Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
La Roma ufficializza, con una nota sul circuito di Borsa, l'acquisizione «a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto» di Marco Borriello. «Per l'acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011-2012 - spiega la società giallorossa - è previsto il riconoscimento in favore del Milan di 10 milioni di euro, oltre l'Iva, da pagarsi in tre annualita»

quindi devi trattare direttamente con la Roma.

che poi sta cosa del diritto od obbligo è molto confusa, ci sono notizie contrastanti....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Frison  from Vicenza
Berardi

Dias
Biava
Radu
A.Masiello from Bari
Tuia

Lichtsteiner
Dallamano from Brescia

Ziegler  P.0.
Garrido

Matuzalem
Mauri
Ledesma
Gonzales
Hernanes
Brocchi
M.Sissoko from Tolosa
S. De Jong from Ajax
Eriksen from Ajax

Zarate
Ibisevic  from Hoffeneim
Lamela from River Plate
Eder from Empoli
Kozak

Se dovessimo centrale la Champions, mi piacerebbe avere questa Lazio.
E' fantascientifica, ci vorrebbero troppi soldi.
De Jong e Eriksen dall'Ajax ci vorrebbero 20 M
per Sissoko del Tolosa 10 M
Masiello, Dallamano e Eder e Frison te li prendi con 15 M
Ibisevic e Lamela con 15 m + Carrizo al river

60 Milioni in tutto per un calciomercato da Big..

Con Floccari e Rocchi ci fai 15 M
Berni, Bizzarri, Manfredini, Artipoli, Makinwa via a P.0.
Con Scaloni, Del Nero, Meghni e Stendardo potresti racimolarci 5 M
Con Foggia 2 M

60  -  20  =  40 M.  Son tantini, ma per la Champions si potrebbe osare...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Muslera
               Licht    Dias         Radu    Garrido/Ziegler

Xxxxx    Matuzalem   Mauri

Hernanes
                       Zarate   Cissè

L'Xxxxx non l'ho ancora individuato. Sissoko mi ha troppo deluso... aveva ragione Iker.

Questa e' migliore di quella attuale ma se riesci a fare una cessione pazzesca tipo Radu a 15 milioni, vendi anche Floccari a 8-9, puoi prendere un paio di bei giocatori.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
a me Borriello nemmeno piace.........lo trovo molto sopravvalutato

ipotesi formazione

marchetti

licht    dias    NESTA   ZIEGLER

ledesma     INLER

hernanes  LAMELA     mauri

zarate

formazione di riserva

berni
cavanda
radu
biava
zapata (all'occorrenza anche titolare)
matuzalem
brocchi
gonzales
canà
ceccarelli
kozac
IBISEVIC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: kiraly il 05 Apr 2011, 18:01
non offenderti faccio un analisi spassionata:
la difesa è peggio di quella attuale, Radu centrale non è molto forte e con Dias è incompatibile, giocano entrambi centro sinistra

Matu gioca 10 partite l'anno e in quel ruolo è improponibile, Hernanes al centro non la farà giocare mai nessun in italia a meno che non riprendiamo Zeman, Ledesma a dx non si può guardare
Zarate non è un rifinitore ma una punta
Borriello non è il fenomeno che ci hanno fatto passare prima, cmq è meglio dei nostri attuali ma è una testa di cavolo pazzesca ...

non mi offendo (e ci mancherebbe  :beer:)

anch'io ho un pò paura di radu centrale... ormai probabilmente si è abituato. Poi con due esterni che spingono come ziegler e licht devi avere due centrali che siano perfetti se no rischi. Certo è che se per caso non dovesse funzionare torni come prima, sposti radu a sx ad alternarsi con ziegler in base alla partita e biava centrale che un'altro anno lo fa tranquillo.

Sul centrocampo non sono d'accordo. anzi secondo me quei 3 messi così sono perfetti perchè come fraseggio non hanno pari (almeno in squadra) e secondo perchè sono tre discreti cagnacci... magari non veloci, ma non sono certo tre che tirano indietro la gamba. Effettivamente mettere matu e ledesma esterni non mi garba molto, ma io li vedrei allargarsi in fase di non possesso , con hernanes che indietreggia, mentre quando la palla ce l'abbiamo noi hernanes avanza leggermente e loro due si avvicinano, lasciando spazio alla ripartenza dei laterali di difesa.

zarate l'ho messo li, ma alla fine farebbe la punta se vuoi la si può leggere con un 4-3-1-2...

Detto questo io lamela non l'ho mai visto se non in qualche video su ytb e quindi non so se sa fare il trequartista o meno. Però è vero che la formazione che ho postato è troppo aggressiva (anche per me  :D)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
il mercato dipendera' molto dalla champions , se si centra 2 botti ci stanno , diversamente sara' difficile rinforzarsi pesantemente senza cedere un big .
ps.
vedo che in tante formazioni ipotizzate Ledesma e' tornato punto fermo anche per il futuro , evidentemente cosi' pippa non e'.
:since

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 05 Apr 2011, 18:51
il mercato dipendera' molto dalla champions , se si centra 2 botti ci stanno , diversamente sara' difficile rinforzarsi pesantemente senza cedere un big .
ps.
vedo che in tante formazioni ipotizzate Ledesma e' tornato punto fermo anche per il futuro , evidentemente cosi' pippa non e'.
:since
Cristian per me deve essere il capitano della Lazio del futuro senza nessun dubbio 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
                    marchetti
         licht    dias        radu    ziegler

ledesma   canà

la mela     hernanes          mauri

zarate

ergo prenderei due a parametro 0  spenderei i 6 mln per canà più il costo di lamela suddiviso con la cessione di carrizo e cederei muslera a 15 o giù di lì... credo che non sia fantascienza ma sia possibile come cosa... e credo soprattutto che faremo un buon salto di qualità in quanto la difesa sarebbe ancora più forte il centrocampo sarebbe un mix tra forza e tecnica la tre quarti provate a togliergli palla e zarate come punta per me vale sanchez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Con Hernanes davanti alla difesa (in un mondo parallelo, qualora eventualmente fosse)

Frey/Given

Licht     Dias    Radu      Ziegler

Hernanes                 
M.Sissoko                 Mauri

Lamela
       Zarate           Cissè

Sennò mi accontento di rimettere Hernanes sulla 3/4 e schierare lì Matuzalem. Sarebbe una formazione fattibile e da Europa secondo me.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Licht      Nesta      Dias    Maxwell
        Masch Ledesma Matu
                  Hernanes
            Zarate     Benzema

Frey
  Licht     Nesta    Dias   Maxwell
     Cana  Ledesma  Hernanes
                   Lucas
           Zarate     Gilardino

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 05 Apr 2011, 18:36
A me non piace una punta sola.

Muslera
               Licht    Dias         Radu    Garrido/Ziegler

Xxxxx    Matuzalem   Mauri

Hernanes
                       Zarate   Cissè

L'Xxxxx non l'ho ancora individuato. Sissoko mi ha troppo deluso... aveva ragione Iker.

Questa e' migliore di quella attuale ma se riesci a fare una cessione pazzesca tipo Radu a 15 milioni, vendi anche Floccari a 8-9, puoi prendere un paio di bei giocatori.
palombo?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
io un giocatore che prenderei al volo che costa poco e che ha detto chiaramente che vuole andare via è GIULIO MIGLIACCIO!!
seriamente venderei Muslera ( se è vero che ci offrono 15 milioni ) e prenderei Marchetti a parametro 0
difesa prenderei solo Zigler parametro 0 e avrei cosi anche un centrale in piu all'occorrenza ( Radu )
centrocampo Migliaccio e Lamela
stop... attaccanti Floccari Zarate Rocchi Kozak Sculli vanno benissimo .. li problema sono gli schemi offensivi non i nostri attaccanti

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bellerofonte il 05 Apr 2011, 20:59
io un giocatore che prenderei al volo che costa poco e che ha detto chiaramente che vuole andare via è GIULIO MIGLIACCIO!!
seriamente venderei Muslera ( se è vero che ci offrono 15 milioni ) e prenderei Marchetti a parametro 0
difesa prenderei solo Zigler parametro 0 e avrei cosi anche un centrale in piu all'occorrenza ( Radu )
centrocampo Migliaccio e Lamela
stop... attaccanti Floccari Zarate Rocchi Kozak Sculli vanno benissimo .. li problema sono gli schemi offensivi non i nostri attaccanti
magari Migliaccio magari...io prenderei immediatamente Obi

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ha me a centrocampo piace molto il brasiliano Jucilei ora credo giochi in Daghestan quindi l'ho perso di vista un 88 molto forte fisicamente e nazionale..JVC che ne pensi?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Morabito conferma che la Lazio è stata più che vicina a Pazzini.
Poi è arrivata l'inter che lo voleva già a gennaio.

Bene così , vuol dire che l'idea e la volontà di fare cose buone ci sono. ;))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: And159 il 05 Apr 2011, 21:35
willian o jadson dello shaktar no?

willian e' bonissimo per me
jadson e' come er cocomero, me dice e nun me dice

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Bambacione il 05 Apr 2011, 21:34
Ha me a centrocampo piace molto il brasiliano Jucilei ora credo giochi in Daghestan quindi l'ho perso di vista un 88 molto forte fisicamente e nazionale..JVC che ne pensi?
JVC è la videocassetta..il nettere è JSV.  :)
Cmq Jucilei è bravo , un bel centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2011, 22:32
JVC è la videocassetta..il nettere è JSV.  :)
Cmq Jucilei è bravo , un bel centrocampista.

:beer: :beer:devo cambià spacciatore...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cmq oltre a JVC c'avemo pure sharp  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva