Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Apr 2011, 13:57
Ho capito, ma se non ci entri siamo condannati, la campagna cquisti sarà povera, questo voleva far intendere?
Se ci entri, devi stare attento perchè se crei grandi aspettatevi e ti ritrovi Carrillo come grande acquisto del mercato siamo di nuovo alle solite.

non è proprio cosi'.

Ha detto che se si centra la CL c'è un grandissimo acquisto  penso "di nome"

se si centra l'europa league ci sara' COMUNQUE UN BUON MERCATO.

E' ovvio che il mercato è proporzionato a seconda se si hanno 25 milioni in piu' o in meno.

Non mi pare che l'hanno scorso non abbiao fatto un buon mercato.

SFL

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2011, 14:04
Non credo valga Floccari, sono due giocatori molto diversi. Non puoi dire che Floccari vede la porta come Borriello, essù.

Borriello alla roma ha fatto 40 presenze e 15 gol
Floccari da noi 44 partite per 17 reti.

A me st'entusiasmo per Lopez e Borriello non è che contagi molto, la caratteristica principale della "punta da 20 gol" è, suppongo, fare 20 gol, mi pare obiettivo ben lontano sia per l' argentino che per il porello.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Non ho mai visto Borriello fare le giocate di Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Cmq grazie al cà che se entriamo in CL ci sarà un acquisto di spessore... non credo serva essere giornalisti sportivi per poterlo affermare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Floccari nella scorsa stagione aveva una media goal superiore a quella di Bor(riell)o, mentre in questa stagione, per ora, non è di molto inferiore. Floccari è un attaccante completo, Bor(riell)o ha più o meno le caratteristiche di Rocchi. A mio parere, se Stracqualursi è quello che mostra quel video, ben venga lui più che Maxi Lopez o Bor(riell)o.

Tornando sul fatturato, se la Lazio al 31 Dicembre 2010 ha dichiarato un attivo di 7,36 milioni, come può arrivare ad un attivo soli 10 milioni a Giugno? Saranno circa 20 milioni, come dicevo io, senza contare i soldi per la Champions League o l'Europa League.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari è un attaccante molto bravo tecnicamente e anche tatticamente...però non è e non sarà mai un bomber...uno che se rimbalza male la palla in area te purga ci servirebbe, uno come era Trezeguet...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per il gioco che ha provato Reja nelle ultime settimane e applicato contro il Catania con l'entrata di Zarate, e che intende applicare contro l'Inter, ovvero il 4-2-fantasia, un attaccante con le caratteristiche di Trezeguet, Gilardino, Pazzini, ecc... non può giocare, perché questo tipo di attaccante per segnare deve avere il gioco incentrato su di lui, altrimenti non la struscia mai. Con il modulo attuale avrai notato che Floccari prima fa partire l'azione dalla metà campo in su e poi la finalizza, uno come Trezeguet questo non lo fa. Non è necessario un bomber da 20 goal se hai un gioco che permette tre marcatori da circa 12-13 e uno da 7-8.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Trezeguet lo si poteva prendere l'anno scorso, con lui avremmo avuto più punti, sicuro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Apr 2011, 15:24
Per il gioco che ha provato Reja nelle ultime settimane e applicato contro il Catania con l'entrata di Zarate, e che intende applicare contro l'Inter, ovvero il 4-2-fantasia, un attaccante con le caratteristiche di Trezeguet, Gilardino, Pazzini, ecc... non può giocare, perché questo tipo di attaccante per segnare deve avere il gioco incentrato su di lui, altrimenti non la struscia mai. Con il modulo attuale avrai notato che Floccari prima fa partire l'azione dalla metà campo in su e poi la finalizza, uno come Trezeguet questo non lo fa. Non è necessario un bomber da 20 goal se hai un gioco che permette tre marcatori da circa 12-13 e uno da 7-8.
però Maxi Lopez sarebbe adatto allora

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: cartesio il 19 Apr 2011, 15:11
Non ho mai visto Borriello fare le giocate di Floccari.

Ma giocare con due punte Floccari\Borriello no ??? Per me insieme si intenderebea bero bene, Floccari un po' piu' arretrato e Borriello in area  rigore  con Zarate sulla fascia come rifinitore ...............

