Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2011, 15:52
Io non ho capito chi vuoi convincere,oltre a te stesso,che uno tra Matri e Quagliarella possa rientrare in qualche scambio con la Lazio...per carità,possiamo parlare di quello che vuoi in sede di mercato ma pensare che la Juve, che ha speso al netto 17.5mln per Matri (20 gol in campionato) e altri 14.5 per Quagliarella (9 gol in 17 partite),possa darti uno dei due o per Zarate che di certo non brilla per continuità o per Lichtstainer che è un terzino...
io ti ho semplicemente detto che uno scambio lich - quagliarella per me è fattibile mica ho detto che lo faranno sicuramente! Poi successivamente ti ho risposto che il regolamento è vero che non prevede certe tipologie di affari ma il gentlement's agreenebt si...poi se oggi te rode non è colpa mia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2011, 16:23
io ti ho semplicemente detto che uno scambio lich - quagliarella per me è fattibile mica ho detto che lo faranno sicuramente! Poi successivamente ti ho risposto che il regolamento è vero che non prevede certe tipologie di affari ma il gentlement's agreenebt si...poi se oggi te rode non è colpa mia.

:beer: Figurati se mi rode.

Per carità,ripeto che ognuno in sede di mercato può dire quello che gli pare,ma ti ripeto che uno scambio Quagliarella-Lichtstainer non è invece fattibile perchè nessuno scambia un attaccante prolifico con un terzino senza contare poi che Quagliarella alla Juventus guadagna molto,forse più di qualsiasi giocatore della Lazio e quindi temo sia fuori portata a prescindere da scambi o meno.
Inoltre trovo impossibile che la Juve abbia speso quella barca di soldi solo con lo scopo di scambiare il giocatore con Lichtstainer...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2011, 14:30
Tare smentisce lo scambio Zarate-Vargas: "E' tutto falso, non vendiamo Mauro"
Il ds biancoceleste Tare, smentisce lo scambio tra Zàrate e Juan Vargas della Fiorentina.
22.06.2011 13:52 di Ivan Pantani   articolo letto 542 volte
Fonte: Ivan Pantani - [...].it
© foto di Federico Gaetano

Oggi, sui maggiori quotidiani italiani, è stata riportata la notizia che vedeva Lazio e Fiorentina protagoniste di un possibile scambio tra l'attaccante biancoceleste Mauro Zàrate e il centrocampista viola Juan Manuel Vargas. L'indiscrezione in poche ore ha fatto il giro dell'Italia fino ad arrivare anche a Formello dove, direttamente dal ds biancoceleste Igli Tare, è arrivata una secca smentita: "Ogni giorno Zarate viene accostato ad una squadra diversa, ma non mi risulta che voglia andare via e non mi risulta che sia sul mercato. Zarate è un patrimonio della Lazio, le notizie di un presunto scambio con Vargas sono false: non vendiamo Zarate, non faremo alcun scambio con Vargas. Poi non ho niente altro da dire...". Questo quanto riportato da ViolaNews.

Secondo Morabito stiamo trattando Vargas.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ReflexBlue il 22 Giu 2011, 17:05
Io sul suo profilo non ho letto nulla a riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
scusate se intervengo ma lotito disse peccato non essere entrati in champions dovremo ridimensionare il mercato ..........

cioè se arrivavamo 4 puntavamo a messi??? ahahaha

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Morabito: è prematuro...cosi come è oggi direi anche 4a ma se arrivano Cisse, Vargas e Cana cambia la musica

Domanda: Vargas ?? non ci credo quello si che sarebbe un acquisto da 5 stelle . vincè hai detto cosi il nome per esempio o si sta trattando veramente?

Morabito: lo stanno trattando

...

Morabito: Con Cisse e Klose e i cross di Vargas....

Vabbè, mo' basta farsi i cacchi degli altri.  ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 22 Giu 2011, 17:05
Ot
bentornato Reflex!
Eot

Vargas mi farebbe digerire anche il 3-5-2
con lui e Lulic sulle fasce e dietro Zaccardo Dias Radu
davanti Cisse e Klose, mìnchia che squadra!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
aguirregaray dias tasci radu
cana ledesma vargas
hernanes
zarate klosse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: sensodilazio il 22 Giu 2011, 17:13
scusate se intervengo ma lotito disse peccato non essere entrati in champions dovremo ridimensionare il mercato ..........

cioè se arrivavamo 4 puntavamo a messi??? ahahaha

No,ma con i soldi della Champions a quest'ora avresti avuto meno bisogno delle idee e degli innumerevoli incastri che stanno risaltando nel mercato della Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il punto è questo: a che ora Morabito ha scritto quello? Se l'ha scritto dopo la smentita di Tare riguardo lo scambio Zarate-Vargas potrebbe anche significare che c'è l'interesse per Vargas ma non si intende scambiare Zarate. Se fosse vera quella voce che la Fiorentina voleva scambiare Gilardino con Floccari e la Lazio ha rifiutato perché sta già trattando Cissé, potrebbe proporsi uno scambio Floccari-Vargas? Credo che Vargas possa giocare anche da mezz'ala, a questo punto Parolo mi piace, però cazzo... Gian Manuele è n'altra cosa! :)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che per vargas potremmo mettere sul piatto 2 nomi eccellenti: floccari e mauri, entrambi appetibili, entrambi con ingaggi ragionevoli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: borgorosso il 22 Giu 2011, 17:30
credo che per vargas potremmo mettere sul piatto 2 nomi eccellenti: floccari e mauri, entrambi appetibili, entrambi con ingaggi ragionevoli.

