Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potrebbe esserci anche Canà adattato a difensore, non servono altri centrali.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: asteN_A. il 15 Apr 2011, 15:43
E' qui che casca il porco....trovami un solo video o una sola intervista audio, nella quale esca dalle labbra di Nesta che di SICURO finisce la carriera al milan...ed ammetterò quel che scrvi !!

sono usciti i virgolettati che presuppongono un'intervista.

posso rigirarti la cosa dicendoti, trovami un solo video o una sola intervista audio nella quale esca dalle labbra di Nesta che quello che hanno scritto sul suo futuro é una stronzata.

si sta parlando di un suo futuro alla lazio.
sono argomenti triti e ritriti che lui conosce e segue.

se ipoteteticamente tu ha ragione, e cioé che lui non abbia mai detto di non voler tornare alla Lazio, trovami un'intervista nella quale smentisce i virgolettati che giornalisticamente parlando sono le parole dell' intervistato.

é vero che nel giornalismo ce stanno una marea de giornalari, ma non fino a questo punto.

;))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2011, 16:17
Potrebbe esserci anche Canà adattato a difensore, non servono altri centrali.

Dipende dal sistema di gioco...per me la cosa più sensata da fare,viste le caratteristiche dei giocatori che abbiamo,è tornare alla difesa a 3, tipo Napoli:

Muslera
(Berni)
Biava Dias Radu
(Diakitè Stendardo ?)
Lichtstainer Ledesma Matuzalem Ziegler
(Gonzalez Brocchi ? Garrido)
Hernanes Zarate
(Mauri Sculli)
?
(Floccari + Rocchi)

Con una disposizione del genere un centrale mancino che possa dare il cambio a Radu serve,cosi come serve un mediano e una punta che mi sembra che siano gli obiettivi principali per il prossimo mercato.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Apr 2011, 23:30
Non ce l'ho con te....magari l'hai scritta senza pensarci, ma sta frase è proprio pessima.

Ok leviamo Algeria.
Che siete pesanti oh, uno non po' manco scherzà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: hankmoody il 15 Apr 2011, 13:15
:) vediamo se così lo capiscono.

Alessandro Nesta è una bandiera.
Del Milan.

che pugnalata, sta' frase

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

mi sembra abbia un discreto piede, buona corsa e buona interdizione, ma è di un falloso allucinante... Questo da noi viene espulso alla lettura delle formazioni.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 15 Apr 2011, 12:59
REGÁ ABBASTA.
NESTA NON VUOLE VENIRE.
E LOTITO NON VUOLE PRENDERLO.

FATEVENE UNA RAGIONE.

Vero.
Personalmente le notizie (o psudo-tali) su Nesta neanche le prendo in considerazione.
Oltretutto penso che buona parte dei laziali si aspetterebbe di ritrovare TALE E QUALE il campionissimo che reggeva la nostra difesa fino a 9 anni fa e visto che temo che difficilmente Nesta riuscirebbe a ripetersi a quei livelli dovremmo sorbirci un botto de:

"Ao ma s'è npipparzugato, è vecchio, che l'amo ripijato a fa, largo ai giovani, a minestra riscallata nunnè bona, nun c'è er proggggggggggggetto, Lotito nun c'hai a programmmmmazzzzzzzzzione, er geftore nun se smentisce mai, Nesta è fracico, è n'ecs-giocatore bla bla bla".

Meglio ricordarselo cosi com'era, per quanto possa essere romantica l'idea di un suo ritorno.

A maggior ragione che Lotito ha detto che non tornerà e lo stesso ha dichiarato Nesta.

Fatevene una ragione e guardiamo al futuro, non al passato.

Magari un giorno tornerà come allenatore, chi lo sa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io leggendo gli interventi di molti fratelli Laziali rimango convinto che questi non abbiano visto le partite di Nesta con la maglia rossonera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2011, 17:07
Io leggendo gli interventi di molti fratelli Laziali rimango convinto che questi non abbiano visto le partite di Nesta con la maglia rossonera.

Personalmente no.

Gioca bene?

Ai livelli di sempre?

Sia chiaro, a me piacerebbe che tornasse. Come ho sperato che tornasse Nedved nell'estate del 2009.

Però non tollererei la valanga di critiche che ne verrebbero fuori al primo disimpegno errato o alla prima prestazione deludente. Non sul CAPITANO NESTA. Mi farei bannare proprio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CrazyEagle il 15 Apr 2011, 17:14
Personalmente no.

Gioca bene?

Ai livelli di sempre?

Sia chiaro, a me piacerebbe che tornasse. Come ho sperato che tornasse Nedved nell'estate del 2009.

Però non tollererei la valanga di critiche che ne verrebbero fuori al primo disimpegno errato o alla prima prestazione deludente. Non sul CAPITANO NESTA. Mi farei bannare proprio.

Crazy ti posso assicurare che gli anni non hanno appannato la classe di Nesta e te ne accorgi tutte le volte che lo vedi giocare.
Il milan con lui è una cosa senza un'altra.
In oltre credo che se tornasse sarebbe gestito nel migliore dei modi programmando cioè una specie di tourn over ragionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CrazyEagle il 15 Apr 2011, 17:14
Personalmente no.

Gioca bene?

Ai livelli di sempre?

Francamente per due anni ho pensato che fosse finito.
Quest'anno invece in alcune occasioni l'ho visto ai massimi livelli, il che ha dell'inimmaginabile.
Non l'avrei mai creduto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
io non lo so come lo deve ripete Nesta che non vole torna', me sembrate stefano greco

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pomata il 15 Apr 2011, 18:33
io non lo so come lo deve ripete Nesta che non vole torna', me sembrate stefano greco

Potrei ricordare male, ma non mi sembra che a Nesta nessuno abbia mai chiesto esplicitamente " torneresti alla Lazio?" e probabilmente ricordo altrettanto male ma non ricordo aver sentito Nesta dire " alla lazio non tornerei mai".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gingiula il 15 Apr 2011, 16:57
ma siete tutti così convinti di Cana??

mi sembra abbia un discreto piede, buona corsa e buona interdizione, ma è di un falloso allucinante... Questo da noi viene espulso alla lettura delle formazioni.

zaradona tempo fa postò le statistiche, non è stato affatto espulso tante volte in carriera.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2011, 17:16
Crazy ti posso assicurare che gli anni non hanno appannato la classe di Nesta e te ne accorgi tutte le volte che lo vedi giocare.
Il milan con lui è una cosa senza un'altra.
In oltre credo che se tornasse sarebbe gestito nel migliore dei modi programmando cioè una specie di tourn over ragionato.

Si ma tanto non torna.
Non voglio fare Tafazzi, ma le dichiarazioni di Lotito e di Nesta in merito mi sembrano chiare.
D'altronde mi pare che Lotito non gradisca i cavalli di ritorno, io penso che se tornasse indietro eviterebbe di prendere pure Di Canio (anzi, lui più di tutti... e manco io la rivorrei stammerda).

Guardiamo al futuro.

Per l'attacco ribadisco che Maxi Lopez è da prendere.
E' comunitario, segna, fa al caso nostro.
Inoltre abbiamo assolutamente bisogno di un attaccante perchè Rocchi, haimè, penso che sia arrivato proprio al capolinea.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
prendere Lopez e Silvestre dal Catania mi sembra giusto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha detto che servirebbe un'ariete, quindi probabilmente cederemo in prestito Kozak e prenderemo un attaccante di quel genere, ma non credo che Maxi Lopez, nonostante altezza e peso, sia quel tipo di attaccante. Un attaccante di quel genere sarebbe appunto Gilardino.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ok vado.
:chap:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2011, 20:42
Reja ha detto che servirebbe un'ariete, quindi probabilmente cederemo in prestito Kozak e prenderemo un attaccante di quel genere, ma non credo che Maxi Lopez, nonostante altezza e peso, sia quel tipo di attaccante. Un attaccante di quel genere sarebbe appunto Gilardino.
[/quote

Mamma mia che schifo gilardino,io non capisco come faccia a riscuotere tanti consensi qua dentro. Kozac già ora è più forte!

Discussione precedente - Discussione successiva