Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Davy_Jones il 17 Giu 2011, 21:11
Isla e' in vendita?
Dopo il gesto che fece un anno fa'? Manco morto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2011, 21:38
Non è da escludere. Anch'io negli ultimi giorni comincio a pensarlo. Ma non tanto per Cissè, quanto perché in questo momento ci accostano Cissè e un centrocampista avanzato dal costo di 10-15 mln (Pjanic, Badelj, Taarabt). Guarda caso la somma di queste due operazioni in entrata (5 + 10/15 mln per il cartellino; 1 + 1,5 mln per l'ingaggio) si combinano molto bene con quel che viene valutato Zarate (15/20 mln di ingaggio + 2 mln di ingaggio).
Io resto contrario a cedere Zarate quest'anno, secondo me deve restare almeno per il prossimo. Però ammetto che l'affare mi tenta. Fuori Zarate, dentro Cissè e uno tra Pjanic, Badelj e Taarabt... non è una scelta semplice.

Floccari non ha fatto nulla di male, anzi. E' un buon attaccante. Secondo  me merita qualcosa in più di Cesena e Parma. In un'altra Lazio starebbe benissimo. Ma noi dobbiamo puntare su un attacco che si compone di Zarate e una prima punta.  Questa prima punta non può essere Floccari. Semplicemente questo.
niente di personale con Floccari è un giocatore modesto e so vogliamo crescere dobbiamo ambire a giocatori migliori come è (spero lo sia ancora) Klose.
Floccari non ha mai segnato in vita sua (cioè ha sempre segnato poco) e per uno che fa il centravanti è un problema, ha buona tecnica ma non è certo uno con il " gol nel sangue" e caratterialmente non è certo un cuor di leone, per cui speriamo di venderlo presto

est1900

Visitatore
Io tra Floccari e Zarate preferirei tenere il primo, guarda un po'.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

non me pare proprio una roccia dietro, secondo me chiaramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 17 Giu 2011, 21:57
l'impenetrabile cassani

non me pare proprio una roccia dietro, secondo me chiaramente
c'è da dire, a suo favore, che col gioco di Delio nessuna difesa è imperforabile...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Non è da escludere. Anch'io negli ultimi giorni comincio a pensarlo. Ma non tanto per Cissè, quanto perché in questo momento ci accostano Cissè e un centrocampista avanzato dal costo di 10-15 mln (Pjanic, Badelj, Taarabt). Guarda caso la somma di queste due operazioni in entrata (5 + 10/15 mln per il cartellino; 1 + 1,5 mln per l'ingaggio) si combinano molto bene con quel che viene valutato Zarate (15/20 mln di ingaggio + 2 mln di ingaggio).
Io resto contrario a cedere Zarate quest'anno, secondo me deve restare almeno per il prossimo. Però ammetto che l'affare mi tenta. Fuori Zarate, dentro Cissè e uno tra Pjanic, Badelj e Taarabt... non è una scelta semplice.

Floccari non ha fatto nulla di male, anzi. E' un buon attaccante. Secondo  me merita qualcosa in più di Cesena e Parma. In un'altra Lazio starebbe benissimo. Ma noi dobbiamo puntare su un attacco che si compone di Zarate e una prima punta.  Questa prima punta non può essere Floccari. Semplicemente questo.

e' qui che non sono d'accordo. floccari e' una prima punta con il difetto che, al contrario di pazzini o gilardino, e' bravo a fare anche un lavoro piu' ampio.
lo scorso anno da gennaio da PRIMA PUNTA ha fatto 9 gol in 19 partite. quest'anno ha pure sempre fatto 8 gol in 30 partite. tutto questo senza rigori.

se klose il prossimo anno fa 8-10 gol io mi ritengo soddisfatto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Beijing09 il 17 Giu 2011, 21:46
Dopo il gesto che fece un anno fa'? Manco morto.
non ricordo che ci fece?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io vorrei Milan Belaji...8 mln, 1,5 di ingaggio..................fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2011, 22:34
non ricordo che ci fece?
dopo essere stato espulso uscì dal campo facendo il segno del pollice verso come totti al derby :stop

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: est1900 il 17 Giu 2011, 21:53
100%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Vi state tutti dimenticando che il 30 Giugno sarà pubblicato il bilancio, che non dovrebbe essere 0, eh...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: enrico94 il 17 Giu 2011, 20:17
OT
solo a me è cambiato il colore delle pagine del forum?
Fine OT
Anche a me.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

CrazyEagle

Visitatore
Senza ipocrisie, concordo con chi non vuole Isla.

