non l'ha mai avuta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
lotito dice che se partira' floccari verra' un altro attaccante STOP ah no allora zarate e' gia' venduto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Melo è un buon giocatore, ma non può cantare e portare la croce. La Juventus ha quasi sempre giocato male e con tutti i reparti, impossibile non fallire in una squadra così malfatta.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2011, 12:41
Quest'anno alla Juve quello che ha deluso è Aquilani nell'impostare la manovra, Felipe Melo ha fatto il mediano

Veramente il miglior momento della Juve ha coinciso proprio con il buon periodo di forma di Aquilani, e cioè l'intero girone di andata. Tra chi ha seguito la stagione dei bianconeri, il giudizio è unanime. Quando è crollato fisicamente, ed ha saltato qualche partita per i soliti acciacchetti che lo contraddistinguono, la Juve è andata a picco.

Credo che sia ininfulente arrivare ad un accordo sul livello di Melo: se bravino, sufficiente, scarso, mediocre o pippa. E' sufficiente ritenerlo inferiore a quelli che abbiamo attualmente in rosa, per certificarne l'inutilità dell'acquisto. Dal mio punto di vista è inferiore.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Esprit Libre il 15 Giu 2011, 12:45
Melo è un buon giocatore, ma non può cantare e portare la croce. La Juventus ha quasi sempre giocato male e con tutti i reparti, impossibile non fallire in una squadra così malfatta.

beh ma anche nel brasile non è che abbia fatto faville... a me non piace per nulla.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
IO per quanto riguarda Zarate mi sento in una botte di ferro perché:

Lotito non lo svende e non credo che qualcuno lo compri per quelle cifre che girano.

Ma forse mi sbaglio ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Se l'atletico vende Aguero per 40 milioni , spenderne 20 per Zarate non sarebbe un problema.
Ovviamente sono ipotesi , spero che Maurito rimanga.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
io ripeto che se ramirez vale 15 milioni zarate non lo cedo (non lo farei comunque) a meno di 20-22

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con i debiti che ha, dubito che l'Atletico Madrid spenda molti soldi per acquistare un giocatore. Forse non può nemmeno farlo.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gingiula il 15 Giu 2011, 12:56
beh ma anche nel brasile non è che abbia fatto faville... a me non piace per nulla.
Melo è un giocatore di fatica, non può brillare, ma da un buon contributo se il fardello di fare gioco lo hanno in carico altri.
Ma tanto ha un contratto troppo oneroso per lasciare la Juventus.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma dobbiamo parlare ancora a lungo di Melo???

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 13:14
Ma dobbiamo parlare ancora a lungo di Melo???
perché è vietato?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Per me Gonzalez, in questa Lazio ci può stare, quest'anno quando ha giocato non ha demeritato.

Lotito ha detto che se parte Floccari può arrivare Cissè, non ha menzionato una rivoluzione, comunque io Kozak non lo venderei.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 13:17
in teoria si, e' OT
Nel topic dedicato al mercato è ot parlare di un giocatore che è sul mercato?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 15 Giu 2011, 13:19
Nel topic dedicato al mercato è ot parlare di un giocatore che è sul mercato?

Questo e' il topic del mercato della Lazio quindi 10 pagine di un giocatore che non e' assolutamente in orbita Lazio non e' proprio in topic. Se vuoi continuare fai pure comunque. Questa discussione e' ancora piu sterile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 15 Giu 2011, 13:21
Questo e' il topic del mercato della Lazio quindi 10 pagine di un giocatore che non e' assolutamente in orbita Lazio non e' proprio in topic. Se vuoi continuare fai pure comunque. Questa discussione e' ancora piu sterile.
Grazie della concessione.

Discussione precedente - Discussione successiva