Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 15 Giu 2011, 14:49
Abbiamo parlato per giorni di Witsel per una scureggia sparata da non so chi, che non ha mai trovato seguito.
Melo , come ho già scritto, è un'operazione che la Lazio non farà per diversi motivi. Ma se uno vuole continuare a menarla su di lui invece che su Cissè, non credo che sia OT. Il livello della notizia è lo stesso , ovvero, al momento, si parla in entrambi i casi di fuffa.

E' uscita la voce ......

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2011, 14:46
JSV tu che segui di più il calcio internazionale , come è andato Konko al Siviglia ? E' vero che ha i muscoli fragili , per non dire peggio ?

Cosi cosi, io mi aspetavo di più.
E' partito terzino, poi ha ricoperto vari ruoli, ha avuto diversi infortuni (anche la borsite, che pure a Genova si è presentata), ma nessuno grave.
Secondo me ha fatto una prima annata molto buona poi si è perso un pò.
A me a Siena ed a Genova impressionò molto, se torna su quei livelli è un ottimo acquisto...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 15 Giu 2011, 14:51
E' uscita la voce ......

A proposito di voci assurde:

CALCIOMERCATO/ Lazio: Dalla Spagna e dalla Francia spunta Adebayor e non Cissè
0

Tommaso Ghirardi ha avvicinato Floccari al Parma. Con l'eventuale partenza dell'attaccante di Vibo Valentia, per soddisfare anche la richiesta di Reja, la Lazio andrà alla ricerca di un nuovo attaccante. Si è continuato a parlare di Cissè, sia per il blasone dell'attaccante, sia perchè, sul tavolo del Panathinaikos, sono arrivate due offerte per il francese. Quest'oggi però , su Marca, in Spagna, e su France Football, in Francia, è rimbalzata una clamorosa indiscrezione di mercato.

I due giornali hanno fatto il punto sulla situazione di Emmanuel Adebayor, togolese: "Adebayor rientrerà dal prestito al Real Madrid. Mourinho è rimasto soddisfatto delle sue prestazioni, ma non in maniera sufficiente per spingere Perez a riscattarlo. Il Manchester City, che ha già puntato su altri attaccanti, si ritrova quindi con la necessità di parcheggiarlo nuovamente da qualche parte, ponendo una cifra per il riscatto compresa fra i 5 e i 7 milioni di euro, relativamente bassa. Fonti vicine al calciatore, hanno riferito di un interesse della Lazio, confermato anche dal Daily Mirror quest'oggi. Il problema non sarebbe tuttavia l'ingaggio, che il calciatore è pronto a ridursi pur di rilanciarsi (guadagna 4 milioni di euro. E' pronto a scendere alla metà, pur di giocare di nuovo con continuità). Il problema è l'Europa League, che non attrae Adebayor, che quindi vorrebbe prima guardarsi attorno se ci sono società che partecipano alla Champions League in grado di garantire un posto da titolare".

Mirko Borghesi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Adebayor non si abbasserà mai lo stipendio , non così tanto.
100 volte meglio Cissè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io tra Cissè ed Adebayor scelgo Cissè tutta la vita...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 14:54
Cosi cosi, io mi aspetavo di più.
E' partito terzino, poi ha ricoperto vari ruoli, ha avuto diversi infortuni (anche la borsite, che pure a Genova si è presentata), ma nessuno grave.
Secondo me ha fatto una prima annata molto buona poi si è perso un pò.
A me a Siena ed a Genova impressionò molto, se torna su quei livelli è un ottimo acquisto...
Bene.
Speriamo di prendere anche qualcun altro su quella fascia.

porgascogne

Visitatore

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2011, 15:01
Bene.
credo di si'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2011, 15:01
Bene.

per me viene Zaccardo, oltre a Konko (a Siviglia credevano cosi tanto in lui da blindarlo con una clausola rescissoria di 50 o 60 mln, pensa).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quanto vorrei fa il lavoro che fa Mirko Borghesi.
Pagato per scrivere cazzate.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma solo io terrei Kozak-Klose come prime punte e Zarate-Floccari come seconde con in più Rocchi e Sculli pronti all'occorrenza?
A me Floccari piace, anche se quest'anno non ha fatto una stagione eccelsa, ma causata in parte dagli infortuni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Alcor il 15 Giu 2011, 15:06
Ma solo io terrei Kozak-Klose come prime punte e Zarate-Floccari come seconde con in più Rocchi e Sculli pronti all'occorrenza?
A me Floccari piace, anche se quest'anno non ha fatto una stagione eccelsa, ma causata in parte dagli infortuni.
Anche a me Floccari piace , ma se devo fare a cambio con Cissè non ci penso due volte.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Alcor il 15 Giu 2011, 15:06
penso di si.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Konko è bravo e può giocare indifferentemente come terzino destro o esterno di centrocampo (all' occorrenza anche centrale ma di una difesa a 3 dove a volte può allargarsi per chiudere).
Il grave problema è che ti gioca 15 partite l'anno...è simil matuzalem.
Fragile..molto fragile...
Le sue sfortune sono cominciate con i problemi fisici cronici che gli hanno impedito una continuità di gioco.
Potenzialmente è più forte di Lich ma sarebbe il caso di premunirsi con una riserva decente altrimenti avremo seri problemi.
Fermo restando che se il modulo adottato sarà il 4-3-1-2 lui tra i tre di centrocampo a destra ci può giocare benissimo.
Lo scorso anno mi esposi dicendo che Garrido non era all' altezza...per Konko è diverso...problemi fisici permettendo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Giu 2011, 15:06

:rotfl:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Giu 2011, 15:06
se vuoi te lo presento

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2011, 15:03
per me viene Zaccardo, oltre a Konko (a Siviglia credevano cosi tanto in lui da blindarlo con una clausola rescissoria di 50 o 60 mln, pensa).
ma il genoa a quanto lo ha ripreso?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: giggio il 15 Giu 2011, 15:23
ma il genoa a quanto lo ha ripreso?

5 mln

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: asLomaMelda il 15 Giu 2011, 15:08
penso di si.

Ecco...
E allora damolo via, magari senza svenderlo

flaccoflamini

Visitatore
Konko ha spesso infortuni. Dicono. Non mi piace 'sta cosa. Un altro Matuzalem?

Discussione precedente - Discussione successiva