Ma Vargas nel 4-3-1-2 dove giocherebbe?Terzino? :S

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mezz'ala, ma non vedo perché dobbiamo cedere anche Mauri...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

zaccardo                         dias                                  radu

lulic                                cana        hernanes            ledesma             vargas

cissè/klose                     zarate

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2011, 17:31
Ma Vargas nel 4-3-1-2 dove giocherebbe?Terzino? :S

interno.
al posto di mauri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2011, 17:32
Mezz'ala, ma non vedo perché dobbiamo cedere anche Mauri...

Vargas in Italia ho giocato terzino col Catania e Trequartista esterno per disperazione alla Fiorentina...acquistare un calciatore adattandolo a fare un ruolo nuovo è un bell'azzardo visto che poi l'investimento sarebbe importante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2011, 17:34
                                                                                 marchetti

zaccardo                         dias                                  radu

lulic                                cana        hernanes            ledesma             vargas

cissè/klose                     zarate

Bella ma la Lazio non credo che tornerà a giocare con la difesa a 3.Inoltre Zaccardo in questo modulo gioca al posto di Lulic...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che il miglior vargas sia stato quello del trequartista esterno nel 4-2-3-1

la differenza con interno sinistro in un centrocampo con ledesma e cana mi pare molto sottile.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
CALCIOMERCATO/ Lazio: Parla Miralem Pjanic del Lione: Lazio?Vedremo. Intanto, in bocca al lupo a Lulic
0
lulic,senad lulic,pjanic,lione pjanic

Alla Lazio piace molto. La stampa bosniaca è sicura: Igli Tare è andato in Francia proprio per trattarlo. E' lui il francese numero uno fra gli obiettivi. Miralem Pjanic, classe 1990, figlio d'arte, con il padre ancora in attività, è in possesso di tre cittadinanze: bosniaca, lussemburghese e francese. Ha esordito a livello di nazionale con la maglia del Lussemburgo ai campionati europei Under 19; successivamente ha però dichiarato di voler giocare per la Nazionale bosniaca.

IDENTIKIT

Dopo essersi messo in mostra nella Ligue 1 diverse squadre hanno cercato il giovane talento tra cui il Lione che è riuscito a strapparlo alla concorrenza nell'estate 2008. Nel giro di pochi mesi conquista una maglia da titolare e conclude la sua prima stagione con 28 presenze, 3 gol e 4 cartellini gialli. Segna il suo primo gol in Champions League contro l'Anderlecht nei preliminari dell'edizione 2009-10. Il primo gol nella fase a gironi della stessa competizione arriva nella sfida interna contro la Fiorentina. L'11 marzo 2010 segna inoltre il gol del pareggio contro il Real Madrid nel ritorno degli ottavi, rete che permette alla sua squadra di passare ai quarti di finale.

PARLA PJANIC

Ha deciso di parlare in patria, dopo il cambio d'allenatore all'Olympique Lione, e le voci di mercato: "Sapevo che prima o poi al Lione sarebbe cambiato l'allenatore. Le pressioni dei tifosi sulla società si sono fatte sentire. Io contro di lui non posso dire nulla, è arrivato in una situazione negativa. Il mio contratto? Ho ancora due anni, mi è stato offerto il rinnovo, ma ancora non ci siamo seduti al tavolo per parlarne".  I giornalisti presenti, però, gli nominano la Lazio, e lui sorride: "In questi giorni si è parlato della possibilità di un mio trasferimento alla Lazio. Ci sono un sacco di voci che girano, ma io non voglio commentarle, per creare fraintendimenti. Quando tornerò dalle vacanze parlerò con il mio manager e vedremo la situazione".  Un'apertura, alla Lazio, che è figlia anche dell'approdo in biancoceleste di Senad Lulic, amico e compagno di nazionale di Pjanic: "Sono lieto che il mio grande amico Lulic sia sbarcato in un club blasonato come la Lazio. Sono sicuro che conquisterà un posto da titolare, perchè è un calciatore molto forte. Credo che un giocatore bosniaco nella Lazio sarà una bella visibilità anche per la nostra nazionale".

Mirko Borghesi

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
ma eventualmente Vargas non potrebbe giocare nei 3 dietro la punta sulla sinistra in un 4-2-3-1   ?? Non dico che mi piace ma potrebbe farlo?

Discussione precedente - Discussione successiva