Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Per la difesa spunta il nome di Cesar... Cana apre alla Lazio
05.04.2011 08:50 di Marco Ercole   articolo letto 1019 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Gazzetta dello Sport/Corriere dello Sport
© foto di Federico Gaetano

Tra una polemica arbitrale e una Champions da sognare, la Lazio si muove anche sul mercato con un nome nuovo per il reparto difensivo, con la dichiarazioni dalla Turchia di Cana «In estate si vedrà» e quelle rassicuranti di Carrizo dall'Argentina «Voglio restare»

Cesar in arrivo. Il nuovo obiettivo per la difesa è lo sloveno del Chievo Bostjan Cesar. Era dunque lui l'oggetto della missione di Lotito e Tare a Lubiana in occasione del recente match tra Slovenia e Italia.

E Cana apre alla Lazio. Rimbalzano da Instanbul le dichiarazioni del centrocampista albanese del Galatasaray, corteggiato da Tare. «Il mercato? – ha detto Lorik Cana – E' presto per parlare di queste cose, in estate si vedrà. Ho tre anni di contratto con il Galatasaray e mi piacerebbe restare qui. È chiaro che se la società decidesse di cedermi, dovrò trovare un'altra squadra».

Situazione Carrizo. Altre dichiarazioni di Carrizo dall'Argentina: «Farò di tutto per restare al River Plate, ma la Lazio è proprietaria del cartellino e vogliono vendermi. Può essere una complicazione. Se si può ottenere un nuovo prestito, vorrei rimanere, ma è difficile che possa essere rinnovata questa formula. Ora cercherò di non pensarci».

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: westman il 05 Apr 2011, 02:06
a noi per fare il salto di qualità ci servono 2-3 campioni subito,da aggiungere agli altri 2-3 che abbiamo.

ne basterebbero 2 di campioni: un centrocampista ed un attaccante.
poi servirebbe un ottimo difensore centrale, un mediano ed un laterale

Se ziegler è preso, ne mancano ancora 4: 2 campioni di primissima fascia e 2 rincalzi.

come rincalzi prenderei Cesar e Pazienza.

Visto che le mer.de sembrano non poterlo tenere, per l'attacco farei un pensierino a Boriello..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma chi è boriello?a noi servono i campioni,non quelli che loro fanno passare per campioni,quindi tentare per Benzema,se va male vai alle seconde scelte,borriello non ci sposta gli equilibri.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: westman il 05 Apr 2011, 12:53
ma chi è boriello?a noi servono i campioni,non quelli che loro fanno passare per campioni,quindi tentare per Benzema,se va male vai alle seconde scelte,borriello non ci sposta gli equilibri.

Benzema guadagna 4 volte Zarate !! Non è nei  nostri parametri :(

Borriello, per caratteristiche, a noi li sposterebbe  gli equlibri !!

Poi è un lottatore, e per come lo stanno trattando alla riomma (in panca per un cappetano finito...) sputerebbe sangue ad ogni derby  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma dai ragà mo ricominciamo co mascherano,benzema e adebbaggiò?

ma se voi foste un giocatore del real o del barcellona andreste alla Lazio, a fare, se va bene, un preliminare di Champions e a guadagnare, se va bene, mezzo stipendio? e poi, ce li danno gratis?
Io non lo so.
Magari Borriello. Se po di?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 05 Apr 2011, 13:29
ma dai ragà mo ricominciamo co mascherano,benzema e adebbaggiò?

ma se voi foste un giocatore del real o del barcellona andreste alla Lazio, a fare, se va bene, un preliminare di Champions e a guadagnare, se va bene, mezzo stipendio? e poi, ce li danno gratis?
Io non lo so.
Magari Borriello. Se po di?

Io lo dico, eccome. Magari Borriello. Ma come non sposta gli equilibri?!?!?!?!
Guarda, l'unica mia resistenza è quel gol al derby... una resistenza che mi faccio passare con una quindicina di gol. Non scherziamo, magari ce casca. E pure io so convinto che con le merde darebbe tutto per fargliela pagare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
E poi, dite quello che ve pare, sarò un romantico io, ma la mia squadra con Borriello e Sculli proprio non ce la vedo (oddio, se Chinaglia lanciava l'Opa con la Diana gas pure pure).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: lagazzella il 05 Apr 2011, 13:53
Ma quanto prende di ingaggio Borriello?
E poi, dite quello che ve pare, sarò un romantico io, ma la mia squadra con Borriello e Sculli proprio non ce la vedo (oddio, se Chinaglia lanciava l'Opa con la Diana gas pure pure).

4,5 lordi. Il che vuol dire 2,8 netti. Non irraggiungibile, tenendo conto di possibili premi e del fatto che il prossimo contratto sicuramente non sarà superiore a quello attuale, soprattutto se va al genoa...
Al momento mi sembra che noi fino a 2 mln netti l'anno ci possiamo arrivare, con i premi arrotondiamo.
Stiamo parlando di un attaccante che secondo me è forte, non c'è niente da dì e negli ultimi anni l'ha dimostrato (prima metà con le merde compresa).

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ragazzi una cosa è esse antiriomisti.. una cosa valutare i valori in campo... Borriello è un attaccante che da noi farebbe il titolare a vita, ma magari fosse proprio! Però penso che sarebbe difficile arrivarci per noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kebab il 05 Apr 2011, 14:02
Ragazzi una cosa è esse antiriomisti.. una cosa valutare i valori in campo... Borriello è un attaccante che da noi farebbe il titolare a vita, ma magari fosse proprio! Però penso che sarebbe difficile arrivarci per noi.

Mi dirai che non ce lo daranno mai: a Roma succederebbe il panico (e questo mi farebbe godere ancora di più), canidi che sbavano da ogni parte. Ma magari l'ammericano ancora non è avvezzo a capì ste cose e potrebbe registrare un fantastico esordio. La prima contestazione fresca fresca a causa nostra. Si, probabilmente è un sogno.  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
è del milan, e lo sarà ancora con tutta probabilità a giugno, specie se i riommerds non arrivano in champions. e non credo resti a fare il quinto o sesto attaccante.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Murmur il 05 Apr 2011, 14:17
ma borriello mica è loro, eh.
è del milan, e lo sarà ancora con tutta probabilità a giugno, specie se i riommerds non arrivano in champions. e non credo resti a fare il quinto o sesto attaccante.
Secondo me Borriello non verrà riscattato a prescindere...credo che sia andato sulle pesotas a tutto lo spogliatoio della Roma e le esclusioni dell'ultimo periodo (da quando è arrivato Montella in pratica) parlino da sole.Detto ciò tecnicamente è uno dei più bravi ma onestamente punterei su altri.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Murmur il 05 Apr 2011, 14:17
ma borriello mica è loro, eh.

Il milan voleva muslera...scambio alla pari e non se ne parla più !!

Noi prendiamo Marchetti svincolato e non dico che ci andiamo pari, ma ci sistemiamo in attacco !!

Poi avanti con Nesta (so insistente lo so...ma è più forte di me  :p) Ziegler, Cana e Lamela !!
Ma che squadrone sarebbe  :o :o

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
magari borriello...da noi sarebbe titolare inamovibile, quindi di problemi non ne creerebbe...anche perchè con zarate si integrerebbero bene e floccari sarebbe, giustamente, panchinaro...
certo floccari,rocchi e kozak sono forse un pò troppi... ma si spera che il prossimo anno avremo le coppe e quindi 3 impegni settimanali molto spesso...tocco feeeerooo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2011, 14:45
su Lamela sembra esserci Sabatini
eh si' una volta appurato che punteranno sui giovani non si scoraggiano... fra poco uscira' la voce su neymar

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
muslera al milan/genoa , kozak (o floccari) al genoa/milan, boriello e marchetti a noi.

Sono tutti felici.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2011, 14:45
su Lamela sembra esserci Sabatini

per portare a casa Lamela servono le pesetas.... 15 almeno.... scommetto che le mer.de prima di prendere gente dovranno vendere

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Alla fine, però, non se lo tiene mai nessuna squadra.
Deve avere qualche problema a livello umano e caratteriale.

Discussione precedente - Discussione successiva