Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2011, 11:10
Philippe Koch??? dovrebbe essere lui, però la partita l'altra sera non l'ho vista.

Koch è un 91 e gioca allo Zurigo, difensore/terzino, discreto fisico e buona tecnica e corsa.
Ha già giocato in Champions ed in patria viene molto considerato...
Tuttavia lo conosco poco per dare un giudizio credibile al 100%.
sisi credo sia lui! cavolo mi piace moltissimo...arriva sul fondo con facilità e mi pare uno molto bravo a smarcarsi dall'avversario e a chiudere in difesa...
ma tare sta guardando il mondiale under 21??? perchè sarebbero dei bei colpi a prezzi ancora contenuti... certo speriamo non siamo tutti mezze sòle come berg  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2011, 11:05
Game set match, ma con due piccoli dubbi.
Lulic a destra, non so (non lo conosco).
Ledesma deve capire che farebbe l'INCONTRISTA, cioe' come sradica la palla dai piedi altrui la cede alla Luce, come faceva Almeyda.
Io metterei Hernanes al centro e Cana al posto di Ledesma.Voila, la perfezione o quasi.

Il fatto è che per me Reja a Ledesma non ci rinuncia e l'unico modo che abbiamo per vedere Hernanes nel vivo del gioco è una cosa del genere.
Lulic è un destro naturale, bravo anche col sinistro, a destra ci può giocare tranquillamente, al massimo tirerebbe di meno (ama rientrare alla Pavel Nedved e calciare) e crosserebbe di più (ha un bel piedino).

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ledesma deve capire che farebbe l'INCONTRISTA, cioe' come sradica la palla dai piedi altrui la cede alla Luce, come faceva Almeyda.
Io metterei Hernanes al centro e Cana al posto di Ledesma.Voila, la perfezione o quasi.
la prossima volta che scrivi hernanes in mezzo e dietro a fare reigia vengo li e ti rompo la tastiera
:D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

quoto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: chiaralich il 22 Giu 2011, 11:12
sisi credo sia lui! cavolo mi piace moltissimo...arriva sul fondo con facilità e mi pare uno molto bravo a smarcarsi dall'avversario e a chiudere in difesa...
ma tare sta guardando il mondiale under 21??? perchè sarebbero dei bei colpi a prezzi ancora contenuti... certo speriamo non siamo tutti mezze sòle come berg  :=))
Tare mi sembra uno che di calcio ne mastica...probabilmente sta seguendo....
Berg che delusione, anche se non l'ho mai considerato un fenomeno (ma Laziale da una vita si :))
Stasera c'è Svizzera - Rep Ceca se non sbaglio, forza Libor e vediamo anche qualche talentino emergente...

O.T:
Certo noi qui facciamo le fantaformazioni coi fantamilioni, le cambiamo ogni giorno, lui invece non può sbagliare acquisti perchè i milioni sono veri (e non infiniti)...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il 352 io e svennis non lo vogliamo.

lulic non è esterno destro

e Parolo non è sufficente.

con tutto il rispetto.

vi chiedo, invece che spendere e spandere perchè non fare come lo scorso anno??

cioè investire su un giocatore solo??

secondo me a centrocampo serve uno di Livello.

Pjanic o chi per lui.

e' la priorità!

abbiamo passato una stagione a rimpianegere il Boateng di turno...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Emanuele il 22 Giu 2011, 10:43
cioè
bresciano starà qui ancora un anno
e io ancora riesco a dormi' la notte
e voi andate a lavora' o all'università
o fate quel che fate
co' bresciano con un altro anno de contratto

ma bravi eh no
bravi davero

Se ho capito bene il senso del tuo non del tutto limpido intervento, ricordare gli errori di un passato molto recente, non pensi sia utile ?
E anche conoscere il nome dell'autore dell'affare Bresciano per invitarlo a non ripeterlo? A meno che, ovviamente, non
piaccia perseverare nell'errore. Al diavolo, dicono, piace.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In un'intervista a Men's Health Cissè ha di fatto annunciato il suo addio al Panathinaikos. A regà, io co questo me so troppo fomentato. Se non dovesse venire mi ci vorrà un'unità di sostegno psicologico. Scusate l'esagerazione ma lo amo da sempre, è il giocatore che, per temperamento, carisma ed eccentricità, non abbiamo mai avuto. Incrocio le dita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: gunners il 22 Giu 2011, 11:14
la prossima volta che scrivi hernanes in mezzo e dietro a fare reigia vengo li e ti rompo la tastiera
:D
forza lazio alè lazio alè lazio alè lazio aleeeeè...

p.s. per me hernanes è un trequartista fortissimo.
:ssl

:asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kim Gordon il 22 Giu 2011, 11:19
game set match un paro de p@lle! :beer:

lulic non è esterno destro

e Parolo non è sufficente.

con tutto il rispetto.

vi chiedo, invece che spendere e spandere perchè non fare come lo scorso anno??

cioè investire su un giocatore solo??

secondo me a centrocampo serve uno di Livello.

Pjanic o chi per lui.

e' la priorità!

abbiamo passato una stagione a rimpianegere il Boateng di turno...