Ma la domanda sorge spontanea.
Se non avesse fatto quel gesto la vostra idea sarebbe la stessa?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 18 Giu 2011, 00:15

Se non avesse fatto quel gesto da romanista io l'avrei voluto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 17 Giu 2011, 21:53

se non altro per l'età

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: CrazyEagle il 18 Giu 2011, 00:15

per giocare a 4 in difesa no...a 3 sicuramente è un buon elemento per la fascia destra...detto ciò quel gesto gli dovrebbe assicurare i miei insulti finchè calcherà i campi di calcio...che poi tanti lo dimenticano,ma nella sequela di partite farsa che stavano pre Pazzini c'era anche un Roma-Udinese dove questo signorino procurò un rigore alla Roma in maniera palesemente volontaria.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
scusate l'OT ma un anno che facciamo delle magliette finalmente celesti come cribbio comanda facciamo contemporaneamente il forum grigio e bianco?ma cos'è? la legge di compensazione universale? :) :) :) :since

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 17 Giu 2011, 21:44
io non riscattavo Sculli, non rinnovavo a Floccari e cercavo di venderlo a qualunque prezzo migliorando cosi di 2 elementi la rosa ...

Ognuno ha le proprie preferenze. Se la Lazio ha ritenuto opportuno riscattare Sculli avrà avuto i suoi motivi - senza considerare l'aspetto "morale" della questione-
Floccari non va via a qualunque prezzo perchè il suo costo pesa parecchio sul bilancio - ed il rinnovo, che non credo sia ufficiale, IMHO, va visto nell'ottica che ho avuto già
modo di commentare qualche pagina fa-

Isla secondo me sarebbe ottimo. Ma oltre che ottimo è inavvicinabile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Nuova missione in Francia per Tare: Cohade, Fernandez, Pjanic e Capoue gli obiettivi
Ieri sera, il ds Tare, è partito per la Francia molto probabilmente per portare avanti altre trattative di mercato.
18.06.2011 08:02 di Ivan Pantani   articolo letto 474 volte
Fonte: Ivan Pantani- LaLazioSiamoNoi.it
© foto di Federico De Luca

Ieri sera, il ds Tare, è partito con destinazione Francia per portare avanti altre segrete trattative di mercato. L'ultima volta che Tare è andato in terra francese, ha parlato con l'agente di Lorik Cana e forse anche quello di Djibril Cissé per portare avanti le trattative. Oltre che per questi ultimi due obiettivi, la spedizione francese potrebbe esser servita a Tare- secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, a firma di Fabrizio Patania- per avviare i primi contatti con altri calciatori finiti nel mirino del mercato biancoceleste.

RENAUD COHADE. E' stato proposto alla società di Lotito, si tratta del 27enne centrocampista del Valenciennes Renaud Cohade. La sua carriera non è stata particolarmente esaltante, solo nelle ultime due stagioni ha avuto un rendimento costante servendo 14 assist. Ha il contratto in scadenza nel 2012 e per 2-3 milioni di euro può essere acquistato.

CAPOUE-PJANIC. Il francese del Tolosa, Etienne Capoue, è alto 1,89 e può essere utilizzato sia davanti alla difesa o come difensore centrale. L'11 luglio compirà 23 anni ed ha il contratto in scadenza nel 2015. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Solo se saltasse Cana la dirigenza della Lazio ripiegherebbe sul nazionale francese. Nella partita tra Bosnia e Albania, il tecnico Reja è rimasto colpito dalle qualità di un giovane centrocampista bosniaco: si tratta di Miralem Pjanic (21 anni). Ha passaporto francese e lussemburghese, il costo del cartellino è sui 12 milioni di euro.

AUGUSTO FERNANDEZ. Gli altri obiettivi sono il centrocampista argentino del Velez Augusto Fernandez (25 anni). Può giocare da interno spingendo in fase offensiva, ma anche da esterno può essere impiegato. Il Velez lo ha prelevato in prestito dai francesi del Saint Etienne. Già in passato, all'epoca di Walter Sabatini, la Lazio lo ha cercato a lungo quando era ancora in forza al River Plate ma, anche a causa del suo status di extracomunitario, non se ne fece più nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva