Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Apr 2011, 23:15
Beh oddio, Pato a 21 anni ha già fatto 100 presenze e 50 gol in serie A.
Sinceramente se non è dimostrare qualcosa questo allora non capisco cosa possa esserlo...

Non solo.... si è pure fidanzato con la figlia del capo (che è pure carina). A soli 21 ha già capito tutto, lasciatelo perdere. Questo a 25 anni è presidente del Milan e 30 della Fininvest. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

poi c'è un bel vice mauri....ma referisco non fare nomi..ci leggono.

:p

A noi basterebbe Cabaye al posto di Matuzalem , che si è bravo ma per motivi diversi gioca sempre poco e occupa un posto da extra.
Un Matuza con le presenze di Ledesma ci serve,per cui Cabaye,che ha trascinato alla probabile vittoria del campionato il Lille.

Visto l'arrivo di Ziegler poi, penso alla difesa a 3 conil 352/3412 con IlProfeta a fare gioco e Ledesma/xxx a fare legna.

Il Top,sarebbe un 433 con il profeta centrale di centocampo, ma serve Dzsudsak e 2 cani (cana capoue)
ps. Visti i guai del PSG , Hoarau.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vendere Mauri ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che ha (avrebbe) mercato e conoscemdolo e sapendo l'età, l'avrebbe per l'ultima volta.

prendere dal genoa, con un cupdeteatr, Kevin Prince Boateng per cui io sono completamente froscio.

poi, un mastino di valore titolare, per sostituire-alternanrsi con brocchi.

davanti, per me, stiamo bene così, servirebbero gli schemi, ma quelli nn se comprano...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2011, 09:05
Kalas,Gotze,Holtby,Schurrle,Yesil.

Burp, Spruzz, Gnam, Snort, Swish!

L'ultimo è na scheggia.

Ahò, ma ndo li trovate sti nomi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma c'è un 92....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 22 Apr 2011, 09:46

che ha (avrebbe) mercato e conoscemdolo e sapendo l'età, l'avrebbe per l'ultima volta.

prendere dal genoa, con un cupdeteatr, Kevin Prince Boateng per cui io sono completamente froscio.

davanti, per me, stiamo bene così, servirebbero gli schemi, ma quelli nn se comprano...
quando lo dicevo io questa estate che Boateng era forte e era l'ideale per noi, mi criticavano in molti...del genoa per me è molto bravo Kucka

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
quest'estate per boateng avevamo chiuso ......boateng rifutò , preferì milano 

detto questo dal genova uno tra kucka o veloso me lo prenderei  volentieri

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Boateng ormai dal milan non si muove, inutile sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Paladino68 il 22 Apr 2011, 08:54
Non solo.... si è pure fidanzato con la figlia del capo (che è pure carina). A soli 21 ha già capito tutto, lasciatelo perdere. Questo a 25 anni è presidente del Milan e 30 della Fininvest.

la prima imputazione invece a qual'età?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paladino68 il 22 Apr 2011, 08:54

a 40 Ministro degli Esteri.

a 50 capo del Governo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2011, 07:42
Se prendiamo un incontrista puro come Cana e teniamo Ledesma, allora sara' ancora 4-2-3-1 e ancora una volta Equivoco Ledesma, che francamente ci ha angustiato un numero spropositato di domeniche. Senza parlare del fatto che una punta sola, che dovra' essere per forza Maurito se non apriamo l'Equivoco numero 2, non e' che sia il massimo. Insomma, Ledesma e' un nazionale, trovamoje un posto da qualche parte, prendiamo Cana e me fermo se non Russotto me denuncia.

e perche' mai? Sono totalmente d'accordo.  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 22 Apr 2011, 09:46

perche' dovremmo vendere il centrocampista piu forte che abbiamo?

Kevin Prince Boateng si sta per tatuare il logo del Milan sul pisello...figurati se viene da noi.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Anche il grande Almeyda ha confermato che Lamela è un fenomeno, ma penso che sia molto difficile prenderlo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2011, 11:23
a 40 Ministro degli Esteri.

a 50 capo del Governo.

dai 60 in poi inizia a fa feste ad arcore  :beer:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2011, 11:51
Anche il grande Almeyda ha confermato che Lamela è un fenomeno, ma penso che sia molto difficile prenderlo.

Al River hanno detto che non "possono" mettere Lamela nella contropartita per Carrizo, e manco Funes Mori, sicuro se chiediamo un altro nome non ci daranno manco quello, Non ho capito questi del River che cazzo ce possono da, forse un magazziniere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Almeyda sta solo sponsorizzando un ragazzo.

Quel nome piu' gira meglio è per chi lo deve piazzare...
Magari sara' fortissimo ma 15 baiocchi per mezzo campionato mi sembra troppo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avete ragione, Ledesma non va bene, la Lazio fa girare troppo poco il pallone, 16-18 passaggi di fila sono troppo pochi, dobbiamo arrivare a 38-40 come il Barcellona e il Bayern Monaco, che tanto di tempo ne abbiamo per far girare il pallone dato che le difese in Italia sono come quelle della Spagna e della Germania che in tanti anni ancora non hanno imparato i movimenti tipici di Messi e Robben.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
15 milioni in contanti nel mercato odierno sono una cifra incredibile, spropositata se pensiamo che stiamo parlando di un ragazzino che non ha un campionato intero alle spalle.
In oltre trovo che il River sia sempre molto bravo a "pubblicizzare " i suoi prodotti .
Ogni anno esce almeno un "fenomeno" dalle file del River, giocatori venduti alle europee a prezzi incredibili che una volta arrivati nel vecchio continente spariscono nell'anonimato.
Penso ai vari Ortega, Aimar , D'Alessandro, Cavenaghi, Fernandez , Angeleri il nostro Carrizo e chissa' quanti ne ho dimenticati......

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 22 Apr 2011, 15:48
15 milioni in contanti nel mercato odierno sono una cifra incredibile, spropositata se pensiamo che stiamo parlando di un ragazzino che non ha un campionato intero alle spalle.
In oltre trovo che il River sia sempre molto bravo a "pubblicizzare " i suoi prodotti .
Ogni anno esce almeno un "fenomeno" dalle file del River, giocatori venduti alle europee a prezzi incredibili che una volta arrivati nel vecchio continente spariscono nell'anonimato.
Penso ai vari Ortega, Aimar , D'Alessandro, Cavenaghi, Fernandez , Angeleri il nostro Carrizo e chissa' quanti ne ho dimenticati......

So 5 anni che il river vende sole.

Se so' fermati a Higuain e Mascherano , poi hanno preso soldi ma per mezze figure.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2011, 16:03
So 5 anni che il river vende sole.

Se so' fermati a Higuain e Mascherano , poi hanno preso soldi ma per mezze figure.

E ancora c'hanno tipo 64 giocatori, mi pare...

Discussione precedente - Discussione successiva