Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti io a questo punto non riscattavo Sculli e mi tenevo Floccari, anche se credo che Sculli sappia fare meglio l'attaccante esterno del 4-2-3-1.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 19:56
Cissé è una prima punta, Floccari una seconda punta che può fare anche il centravanti, poi non avrà il fiuto del goal di Klose e Cissé, ma questi due segnano tanto anche perché sono prime punte naturali.

Io una seconda punta forte fisicamente e tecnicamente, buona di testa, con una buona media goal e che sa svolgere qualsiasi ruolo del reparto offensivo non la schifo.

Oh, ma Salas mica faceva 20 goal a stagione...

Non scomodare i Santi Mitico...Salas alla Lazio ha fatto 48 gol in 117 gare e uno di questi gol c'ha regalato una coppa...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
solo a me è cambiato il colore delle pagine del forum?
Fine OT

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: enrico94 il 17 Giu 2011, 20:17
OT
Fine OT
Anche a me. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Konko, Marchetti e Cissè vicinissimi.

MA.

Finchè Licht non firma per la Juve Konko resta al Genoa.
Finchè Muslera non firma per il Galatasaray Marchetti resta al Cagliari.
Finchè Floccari non firma per il Parma Cissè resta al Panathinaikos.

Spero che di queste tre solo la seconda e la terza si realizzino.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: flaccoflamini il 17 Giu 2011, 20:19
Anche a me. :ssl

a bè, non m'andava proprio de avecce solo io sto grigetto topo...  :p

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: CrazyEagle il 17 Giu 2011, 20:23
Quindi la situazione sarebbe...

Konko, Marchetti e Cissè vicinissimi.

MA.

Finchè Licht non firma per la Juve Konko resta al Genoa.
Finchè Muslera non firma per il Galatasaray Marchetti resta al Cagliari.
Finchè Floccari non firma per il Parma Cissè resta al Panathinaikos.

Spero che di queste tre solo la seconda e la terza si realizzino.
quotissimo

Ma Cassani proprio no eh?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: enrico94 il 17 Giu 2011, 20:17
OT
Fine OT
problemi di CSS :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Per Cassani chissà quanto ti spara Zamparini...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2011, 20:26

a quanto pare costerebbe un tantino e non dimentichiamoci chi è il suo presidente ( :X(). Comunque, da qualche partita del palermo che ho visto, in difesa non è proprio un grande (sulla corsa e la fase offensiva non c'è niente da dire)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2011, 20:26
quotissimo

Zamparini è un pazzo furioso
come minimo direbbe: "Se Lichtsteiner è stato venduto a 12, per Cassani ne voglio 15"
però magari mettendoci di mezzo Floccari...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Gazza87 il 17 Giu 2011, 20:33
Zamparini è un pazzo furioso
come minimo direbbe: "Se Lichtsteiner è stato venduto a 12, per Cassani ne voglio 15"
però magari mettendoci di mezzo Floccari...

sinceramente non penso che gli possa interessare Floccari...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
ma che cosa ha fatto floccari di cosi' terribile in questi 18 mesi da noi per essere scaricato da tutti e dico tutti in questo modo?

16 gol in 48 partite senza rigori e con una ventina di queste giocate da ala destra.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Pomata il 17 Giu 2011, 21:10
ma che cosa ha fatto floccari di cosi' terribile in questi 18 mesi da noi per essere scaricato da tutti e dico tutti in questo modo?

16 gol in 48 partite senza rigori e con una ventina di queste giocate da ala destra.

:xx

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Davy_Jones il 17 Giu 2011, 21:11
Isla e' in vendita?
si potrebbe ma Pozzo ti chiede 20 milioni...Pozzo è tutto scemo, sta vendendo Sanchez sembra che ha Messi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 21:20
si potrebbe ma Pozzo ti chiede 20 milioni...Pozzo è tutto scemo, sta vendendo Sanchez sembra che ha Messi

Peccato. Al posto di Lichtsteiner ci starebbe un bijoux.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 17 Giu 2011, 19:57
ho un retropensiero che continua a ronzarmi in testa: <--- Cissè
                                                                                       ---> Zarate

Non è da escludere. Anch'io negli ultimi giorni comincio a pensarlo. Ma non tanto per Cissè, quanto perché in questo momento ci accostano Cissè e un centrocampista avanzato dal costo di 10-15 mln (Pjanic, Badelj, Taarabt). Guarda caso la somma di queste due operazioni in entrata (5 + 10/15 mln per il cartellino; 1 + 1,5 mln per l'ingaggio) si combinano molto bene con quel che viene valutato Zarate (15/20 mln di ingaggio + 2 mln di ingaggio).
Io resto contrario a cedere Zarate quest'anno, secondo me deve restare almeno per il prossimo. Però ammetto che l'affare mi tenta. Fuori Zarate, dentro Cissè e uno tra Pjanic, Badelj e Taarabt... non è una scelta semplice.

Citazione di: Pomata il 17 Giu 2011, 21:10

Floccari non ha fatto nulla di male, anzi. E' un buon attaccante. Secondo  me merita qualcosa in più di Cesena e Parma. In un'altra Lazio starebbe benissimo. Ma noi dobbiamo puntare su un attacco che si compone di Zarate e una prima punta.  Questa prima punta non può essere Floccari. Semplicemente questo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2011, 20:04
Difatti io a questo punto non riscattavo Sculli e mi tenevo Floccari, anche se credo che Sculli sappia fare meglio l'attaccante esterno del 4-2-3-1.
io non riscattavo Sculli, non rinnovavo a Floccari e cercavo di venderlo a qualunque prezzo migliorando cosi di 2 elementi la rosa ...

Discussione precedente - Discussione successiva