Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Giu 2011, 10:41
Non c'è nessun astio verso il giocatore, anche se io ho scritto più volte che non andava preso, come ha fatto saggiamente la Fiorentina.
Prendersela con Bresciano sarebbe come prendersela con la macchina perché la benzina è finita. La colpa non è sua,
ma di chi si è messo in strada pur spendo che la benzina stava per finire. E ora, dopo la scadente annata scorsa, ci troviamo per un altro anno un giocatore che non sembra servire a molto, ma che toglie il posto a un giovane o a un altro più valido. E mi piacerebbe sapere a

chi sia da attribuire  il merito di questa operazione.
dai che forse se ne torna ad ammaestrare canguri l anno prossimo  :=))

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
bresciano starà qui ancora un anno
e io ancora riesco a dormi' la notte
e voi andate a lavora' o all'università
o fate quel che fate
co' bresciano con un altro anno de contratto

ma bravi eh no
bravi davero

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 22 Giu 2011, 10:35
Io ricordo che l'anno passato Bresciano era vicino alla fiorentina e in molti qua sopra dicevano " .... ma Bresciano non potevamo prenderlo noi? .... "
Bresciano è una riserva non capisco perchè vi sia tutto questo astio verso questo giocatore che come tutti ha alternato partite o spessoni di partita orribilil ad altre buone, ma si sa una volta che il laziale mette l'etichetta.....

il procuratore di Bresciano è lo stesso di Kolarov , l'occasione si era manifestata ed è stata colta , che non ha avuto una grande riuscita pare evidente , bisogna considerare però che eravamo partiti per giocare con un modulo e poi l'abbiamo cambiato

p.s. a proposito di moduli , può essere che col 4312 si dimostri ben più utile , a volte sono piccoli particolari a cambiare le stagioni dei calciatori

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Alcuni giocatori vanna ad assumere il ruolo di capro espiatorio al di là di ogni ragione oggettiva.
Sarà perché Bresciano è pelato, oppure perché è australiano, o forse perché troppo taciturno, o chissà cosa altro, ma lui è uno dei capri espiatori della squadra, giochi o non giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 22 Giu 2011, 10:43
cioè
bresciano starà qui ancora un anno
e io ancora riesco a dormi' la notte
e voi andate a lavora' o all'università
o fate quel che fate
co' bresciano con un altro anno de contratto

ma bravi eh no
bravi davero

eh? :o

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: Gazza87 il 22 Giu 2011, 10:42
100%

110%. Possiamo prendere Konko, se Preziosi ci dà anche Boateng, ma per Boateng, ovviamente, e non per Konko.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
l'anno scorso aveva fatto il mondiale, quest'anno potrebbe essere più in forma

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Giu 2011, 10:53
110%. Possiamo prendere Konko, se Preziosi ci dà anche Boateng, ma per Boateng, ovviamente, e non per Konko.
Preziosi compra Boateng dal milan e lo cede alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Esprit Libre il 22 Giu 2011, 10:51
Alcuni giocatori vanna ad assumere il ruolo di capro espiatorio al di là di ogni ragione oggettiva.
Sarà perché Bresciano è pelato, oppure perché è australiano, o forse perché troppo taciturno, o chissà cosa altro, ma lui è uno dei capri espiatori della squadra, giochi o non giochi.
oppure perchè è una pippa

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: Beijing09 il 22 Giu 2011, 10:55
Preziosi compra Boateng dal milan e lo cede alla Lazio?

Appunto.
Cioè mai.
Mi sembra chiaro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: And159 il 22 Giu 2011, 10:57
oppure perchè è una pippa

And, Bresciano non è una pippa, solo che per molti la storia Laziale di Bresciano si è fermata a Lazio-lecce 1-2 e al suo spessone di gara inguardabile.
Da li è stato bollato come pippa e sara' sempre così sino a quandio stara' da noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Si parla di Vargas oggi sulla Gazzetta....

Ormai mi sono convinto, non amo la difesa a 3 ma.....

Marchetti
              Silvestre Dias Radu
Lulic Hernanes Ledesma Parolo Vargas
                     Zarate Cissè

che bella squadra, in Italia questo modulo funziona, e questa sarebbe veramente letale.
La difesa è perfetta, i due tornanti anche, Hernanes sarebbe nel vivo della manovra e potrebbe inserirsi anche in zona gol, Ledesma farebbe il mediano, Parolo abbina qualità a quantità, difende ed attacca, ha un gran tiro dalla distanza.
Zarate e Cissè hanno tecnica, velocità, potenza e senso del gol, magari.
Questa è la mia formazione definitiva (coi nomi usciti, ovvio), formazione che per me può lottare per il vertice....

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
hai mai visto giocare il numero 2 della svizzera under 21??? l'ho visto giocare 3-4 giorni fa e mi è piaciuto molto...te ne sai qualcosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2011, 11:01

Marchetti
              Silvestre Dias Radu
                     Zarate Cissè

che bella squadra, in Italia questo modulo funziona, e questa sarebbe veramente letale.
La difesa è perfetta, i due tornanti anche, Hernanes sarebbe nel vivo della manovra e potrebbe inserirsi anche in zona gol, Ledesma farebbe il mediano, Parolo abbina qualità a quantità, difende ed attacca, ha un gran tiro dalla distanza.
Questa è la mia formazione definitiva (coi nomi usciti, ovvio), formazione che per me può lottare per il vertice....

Game set match, ma con due piccoli dubbi.
Lulic a destra, non so (non lo conosco).
Ledesma deve capire che farebbe l'INCONTRISTA, cioe' come sradica la palla dai piedi altrui la cede alla Luce, come faceva Almeyda.
Io metterei Hernanes al centro e Cana al posto di Ledesma.Voila, la perfezione o quasi.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Marchetti
              Silvestre Dias Radu
Lulic? Hernanes Ledesma Parolo Vargas
                     Zarate Cissè

Mo è diventato estermo destro?

vinz85

*
Lazionetter
* 283
http://www.[...].it/video-lazio-marchetti-vicinissimo-piace-vargas/

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2011, 11:05
Game set match, ma con due piccoli dubbi.
Lulic a destra, non so (non lo conosco).
Ledesma deve capire che farebbe l'INCONTRISTA, cioe' come sradica la palla dai piedi altrui la cede alla Luce, come faceva Almeyda.
Io metterei Hernanes al centro e Cana al posto di Ledesma.Voila, la perfezione o quasi.

sai quanto ami il 352
ma vargas non ha più dimestichezza con la fase difensiva, imho
a catania giocava largo a sx nei 4 di difesa
a florenza largo a sx nei 3 dietro a gila

boh

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io non impazzisco per la difesa a 3, ma credo che sia il modulo che Reaja conosce meglio e forse quello in cui alcuni dei nostri giocatori renderebbero meglio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: chiaralich il 22 Giu 2011, 11:02
JSV
hai mai visto giocare il numero 2 della svizzera under 21??? l'ho visto giocare 3-4 giorni fa e mi è piaciuto molto...te ne sai qualcosa?

Philippe Koch??? dovrebbe essere lui, però la partita l'altra sera non l'ho vista.

Koch è un 91 e gioca allo Zurigo, difensore/terzino, discreto fisico e buona tecnica e corsa.
Ha già giocato in Champions ed in patria viene molto considerato...
Tuttavia lo conosco poco per dare un giudizio credibile al 100%.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148

Marchetti
              Silvestre Dias Radu
                     Zarate Cissè

La squadra mi piace è quello che penso abbia in mente nonno reja, ma c'è un errore di base, Klose?
:ssl

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva