Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: kiraly il 12 Apr 2011, 11:27
basta che non è un altro Barreto .... quando lo abbiamo preso leggevo di mirabilie, mai visto giocare in prima squadra, nella primavera l'ho visto qualche volta non mi ha mai impressionato, anzi ...

piuttosto potrebbe essere un eliseu (mi ricordo che dai video di ytb sembrava flash!!! :D :()

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2011, 10:59
continuo a pensare che tra le squadre che sguazzano per non andare in B ci siano tanti bei giocatori da farci una squadra che lotta per le coppe.....

pensate:

gillet (mirante)
zaccardo-
volta
gastaldello
ziegler
poli
palombo
donati
galloppa
jimenez (diamanti)
amauri (caracciolo)

si d'accordissimo, con uno sguardo anche in serie B e nel solito Chievo. Ziegler è gia preso

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Poli, Palombo, Donati e Galloppa sono ottimi centrocampisti, se ne arrivassero 2 dei 4 saremmo a cavallo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: matador72 il 12 Apr 2011, 11:52
Poli, Palombo, Donati e Galloppa sono ottimi centrocampisti, se ne arrivassero 2 dei 4 saremmo a cavallo.

Io adoro Palombo.
Mi piace anche Biondini dei nomi fatti.

Ziegler penso si aspetti fine campionato per evitare che i tifosi doriani lincino Garrone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2011, 10:59
continuo a pensare che tra le squadre che sguazzano per non andare in B ci siano tanti bei giocatori da farci una squadra che lotta per le coppe.....

pensate:

gillet (mirante) solo se si monetizza bene da una, dolorosa per me, cessione di Muslera
zaccardo- ma pure no
volta
gastaldello ci serve proprio?
ziegler Sembrerebbe già fatta
poli ci serve proprio?
palombo ... PALO + qualsiasi altra cosa ... mi va bene ...
donati Vecchiotto ma buono ...
galloppa no, mai!
jimenez idem a Galloppa (diamanti) Vecchiotto ma buono ...
amauri (caracciolo) uhmmm, mica tanto

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a me diamanti piacerebbe tantissimo!!! è un leader vero, oltre che essere un buon giocatore...

purtroppo credo che da noi farebbe panca nonostante sia (IMHO) meglio di mauri nel ruolo di trequartista. come esterno nel 4-2-3-1 non lo vedo.

Insomma alla fine mi paicerebbe,ma secondo me non ci serve.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

a quanto pare Ibrahimovic, in crisi con il milan, ha espresso la sua voglia di voler giocare in maglia bancoceleste il prossimo anno.
L'operazione pare possibile, si ridurebbe l'ingaggio a costo di giocare con fuoriclasse del calibro di makinwa e manfredini, l'unico problema è convincerlo a fare la riserva a floccari. Staremo a vedere
     :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Rivolazionario il 11 Apr 2011, 18:45
Scusa Bara', dai dillo hai buttato li la battuta. :)

Non s'era capito? Dovevo aggiungere qualche faccina allora  :=))

Comunque per me è inutile anche solo starne a parlare, lotito non venderà mai Hernanes. Fine.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Citazione di: gingiula il 12 Apr 2011, 12:44
a me diamanti piacerebbe tantissimo!!! è un leader vero, oltre che essere un buon giocatore...

purtroppo credo che da noi farebbe panca nonostante sia (IMHO) meglio di mauri nel ruolo di trequartista. come esterno nel 4-2-3-1 non lo vedo.

Insomma alla fine mi paicerebbe,ma secondo me non ci serve.

qualche giorno fa mio padre ha incontrato Lotito in un ristorante di roma e gli ha detto "Presidente compri Diamanti".
:)

in realtà chi lo conosce dalle giovanili parla di un talento puro ma con una testa sopra poco funzionante....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io Diamanti lo prenderei, non foss'altro per gratitudine.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: white-blu il 12 Apr 2011, 12:47
un video di andre carillo

a me ricorda un po Suazo come tipo di giocatore, ovvero ottimo con tanto spazio a disposizione che può esaltare la sua velocità, molto meno utile se la partita deve farla la sua squadra

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: delioforever il 12 Apr 2011, 04:27
In tutta sincerità e senza astio io sta cosa di hernanes regista non la capisco.
La sento dire da un sacco di tempo, ma uno che ad oggi è il capocannoniere della Lazio voi lo vorreste allontanare dalla porta?
A me sembra che il ragazzo in fase di copertura stia sul 6 se lo consideriamo trequartista, ma in mediana rischia di essere moscetto e lentino.
Le sue qualità non sono certo l'intensità, ma la velocità di esecuzione sia quando si tratta di tirare che quando deve fare un dribbling o un assist... queste cose se le fai sulla trequarti sono devastanti, dietro un po inutili.
La grande apertura da regista puro mi sembra un'altra qualità non esagerata...
Insomma, herny è un trequartista, al massimo una mezzala... ma come ipotesi di emergenza.

Partiamo dal presupposto che Hernanes può fare tutto e giocare ovunque !!
Sulla 3/4 fa parecchi goal, ma è troppo spesso fuori dal gioco, metterlo in regia, suo ruolo originale (nel brasile gioca in mediana ) farebbe accrescere la nostra capacità di gioco, gli permetterebbe lo stesso d'inserirsi (i goal li ha fatti tutti da fuori...potrebbe tranquillamente seguitare a farli...) e non è detto che sarebbe lui a dover far diga !!
Pirlo insegna !! Non è lui l'interditore, nonostante giochi al centro !!
Sulla 3/4 abbiamo un giocatore come Mauri, un asse Muslera, Dias, Hernanes,Mauri, Gilardino(?) per me è da primi della classe !!
Ledesma e Matuzalem sono buonissimi giocatori, ma per esser grandi, serve un fuoriclasse in regia, e lo abbiamo in casa, inoltre se devo escludere due tra i due mediani citati e Mauri preferisco schierare Stefano sulla 3/4, che è decisivo, con Hernanes in regia che da maggior qualità di manovra !!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: N.G.E. il 12 Apr 2011, 14:35
Io Diamanti lo prenderei, non foss'altro per gratitudine.  ;)

Sarebbe un giocatore...PREZIOSO!   :oops:

Ma poi quale sarebbe la sua collocazione tattica nello schieramento di Reja? Di... PUNTA?  :oops:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: asteN_A. il 12 Apr 2011, 15:19
Partiamo dal presupposto che Hernanes può fare tutto e giocare ovunque !!
Sulla 3/4 fa parecchi goal, ma è troppo spesso fuori dal gioco, metterlo in regia, suo ruolo originale (nel brasile gioca in mediana ) farebbe accrescere la nostra capacità di gioco, gli permetterebbe lo stesso d'inserirsi (i goal li ha fatti tutti da fuori...potrebbe tranquillamente seguitare a farli...) e non è detto che sarebbe lui a dover far diga !!
Pirlo insegna !! Non è lui l'interditore, nonostante giochi al centro !!
Sulla 3/4 abbiamo un giocatore come Mauri, un asse Muslera, Dias, Hernanes,Mauri, Gilardino(?) per me è da primi della classe !!
Ledesma e Matuzalem sono buonissimi giocatori, ma per esser grandi, serve un fuoriclasse in regia, e lo abbiamo in casa, inoltre se devo escludere due tra i due mediani citati e Mauri preferisco schierare Stefano sulla 3/4, che è decisivo, con Hernanes in regia che da maggior qualità di manovra !!
Si però se domenica c'era Mauri nella posizione di Hernanes non saremmo passti in vantaggio , non su quella azione.
Per arretrare Hernanes ci vuole un altro trequartista fortissimo e due cani ai lati del Profeta , imho.
Perchè per me le qualità che devi avere sulla trequarti sono quelle di Hernanes , anche s Mauri ha un buon tipo di gioco , ma gli mancano parecchie cose.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2011, 07:24
Dillo a Onofri.
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,7438.msg488050.html#msg488050

E lui per mezz'ala per me intende al centro del campo, alla Frustalupi, a gestire il 100% del gioco.
no intende proprio mezz'ala, lo ripete ad ogni partita che commenta la Lazio

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIOMERCATO LAZIO,QATAR: 'ATTENDIAMO IL SI DI LOTITO PER MEGHNI'

La stampa del Qatar torna a parlare della mega offerta per Mourad Meghni da parte dell'Al Jaish.  Secondo quanto riportato dagli organi d'informazione sportiva del luogo, Lotito deve ancora rispondere all'offerta di 5 milioni di euro, resa possibile anche attraverso l'intervento di una banca locale. Meghni, nelle idee della dirigenza dell'Al Jaish, è il primo tassello per recitare un ruolo da protagonisti nella Qatar Super League.

Vendiamo Meghni per 5 milioni e compriamo Carillo per 2.5 ci abbiamo guadagnato un giovane ragazzo di prospettiva e vendiamo un giocatore senza mai aver giocato a 27 anni !!! Ottime operazione se andranno in porto!!!

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A me sembra assurdo, perchè questi vorrebbero Meghni e soprattutto offrirebbero 5 milioni di euro?  :?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: N.G.E. il 12 Apr 2011, 15:43
A me sembra assurdo, perchè questi vorrebbero Meghni e soprattutto offrirebbero 5 milioni di euro?  :?
ma glieli daranno a lui i 5 milioni...

Discussione precedente - Discussione successiva