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Apr 2011, 15:28
Si, ma Maxi Lopez non li fa 20 goal.
ma non sarebbe adatto ok ho capito...bo a me Maxi piace molto sinceramente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si che sarebbe adatto, Maxi Lopez si muove molto e ha un'ottima tecnica. Anche Bor(riell)o sarebbe adatto, nel Milan lo faceva, però vorrebbe giocare per forza titolare, e come già spiegato, Bor(riell)o non è superiore a Floccari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Apr 2011, 15:37
Si che sarebbe adatto, Maxi Lopez si muove molto e ha un'ottima tecnica. Anche Bor(riell)o sarebbe adatto, nel Milan lo faceva, però vorrebbe giocare per forza titolare, e come già spiegato, Bor(riell)o non è superiore a Floccari.
sul fatto che Borriello non sia superiore a Floccari lo dico da inizio anno io, Floccari non è stato fortunatissimo quest'anno ma non me la sentirei di bocciarlo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Borriello è un giocatore sarcofago che fu definito "un bomber da 20 gol", quando in 10 anni di carriera, comprese serie inferiori, di gol ne ha fatti poco più di 60.
Come tutti i giocatori sarcofago segna , ma neanche con grossa regolarità, quando la palla finisce dalle sue parti, nella sua zona di competenza che rigorosamente sono gli ultimi 16 metri.
Col sistema di gioco della Lazio di quest'anno, forse di reti ne avrebbe messe a segno 4/5 e mi tengo largo.
Ha una quotazione esagerata ed un ingaggio da capogiro; rischia seriamente di tornare a Milano e magari di finire a quella Juve che l'estate scorsa rifiutò. Il che sarebbe esilarante per diversi motivi.
In più è un rosicone, uno scassapalle rinomato, e porta pure sfiga. Da quando ha parlato dei 25.000 gol (ma quali?), non l'ha più imbustata neanche con le mani.
Lontanissimo dalla Lazio ( e visto che ci siamo, lontanissimo pure Gelatino, un altro che fino a che il pallone non si trova a 5 metri dalla porta avversaria questo non è di sua competenza )

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Apr 2011, 13:57
Ho capito, ma se non ci entri siamo condannati, la campagna cquisti sarà povera, questo voleva far intendere?
Se ci entri, devi stare attento perchè se crei grandi aspettatevi e ti ritrovi Carrillo come grande acquisto del mercato siamo di nuovo alle solite.

C'hai ragione , siamo alle solite. Queste cose mi pare di averle già lette.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 19 Apr 2011, 15:46
Borriello è un giocatore sarcofago che fu definito "un bomber da 20 gol", quando in 10 anni di carriera, comprese serie inferiori, di gol ne ha fatti poco più di 60.
Come tutti i giocatori sarcofago segna , ma neanche con grossa regolarità, quando la palla finisce dalle sue parti, nella sua zona di competenza che rigorosamente sono gli ultimi 16 metri.
Col sistema di gioco della Lazio di quest'anno, forse di reti ne avrebbe messe a segno 4/5 e mi tengo largo.
Ha una quotazione esagerata ed un ingaggio da capogiro; rischia seriamente di tornare a Milano e magari di finire a quella Juve che l'estate scorsa rifiutò. Il che sarebbe esilarante per diversi motivi.
In più è un rosicone, uno scassapalle rinomato, e porta pure sfiga. Da quando ha parlato dei 25.000 gol (ma quali?), non l'ha più imbustata neanche con le mani.
Lontanissimo dalla Lazio ( e visto che ci siamo, lontanissimo pure Gelatino, un altro che fino a che il pallone non si trova a 5 metri dalla porta avversaria questo non è di sua competenza )

ari-amen

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 19 Apr 2011, 15:56
C'hai ragione , siamo alle solite. Queste cose mi pare di averle già lette.
Anche a me,  ma non sara' anche che al ripetersi di un certo evento uno ne tema anche le stesse conseguenze ?
Dopodiche' vista l'evoluzione dell'ultimo anno si spera (e si crede) vivamente che certe lezioni del passato siano servite, certo che in qualche refuso neurone possa ancora aleggiare qualche dubbio concedimelo !

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Iker77 il 19 Apr 2011, 15:46

Sono in disaccordo sul Gila .
E' vero quello che dici ma sono proprio i centravanti cosi' (non piu' di 5 metri) che riescono a fare 20 gol a campionato . A meno che non ti chiami Van Basten  ;)

E poi , voglio ripetermi , lo Zarate visto domenica sarebbe perfetto  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva