Citazione di: Giacomo il 17 Giu 2011, 19:57
ho un retropensiero che continua a ronzarmi in testa: <--- Cissè
---> Zarate
Non è da escludere. Anch'io negli ultimi giorni comincio a pensarlo. Ma non tanto per Cissè, quanto perché in questo momento ci accostano Cissè e un centrocampista avanzato dal costo di 10-15 mln (Pjanic, Badelj, Taarabt). Guarda caso la somma di queste due operazioni in entrata (5 + 10/15 mln per il cartellino; 1 + 1,5 mln per l'ingaggio) si combinano molto bene con quel che viene valutato Zarate (15/20 mln di ingaggio + 2 mln di ingaggio).
Io resto contrario a cedere Zarate quest'anno, secondo me deve restare almeno per il prossimo. Però ammetto che l'affare mi tenta. Fuori Zarate, dentro Cissè e uno tra Pjanic, Badelj e Taarabt... non è una scelta semplice.
Citazione di: Pomata il 17 Giu 2011, 21:10
ma che cosa ha fatto floccari di cosi' terribile in questi 18 mesi da noi per essere scaricato da tutti e dico tutti in questo modo?
16 gol in 48 partite senza rigori e con una ventina di queste giocate da ala destra.
Floccari non ha fatto nulla di male, anzi. E' un buon attaccante. Secondo me merita qualcosa in più di Cesena e Parma. In un'altra Lazio starebbe benissimo. Ma noi dobbiamo puntare su un attacco che si compone di Zarate e una prima punta. Questa prima punta non può essere Floccari. Semplicemente questo.