Lulic a destra ci può tranquillamente giocare e Parolo è attualmente il centrocampista italiamo più forte...
Il 3-5-2 non piace nemmeno a me, ma con Reja la Lazio più bella l'ho vista con questo modulo.
Io penso che a te e Svennis basterebbero un paio di partite per cambiare idea  :beer:

P.S: Pjanic non ti cambia la squadra come Hernanes...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato in Lega, a Milano, con i giornalisti di Gazzetta.it. Ha detto: "La Lazio non ha messo in vendita nessuno. Abbiamo fatto un'ottima stagione, ed è chiaro che i nostri giocatori possano interessare gli altri club: sono tutti utili, ma nessuno è indispensabile. Se arrivano offerte indecenti, le valuteremo". Su Lichtsteiner: "Ha una clausola rescissoria di 12 milioni. Abbiamo un ottimo rapporto con il giocatore, e con la Juventus e per venire incontro alle loro volontà potremmo abbassare la richiesta e liberarlo dalla clausola. Se parte, dovrà essere sostituito". Su Cissè: "Entra, se esce qualcuno: abbiamo già 7 attaccanti". ha chiuso su Floccari e Zarate: "Non mi risultano siano in vendita".

Leonardi ha detto che Floccari non gli interessa.

Sul presunto interessamento per Vargas, la Gazzetta, a quanto leggo, parlava di uno scambio con Zarate. Mi pare non ci sia altro da aggiungere.
Inoltre, imho, il peruviano tornante in un 3-5-2 non si può vedere.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: matador72 il 22 Giu 2011, 10:59
And, Bresciano non è una pippa, solo che per molti la storia Laziale di Bresciano si è fermata a Lazio-lecce 1-2 e al suo spessone di gara inguardabile.
Da li è stato bollato come pippa e sara' sempre così sino a quandio stara' da noi.
non sono d'accordo.il bresciano visto alla lazio è un ex giocatore,un ingaggio buttato dal mio punto di vista.mai incisivo.quello di palermo e parma era un buon giocatore.qui a roma quel giocatore non si è mai visto

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
sfido chiunque a dire che bresciano a paramentro 0 non era un affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. a mio avviso ha giocato troppo poco per essere valutato. Quel poco che ha giocato non e' piaciuto manco a me ma da qui a definirlo pippa o sola o ingaggio sprecato ce ne passa...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Kim Gordon il 22 Giu 2011, 11:19
game set match un paro de p@lle! :beer:

Fermi tutti;  il 352 è stato abolito per legge!
Però se lo dicevi più chiaramente, ci risparmiavamo tante discussioni  :=)) :=)) :=))
Dai scherzi a parte, con gente come Vargas e Lulic, una difesa con gente forte come Silvestre-Dias-Radu, a me anche questo schema non mi farebbe schifo...
Ma io non sono un esperto in merito  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: rocchigol il 22 Giu 2011, 11:32
sfido chiunque a dire che bresciano a paramentro 0 non era un affare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. a mio avviso ha giocato troppo poco per essere valutato. Quel poco che ha giocato non e' piaciuto manco a me ma da qui a definirlo pippa o sola o ingaggio sprecato ce ne passa...
Non era un affare :DD

A me Bresciano non è mai piaciuto , però non mi ricordo tutta 'sta influenza negativa nella stagione scorsa , semmai si potrebbe parlare di quello che ha dato , però giocando 1 volta ogni 3 mesi sarebbe stato difficile per chiunque fare delle buone prestazioni , figuriamoci per Bresciano che non è un giocatore che fa la differenza.

Riguardo al 3-5-2 : secondo voi la Lazio ha giocato meglio quest'anno col 4-5-1 oppure col 3-5-2 di 1 stagione fa (con Reja) ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2011, 11:36
Non era un affare :DD

A me Bresciano non è mai piaciuto , però non mi ricordo tutta 'sta influenza negativa nella stagione scorsa , semmai si potrebbe parlare di quello che ha dato , però giocando 1 volta ogni 3 mesi sarebbe stato difficile per chiunque fare delle buone prestazioni , figuriamoci per Bresciano che non è un giocatore che fa la differenza.

Riguardo al 3-5-2 : secondo voi la Lazio ha giocato meglio quest'anno col 4-5-1 oppure col 3-5-2 di 1 stagione fa (con Reja) ?

Domanda interessante.
Non saprei risponderti ma di certo con il 352 e con Floccari-Rocchi coppia d'attacco eravamo piu' incisivi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Titolo SS Lazio: + 60% da venerdi  :o :o :o

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2011, 11:40
Titolo SS Lazio: + 60%  :o :o :o

lunedi' + 18%

martedi' + 25%

è passato da 0,41 a 0,59 e ora è sospesa per eccesso di rialzo...1200000 pezzi scambiati..

qualcuno sa cosa sta succedendo?

SFL

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2011, 11:40
Titolo SS Lazio: + 60% da venerdi  :o :o :o

Sono 3/4 giorni che sale a botte del 20/30% al giorno; come mai?  :o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva