Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Per me acquisti ideali: Nesta, Lamela, Ziegler, Gilardino, Biondini (Cana non lo conosco, Nainggolan é difficile)
Cessioni: Bizzarri, Stendardo, Meghni, Foggia, Floccari, Scaloni e/o Bresciano.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2011, 13:54
Morabito che è un agente fifa, ha parlato direttamente col giocatore, che è disposto a trasferirsi, meglio di così, quindi la Lazio dovrebbe trattare con la squadra che ne detiene il cartellino.
A me come giocatore piace, segna in tutti i modi, è una bestia se sta bene, anche gialardino non è male, ma dipende anche dal prossimo allenatore e un pizzico di fortuna.

Il prossimo allenatore al 90% è Reja, mettiti l'anima in pace, con il nuovo modulo andrebbe meglio Cissè o Ibisevic al fianco di Zarate anziché Gilardino. Hai detto bene, la società dovrebbe parlare con la squadra che ne detiene il cartellino, chi ci dice che intenda farlo?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
comunque acquisti come ziegler e biondini sarebbero bei colpi a costo zero, per una prossima stagione in cui (si spera) giocheremo in Europa e quindi la rosa dovrà allungarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Bellerofonte il 05 Apr 2011, 20:59
io un giocatore che prenderei al volo che costa poco e che ha detto chiaramente che vuole andare via è GIULIO MIGLIACCIO!!
seriamente venderei Muslera ( se è vero che ci offrono 15 milioni ) e prenderei Marchetti a parametro 0
difesa prenderei solo Zigler parametro 0 e avrei cosi anche un centrale in piu all'occorrenza ( Radu )
centrocampo Migliaccio e Lamela
stop... attaccanti Floccari Zarate Rocchi Kozak Sculli vanno benissimo .. li problema sono gli schemi offensivi non i nostri attaccanti
Gli schemi offensivi non ci sono ma Rocchi è finito da 2 anni, Floccari e Sculli nn segnano neanche con le mani e Zarate non è un bomber, quindi  o Kozac è un fenomeno (cosa che mi pare molto lontana) o bisogna lavorare e molto in attacco ..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 06 Apr 2011, 14:31
comunque acquisti come ziegler e biondini sarebbero bei colpi a costo zero, per una prossima stagione in cui (si spera) giocheremo in Europa e quindi la rosa dovrà allungarsi.
biondini credo sia in scadenza 2012

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2011, 14:04
Il prossimo allenatore al 90% è Reja, mettiti l'anima in pace, con il nuovo modulo andrebbe meglio Cissè o Ibisevic al fianco di Zarate anziché Gilardino. Hai detto bene, la società dovrebbe parlare con la squadra che ne detiene il cartellino, chi ci dice che intenda farlo?

Al 90% non credo proprio, anche perchè bisogna valutare il finale di stagione, ci sono ancora molti punti a disposizione, si può scendere (sgrat) come salire.
Reja poi non è gradito è inutile nasconderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
invece credo che la società si stia muovendo per tempo proprio per mostrare a Reja che c'è l'intenzione di assecondare le sue richieste

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da chi non è gradito? Dai "verilaziali"? Neanche Lotito, Tare, Mauri, ecc... sono graditi se è per questo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2011, 14:51

E questo chi lo dice? A me è gradito, per esempio.
Inoltre l'importante è che raggiunga risultati, non che sia l'idolo dei tifosi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Al 90% non credo proprio, anche perchè bisogna valutare il finale di stagione, ci sono ancora molti punti a disposizione, si può scendere (sgrat) come salire.

Reja non è gradito ad una parte di tifosi, ma per fortuna le scelte di mercato non le fanno i tifosi.
Reja ha la fiducia della dirigenza e dei giocatori per cui credo che a meno di clamorosi colpi di scena , ovvero se sara' lui a non voler rinnovare, il prossimo anno Reja sara' ancora l'allenatore della S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2011, 14:57
Da chi non è gradito? Dai "verilaziali"? Neanche Lotito, Tare, Mauri, ecc... sono graditi se è per questo.

Ao e basta co ste stronzate, parlo della maggior parte dei tifosi, a me non piace, spero che vada via il prossimo anno, ma basta farsi un giro qui dentro o da altre parti per trovare critiche costruttive, non sto parlando di chi lo insulta.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io credo invece che reja goda di ottima stima da parte della società e dei giocatori (non tutti ovvio).

L'unica incognita riguarda lui stesso: sarà disposto a rimanere un altro anno qui se dovesse fallire l'obbiettivo champions, con una tifoseria che a quel punto si scaglierà contro di lui?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2011, 14:57
non è gradito neanche da me...io non vorrei rivedere questo allenatore sulla nostra panchina, poi tu puoi avere un'idea differente, ma io credo che se un allenatore  a 65 anni ha fatto 4 anni di serie A un motivo c'è, e io sinceramente me ne sono accorto più di una volta che non è all'altezza...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2011, 15:18
se un allenatore  a 65 anni ha fatto 4 anni di serie A un motivo c'è, e io sinceramente me ne sono accorto più di una volta che non è all'altezza...

giusto.
E poi al massimo è arrivato ottavo, non mi pare l'allenatore adatto a centrare l'obiettivo Europa League.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Come purtroppo per tutto il resto, per diventare grandi davvero serve uno di questi due tipi di allenatore:
- giovane affamato di successi (si può anche prendere dalla serie B);
- allenatore esperto con palmares.
Questo tipo di allenatore è sicuramente più motivante di Reja, che invece è andato stra-benissimo per un periodo problematico nel quale bisognava anche aver le palle di fare la voce grossa con la presidenza.
Poi se resta Reja sono contento uguale, per carità, meglio di tanti fenomeni da baraccone che circolano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 06 Apr 2011, 15:30
giusto.
E poi al massimo è arrivato ottavo, non mi pare l'allenatore adatto a centrare l'obiettivo Europa League.
ammazza mo siete arrivati all'ottavo, quando io e altri lo criticavamo ci rispondevate " ma che criticate siamo primi" " ma che criticate siamo secondi" "ma che criticate siamo in Champions"...mo invece deve arriva sesto e ha raggiunto l'obiettivo...bono a sapesse

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non hai capito, riportavo semplicemente alcune osservazioni di inizio stagione.
un allenatore che al massimo in A ha chiuso all'ottavo posto non può essere idoneo a portare la Lazio in Europa League, obiettivo di inizio stagione. O no?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Murmur il 06 Apr 2011, 16:18
non hai capito, riportavo semplicemente alcune osservazioni di inizio stagione.
un allenatore che al massimo in A ha chiuso all'ottavo posto non può essere idoneo a portare la Lazio in Europa League, obiettivo di inizio stagione. O no?

Memoria corta caro Murmur, memoria corta.....

Discussione precedente - Discussione successiva