Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gasperini è un Delio Rossi 2: aziendalista, urla solo quando è facile farlo, e in fase difensiva va male.

Citazione di: asteN_A. il 14 Apr 2011, 02:16
Altra inesattezza, a Nesta, il contratto scadeva nel 2008 dunque sarebbe dovuto andare in una Laziio 12esima in classifica con un tetto ingaggi di 1 mln di euro (Rocchi) !!
E per  onor di cronaca,ci sarebbe anche tornato se :

Lotito non avesse detto nel 2007: Nesta ? noi non cerchiamo giocatori bolliti...
Ed ancora :
11/10/2010
Il presidente della Lazio Claudio Lotito esclude categoricamente la possibilità di un ritorno in biancoceleste di Alessandro Nesta, in scadenza di contratto con il Milan. "Nesta alla Lazio? Ma non raccontiamo sciocchezze. Sono solo invenzioni, non ho mai preso in esame una soluzione simile". "Tra l'altro - ha aggiunto il patron del Lazio ai microfoni della 'Laziosiamonoi.it' - ora mi sembra che in difesa siamo messi abbastanza bene". Porte chiuse a quella che fu una bandiera della Lazio dell'era Cragnotti.

Le parole di Patarca conteranno anche poco, ma stranamente sembrano abbastanza veritiere !!
A Lotito, Nesta non interessa...speriamo che il buon Eddy riesca a dissuaderlo lavorandolo ai fianchi, soprattutto se si va in champions !!

Lotito sbagliò nell'usare toni pesanti, ma era la pura verità: Nesta dal 2006 al 2008 stette più in infermeria che in campo, nemmeno io credevo che sarebbe tornato ad alti livelli.

Patarca disse che quando gli parlò al telefono era triste, Cragnotti in seguito disse invece che era tranquillo, a chi devo credere?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Si è parlato nei giorni scorsi di un'offerta dell'Al Jaish per Mourad Meghni. Un'offerta che ha rilanciato la questione dell'addio del calciatore algerino. Il fratello, Said Meghni, ha parlato ad AfricaFoot, della situazione.

-E' vero che suo fratello vuole lasciare la Capitale?

"Mourad ha bisogno di giocare. E' difficile per uno come lui restare competitivo a certi livelli senza giocare per molto tempo. Mio fratello ha avuto anche troppa pazienza. Da quello che so io, se non troverà spazio prima del finale di stagione, andrà via dalla Lazio. E' meglio per lui, e lo sa..".

-Per l'ex Sochaux ci sono squadra dietro l'angolo?

"Sono due anni che Mourad è lontano dai campi da gioco. La gente l'ha praticamente dimenticato, ed è normale che non ci siano tante offerte. Io credo che però quando ufficializzerà il suo addio alla Lazio, ci saranno tante squadre che lo vorranno."

-Si è parlato anche del Qatar per lui.. opzione possibile?

"Credo di no. Ma non perchè non sia vero l'interesse, ma perchè credo sia lui in primis a non voler andare a giocare in Qatar. Giocare ancora in Europa è la sua priorità. Dopo una lunga assenza, vuole far vedere di essere ancora un gran giocatore. L'aspetto sportivo supera quello economico, in questo momento".

Mirko Borghesi

[...]

:bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Russotto il 14 Apr 2011, 15:33
Si è parlato nei giorni scorsi di un'offerta dell'Al Jaish per Mourad Meghni. Un'offerta che ha rilanciato la questione dell'addio del calciatore algerino. Il fratello, Said Meghni, ha parlato ad AfricaFoot, della situazione.

-E' vero che suo fratello vuole lasciare la Capitale?

"Mourad ha bisogno di giocare. E' difficile per uno come lui restare competitivo a certi livelli senza giocare per molto tempo. Mio fratello ha avuto anche troppa pazienza. Da quello che so io, se non troverà spazio prima del finale di stagione, andrà via dalla Lazio. E' meglio per lui, e lo sa..".

-Per l'ex Sochaux ci sono squadra dietro l'angolo?

"Sono due anni che Mourad è lontano dai campi da gioco. La gente l'ha praticamente dimenticato, ed è normale che non ci siano tante offerte. Io credo che però quando ufficializzerà il suo addio alla Lazio, ci saranno tante squadre che lo vorranno."

-Si è parlato anche del Qatar per lui.. opzione possibile?

"Credo di no. Ma non perchè non sia vero l'interesse, ma perchè credo sia lui in primis a non voler andare a giocare in Qatar. Giocare ancora in Europa è la sua priorità. Dopo una lunga assenza, vuole far vedere di essere ancora un gran giocatore. L'aspetto sportivo supera quello economico, in questo momento".

Mirko Borghesi

S. Benedetti

:bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:

:aleoo: :bann: :clap:  :cheer: :cheers:

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Said Meghni il 14 Apr 2011, 15:33
Mio fratello ha avuto anche troppa pazienza.

Complimenti vivissimi per il coraggio!
La faccia come quella di un riommer, praticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le solite parole a cui poi non seguiranno i fatti.
Sinceramente non so quale squadra possa puntare su un giocatore fermo da due stagioni per problemi fisici.
Rimarra' alla Lazio sino alla naturale scadenza del contratto.

Alex_k

Visitatore
Se non erro, le normative attuali consentirebbero alle Società di stracciare il contratto dopo sei mesi di infortunio. E' così o ricordo male?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 14 Apr 2011, 15:33
Mio fratello ha avuto anche troppa pazienza.

Lui ve'???

A Said, ma VATTELAPIANDERCULO te, Meghni e 3/4 dell'Algeria.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Apr 2011, 14:56
messà così no,è troppo difficile da dire :p
però è lui che deve fare il primo passo,non semo la Pro Vercelli,è lui che deve esprimere il desiderio di tornare e non noi che lo dovemo pregà.
se vuole tornare (sa le condizioni) lo sa che questa è casa sua e se ha sbagliato qualcosa in questi anni mettendosi di nuovo questa maglia è come se non fosse successo nulla e non se ne fosse mai andato.
se invece non vuole tornare di sua spontanea volontà sta bene ndò sta e me tengo Biava.
io la penso così,se vuoi venì sei più che benvenuto,se non voi venì non me dispero
:since :asrm

Vedi, Nesta è un professionista, uno di quelli veri !! Dalla sua bocca non uscirà mai una parola che possa ledere la stima che l'ambiente rossonero ripone in lui !!
Il passo, non è certo lui che lo deve fare, è un giocatore in scadenza, ancora tesserato, che senso avrebbe fare un'uscita alla mesches?
C'è stile e stile!!
Nesta sarebbe tornato allora e tornerebbe anche a giugno, il Presidente lo sa benissimo !! Ma c'è qualcosa che lo frena nel riportare ex biancocelesti alla sua corte !! Scottato dal legame nord-di canio ?

Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2011, 15:17
Gasperini è un Delio Rossi 2: aziendalista, urla solo quando è facile farlo, e in fase difensiva va male.

Lotito sbagliò nell'usare toni pesanti, ma era la pura verità: Nesta dal 2006 al 2008 stette più in infermeria che in campo, nemmeno io credevo che sarebbe tornato ad alti livelli.

Patarca disse che quando gli parlò al telefono era triste, Cragnotti in seguito disse invece che era tranquillo, a chi devo credere?

Hai pienamente ragione su Patarca e Cragnotti, affermazioni diametralmente opposte, difficile credere all'una o all'altra !!
Ma il concetto sbagliato, che Lotito e molti vogliono far passare su  Nesta, va smentito una volta per tutte !!
Nesta è stato fermo per una sola intera stagione !!
La sua carriera è stata caratterizzata da solo 2 grandissimi stop !!
Entrambi, l'hanno si tenuo lontano dai campi, senza però mai intaccare la sua solidità e la sua immensa classe !!
I numeri parlano per lui, dal 2006 al 2008 ha giocato 43 gare..perfettamente in media, con i calciatori più affidabili di semppre !!
Dopo l'anno di stop, ha giocato ad altissimi livelli (non mi stancherò mai di dirlo, nel milan non pizza e fichi..) 23 partite e 24 (migliorabili) nell'attuale stagione !
Numeri da giocatore integro !!

2002-2003 A.C. MILAN A---> 29 (1)
2003-2004 A.C. MILAN A---> 26 (-)
2004-2005 A.C. MILAN A---> 29 (-)
2005-2006 A.C. MILAN A---> 30 (1)
2006-2007 A.C. MILAN A---> 14 (-)
2007-2008 A.C. MILAN A---> 29 (1)
2008-2009 A.C. MILAN A---> 1   (-)
2009-2010 A.C. MILAN A---> 23 (3)
2010-2011 A.C. MILAN A---> 24  (-)

Lotito ci dovrebbe spiegare, il perchè questa avversione  per un giocatore che ha fatto la storia di questa società, che avrebbe un ritorno d'immagine inaudito, avvicinerebbe i ragazzini ai nostri colori (un pò come olimpia) !!
Un ragazzo dalla faccia pulita, mai una parola fuori posto, ma soprattutto, ancora un grandissimo giocatore ed un perfetto futuro come allenatore dei ragazzini o come dirigente !!
Allora, qual'è la paura di Lotito? Che Nesta venga utilizzato dalla curva come nel caso di canio?
Cosa c'è sotto ?
Nesta che in effetti no nvuole tornare ? Allora perchè non fare l'offerta giusta e magari attendere il fatidico no ?
Il Calcio funziona così, un Presidente formula l'offerta, il calciatore se in scadenza valuta e risponde in modo affermativo o negativo !!

Qual'è la paura ? Che Nesta dica immediatamente di si e qualcuno faccia presente che l'avrebbe detto anche nel 2008, se non gli fosse stato dato del bollito, al posto di formulare la fatidica offerta ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Semplicemente ha 35 anni; prende 2,5 milioni di ingaggio, quindi superiore al nostro tetto ingaggi; non è affatto interessato a tornare alla Lazio al contrario di quello che sostieni e probabilmente non per causa di Lotito, e continua a infortunarsi, ad esempio dov'era Domenica sera? E anche in questa stagione è stato fermo per un mese. Ah, e posso anche trovarti i "colpi di Sole" che comincia ad avere anche lui...
A noi serve gente fresca che dica: "voglio giocare la Champions League con la Lazio", non chi dice: "mi sento alla fine della mia carriera", non chi viene da noi per terminare la carriera, non siamo una provinciale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2011, 22:26
Semplicemente ha 35 anni; prende 2,5 milioni di ingaggio, quindi superiore al nostro tetto ingaggi; non è affatto interessato a tornare alla Lazio al contrario di quello che sostieni e probabilmente non per causa di Lotito, e continua a infortunarsi, ad esempio dov'era Domenica sera? E anche in questa stagione è stato fermo per un mese. Ah, e posso anche trovarti i "colpi di Sole" che comincia ad avere anche lui...
A noi serve gente fresca che dica: "voglio giocare la Champions League con la Lazio", non chi dice: "mi sento alla fine della mia carriera", non chi viene da noi per terminare la carriera, non siamo una provinciale.

Non sono minimamente d'accordo con te, ma son punti di vista, ognuno ha la sua idea  ;)

Tanto alla fine, sto parlando del nulla, Nesta rinnoverà con il milan e non scriverò più nulla di nulla su  di lui :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Apr 2011, 14:56
messà così no,è troppo difficile da dire :p
però è lui che deve fare il primo passo,non semo la Pro Vercelli,è lui che deve esprimere il desiderio di tornare e non noi che lo dovemo pregà.
se vuole tornare (sa le condizioni) lo sa che questa è casa sua e se ha sbagliato qualcosa in questi anni mettendosi di nuovo questa maglia è come se non fosse successo nulla e non se ne fosse mai andato.
se invece non vuole tornare di sua spontanea volontà sta bene ndò sta e me tengo Biava.
io la penso così,se vuoi venì sei più che benvenuto,se non voi venì non me dispero
:since :asrm
Non mi è chiaro il passo che ho messo in neretto, scusa ...

Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2011, 22:26
Ha 35 anni, vero.
Di milioni ne prende anche di più, credo
Ma se vuole adeguarsi l'ingaggio alle nostre possibilità e venire a farsi un anno a casa, visto che bollito non è (non ripeto tutti i numeri che AsteN ha sciorinato e non ripeto quello che qui a Milano dicono e pensano di lui i milanisti (ed anche interisti e juventini) mi unirei a tutti quelli che lo porterebbero a cavacecio (io farei il primo tratto visto che sto a Milano)

Mi sa che il rischio di essere provinciale è maggiore se ci si chiude a riccio dietro a posizioni, magari corrette in altri casi, troppo prudenti (senza offesa ... per carità)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: CrazyEagle il 14 Apr 2011, 16:27
Lui ve'???

A Said, ma VATTELAPIANDERCULO te, Meghni e 3/4 dell'Algeria.

Non ce l'ho con te....magari l'hai scritta senza pensarci, ma sta frase è proprio pessima.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Apr 2011, 23:30
Non ce l'ho con te....magari l'hai scritta senza pensarci, ma sta frase è proprio pessima.

se il fratello ha detto una cazzata mourad e il resto dell'algeria c'entrano poco... un po' come il raton, non è colpa di maurito se il fratello è caduto dal seggiolone da piccolo

CrazyEagle

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: CrazyEagle il 15 Apr 2011, 00:50
Ma POLI come lo vedreste da noi?

NaaPoli nun ce viene.

ok vado.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

e come lo vedrei?
Poli é uno dei talenti del calcio italiano.
lo vedrei benissimo, sarebbe un acquisto da 10 e lode. magari ce casca.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che Lotito sia stato "scottato" dall'esperienza Di Canio e benche i due uomini siano diametralmente opposti , per intelletto e vissuto, credo che voglia evitare altri ritorni di ex laziali.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2011, 09:13
Io credo che Lotito sia stato "scottato" dall'esperienza Di Canio e benche i due uomini siano diametralmente opposti , per intelletto e vissuto, credo che voglia evitare altri ritorni di ex laziali.

Si ma per altrettanto intelletto e vissuto, non si può metter a paragone il ritorno di un giocatore che nel bene o nel male ha sempre fatto discutere di se per comportamenti, atteggiamenti, mani a paletta ecc. ecc. ed un Capitano, sempre educato, mai banale e soprattutto mai osannato dagli "estremi" della curva (che anzi..non hanno mai risparmiato fischi !!)
Poi un conto 35 anni da attaccante (di canio e cruz son davvero venuti a svernare..) e un conto da difensore centrale, dove la carriera è più lunga e se hai senso della posizione e un pizzico di classe sopra la media, giochi sereno fino a 40 anni (vedi wierchowod,bergomi,maldini ecc.ecc.) ma poi scusa, Zanetti se volesse per esempio venire alla Lazio per un paio d'anni voi  non lo prendereste per l'età ?
Puntereste su un giovane di prospettiva che manco diverrebbe forte come lui o lo fareste crescere sotto la sua chioccia per carpire segreti e movenze?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 15 Apr 2011, 12:01
Si ma per altrettanto intelletto e vissuto, non si può metter a paragone il ritorno di un giocatore che nel bene o nel male ha sempre fatto discutere di se per comportamenti, atteggiamenti, mani a paletta ecc. ecc. ed un Capitano, sempre educato, mai banale e soprattutto mai osannato dagli "estremi" della curva (che anzi..non hanno mai risparmiato fischi !!)
Poi un conto 35 anni da attaccante (di canio e cruz son davvero venuti a svernare..) e un conto da difensore centrale, dove la carriera è più lunga e se hai senso della posizione e un pizzico di classe sopra la media, giochi sereno fino a 40 anni (vedi wierchowod,bergomi,maldini ecc.ecc.) ma poi scusa, Zanetti se volesse per esempio venire alla Lazio per un paio d'anni voi  non lo prendereste per l'età ?
Puntereste su un giovane di prospettiva che manco diverrebbe forte come lui o lo fareste crescere sotto la sua chioccia per carpire segreti e movenze?

Asten , guarda che con me a riguardo di Nesta sfondi una porta aperta.
Lo ritengo tutt'oggi il centrale italiano piu' forte, ma penso che Lotito non lo riportera' mai da noi, sempre ammesso che Nesta voglia tornare.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
A prescindere da ogni valutazione sul giocatore/bandiera/campione...

...mi chiedo, cari amici, come si possa continuare a vivere nell'illusione di Nesta.

Si tratta di un discorso chiuso/finito/inutile ai fini del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva