Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
L'unico dubbio su Konko è rappresentato dalla serie di infortuni...basta e avanza Matuzalem

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: borges il 16 Giu 2011, 11:41
Un pensiero a prende il patentino no.....?
non l ho capita. è ironico perchè ho espresso un mio giudizio su un tecnico di serie A?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Konko è un giocatore utilissmo, tra l'altro se non sbaglio arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto, per cui non andresti neppure ad intaccare di molto il tesoretto per il mercato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 11:16
sta dicendo pure che la Lazio punta a liberarsi di Floccari e Zarate

Potrebbe anche essere,ma io magliocchetti ho smesso di sentirlo la scorsa estate quando disse che a Reja stuzzicava l'idea di far giocare Bresciano largo a Sinistra nel 3-5-2 e che l'australiano si sarebbe ritagliato uno spazio importante nella Lazio 2010/2011...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 11:27
l arrivo di Konko a 5 mln di euro per sostituire la partenza di Licht a 11
anch io spero che questa trattativa non vada in porto

Sono due terzini e neanche Nilton & Djalma Santos  ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 11:47
Potrebbe anche essere,ma io magliocchetti ho smesso di sentirlo la scorsa estate quando disse che a Reja stuzzicava l'idea di far giocare Bresciano largo a Sinistra nel 3-5-2 e che l'australiano si sarebbe ritagliato uno spazio importante nella Lazio 2010/2011...
vabbè...anche molti di noi pensavano fosse un buon rincalzo...se uno viene a roma in vacanza mica è colpa nostra...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 16 Giu 2011, 11:44
Konko è un giocatore utilissmo, tra l'altro se non sbaglio arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto, per cui non andresti neppure ad intaccare di molto il tesoretto per il mercato.

E' utile quello che vuoi, ma passare da Lich a Konko per me è un suicidio, poi 5 milioni, me metterei a piange pure io. :)
Tra l'altro dopo la prima stagione com' è stato detto in questo forum, ha avuto parecchi problemi fisici, matuzalem 2.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma la sicurezza di quanto verra' pagato konko chi ve la ha data?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 16 Giu 2011, 12:06

loro sanno.

Magari fosse pure 5 milioni ma a 3 anni , imho è un altro affare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Konko si dimostrerà un ottimo acquisto

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: dani2110 il 16 Giu 2011, 11:47
Anche io dopo aver visto il precampionato della Lazio ne ero strasicuro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: chiaralich il 16 Giu 2011, 11:50
vabbè...anche molti di noi pensavano fosse un buon rincalzo...se uno viene a roma in vacanza mica è colpa nostra...

Hai detto bene...e a mio avviso lo è stato un buon rincalzo (Bresciano è stato prezioso nell'ultima parte del Campionato) ma da buon rincalzo a esterno sinistro nel 3-5-2 ce ne passa...quella mattina era in diretta da Auronzo su Radio6 e parlava come se stesse rivelando il 3 segreto di Fatima,quindi io quello che dice Magliocchetti lo prendo assolutamente con le molle perchè secondo me il calcio non è roba per lui...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: geggio il 16 Giu 2011, 12:16
Anche io dopo aver visto il precampionato della Lazio ne ero strasicuro.

Che Bresciano sarebbe stato l'esterno sinistro nel 3-5-2 della Lazio???

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

dovrebbe venire in prestito oneroso (1-1,5 mil) con diritto di riscatto (3-3,5mil).

Citazione di: Mr. Mojo il 16 Giu 2011, 12:16
sapete che ve dico (e resti a verbale)

tessera n° 2

SFL

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
non ne ho la certezza
dico solo che Konko non è ,secondo me, un degno sostituto di Licht, soprattutto alle cifre che girano (5mln piu ingaggio da 1,5 l anno). sempre che poi sia lui l acquisto per la fascia destra.
poi se arriva e fa sfracelli meglio per noi, ma per ora non mi entusiasmerebbe

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 16 Giu 2011, 09:28
Il rinnovo di Floccari potrebbe voler dire che Sergio ha accettato il prestito da qualche parte.
La Lazio quest'anno a meno di 7/8 milioni non potrebbe venderlo e dubito che ci sia qualcuno disposto a cacciarli. Va in prestito, si rivaluta, viene ammortizza la quota annuale a bilancio, e magari il prossimo anno si riesce a vendere creando pure una piccola plusvalenza.
Potrebbe essere.

Mi sembra probabile, però c'è il rischio che te lo ritrovi sul groppone un anno in più, e sergio non è più un così giovane.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Giu 2011, 12:16
sapete che ve dico (e resti a verbale)

Speriamo bene; certo il fatto che Reja lo abbia allenato (anche se per poco e diversi anni fa), è un punto a suo favore. La preoccupazione maggiore mia e di molti di voi però è indubbiamente la sua salute; speriamo che tenga!  :S

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Giu 2011, 12:22
Mi sembra probabile, però c'è il rischio che te lo ritrovi sul groppone un anno in più, e sergio non è più un così giovane.
è stato folle riscattarlo a quasi 10 milioni l anno scorso,sarebbe un delirio rinnovargli il contratto.i soldi spesi per prenderlo non li rivedremo mai,e visto il suo valore e la sua età difficilmente riusciremmo ad ottenere cifre minimamente avvicinabili a quelle spese per lui

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gazza87 il 16 Giu 2011, 12:21
non ne ho la certezza
dico solo che Konko non è ,secondo me, un degno sostituto di Licht, soprattutto alle cifre che girano (5mln piu ingaggio da 1,5 l anno). sempre che poi sia lui l acquisto per la fascia destra.
poi se arriva e fa sfracelli meglio per noi, ma per ora non mi entusiasmerebbe
1,5 d'ingaggio non l'ho proprio mai sentito...ANZI...avevo sentito sul milione... anche perchè da noi farebbe le coppe e potrebbero inserire clausole sulle presenze/goal europee... 1,5 è imho assolutamente inventato...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Giu 2011, 12:22

Eh ma certi rischi vanno corsi. Mi spiego meglio: la speranza della Lazio sembra quella di cedere Floccari in prestito e che faccia una buona stagione per poi valutare se riprenderlo noi oppure se metterlo in vendita. Oggi come oggi, non ha mercato ai prezzi che Lotito ha in mente e l'aumento d'ingaggio sarà a carico di chi se lo "affitta",  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva