Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Carrillo attende, la Lazio risponde: offerta ufficiale in arrivo nella sede dell'Alianza

Carrilo chiama, la Lazio risponde. La volontà del giovane attaccante peruviano di sposare il corteggiamento biancoceleste ha frenato la trattativa tra Alianza Lima ed il club olandese del Groningen, che due giorni fa è arrivato a mettere sul piatto 1 milione e 300 mila euro per il 70% del cartellino. Una proposta che oltre a non convincere a pieno la società sudamericana, ha trovato lo stop dell'entourage dell'atleta, che quasi un mese fa ha incontrato nella Capitale il diesse Tare: "Il ragazzo piace, ma ora la palla passa alla Lazio, attendiamo una proposta ufficiale", ha spiegato nei giorni scorsi il presidente bianconero Alarcon. Nel frattempo, l'inserimento di altri club ha imposto il cambio di rotta, quanto meno nelle dichiarazioni, da parte dell'agente del calciatore Elio Casareto: "La Lazio non ha più la priorità", ha tuonato, malgrado fosse ben consapevole della volontà del "Culebra" di aspettare i capitolini. Stando a quanto riferito dalla stampa locale, il monito sembra aver sortito gli effetti desiderati: "Tra oggi e domani, nella sede dell'Alianza arriverà una proposta di acquisto scritta da parte della Lazio", fanno sapere i mezzi di comunicazione peruviani. Ad annunciare la svolta ed a chiedere ulteriore pazienza alla sede di Alejandro Villanueva sarebbe stato lo stesso manager Casareto, evidentemente rassicurato dalla Lazio circa la possibile svolta.
lalaziosiamonoi.it

jamiro25

Visitatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2011, 20:17
Ok, ma come si pronuncia? :D

Non ti preoccupare, se viene ce lo spiega Guidone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2011, 19:29
Carrillo attende, la Lazio risponde: offerta ufficiale in arrivo nella sede dell'Alianza

Carrilo chiama, la Lazio risponde. ......... Stando a quanto riferito dalla stampa locale, il monito sembra aver sortito gli effetti desiderati: "Tra oggi e domani, nella sede dell'Alianza arriverà una proposta di acquisto scritta da parte della Lazio", fanno sapere i mezzi di comunicazione peruviani. Ad annunciare la svolta ed a chiedere ulteriore pazienza alla sede di Alejandro Villanueva sarebbe stato lo stesso manager Casareto, evidentemente rassicurato dalla Lazio circa la possibile svolta.
[...].it
Citazione di: westman il 22 Apr 2011, 18:25

Dall'Olanda - Lazio, Dzsudzsak nel mirino
21.04.2011 16:15 di Marco Ferraro   articolo letto 483 volte
© foto di Federico Gaetano

Secondo la stampa olandese, la Lazio sarebbe pronta a fare uno smacco alla Juventus, cercando di portare l'esterno ungherese del Psv  Balazs Dzsudzsak (24) nella capitale. ...... Secondo il d.s. Igli Tare, l'ungherese ha tutto per far compiere il salto di qualità al club biancoazzurro.

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2011, 17:07
Stracqualursi, la Lazio c'è... L'ag: "Piace ai biancocelesti ma su di lui ci sono tanti club"
22.04.2011 15:28 di Marco Valerio Bava   articolo letto 358 volte
Fonte: [...].it

23 anni, un fisico da granatiere, fiuto del gol. Ha tutto per fare il salto definitivo e diventare un grande calciatore Denis Stracqualursi, centravanti del Tigre. ......... Le caratteristiche sono quelle dell'attaccante che manca a Reja. Jorge Cyterszpiller , procuaratore dell'argentino, ai microfoni di Tuttomercatoweb dice la sua sul futuro di Stracqualursi e su un possibile interessamento di Lotito. "È come Vieri all'inizio della sua carriera. Lo vogliono tutti: in Italia, in Inghilterra, in Germania e in Spagna. Lui deve continuare a fare gol. La Lazio? Non solo i biancocelesti. Denis è sulla bocca di tutti, ma in Argentina mancano ancora sette partite". Una conferma che alla Lazio il giocatore piace, eccome. Il Tigre valuta l'attaccante otto milioni di euro.

Ammazza come siamo attivi.
Fortuna che abbiamo solo un D.S. altrimenti lo sai che caciara!!
Ma Tare tra una trattativa e l'altra, ogni tanto ci va a dormire?
A Igli, la coppia Baldini-Sabatini  'te fa 'na pippaaaa' (cit.)!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: westman il 22 Apr 2011, 18:25
mentre noi fantastichiamo su Dzsudzak,esce una notizia che conferma le nostre infondate fantasticherie :)

Dall'Olanda - Lazio, Dzsudzsak nel mirino

MAGARI CE CASCA ,CO QUESTO SE PUNTA AL PRIMO POSTO

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6772.msg457999.html#msg457999

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2011, 20:17
Ok, ma come si pronuncia? :D

Se a Dortmund sono riusciti a pronunciare Jakob Blaszczykowski, noi possiamo farcela con lui. (Io per onore del vero, ho dovuto fare copiaincolla) :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ho chiesto come si scrive, quello potrei impararlo in fretta, come Lichtsteiner e Hitzlsperger, io ho chiesto come si pronuncia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Apr 2011, 01:07
Io non ho chiesto come si scrive, quello potrei impararlo in fretta, come Lichtsteiner e Hitzlsperger, io ho chiesto come si pronuncia.

A me dà idea che è una cosa strascicatissima. Secondo me si può fare a caso. :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Dovrebbe essere qualcosa del tipo giù Jack :DD

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 23 Apr 2011, 01:20
Dovrebbe essere qualcosa del tipo giù Jack :DD

Ho tentato uno studio approfondito della sequenza di lettere :Zuzak mi sembra la pronuncia più credibile.
Ho tentato di contattare l'Accademia della Crusca, ma c'era la segreteria. :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
No , dovrebbe essere qualcosa del tipo :Dzudzak (dove dz è uguale a jug in inglese).*
Sulle pronunce sono quasi imbattibile :DD

*lo conferma pure il commentatore olandese dopo i gol di Balazs

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Vedo che il topic si è un pochino fermato allora lo rilancio alla grande

Io tra Gilardino e Bianchi... mi riprendo Bianchi
Se il torino non centra la promozione ci costa poco e il ragazzo mi pare stia avendo la stessa evoluzione di Toni... esplosione, involuzione, maturità con possibilità di 4 stagioni a grandi livelli... secondo me gliardino ha già superato questa fase.
Adesso uccidetemi ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 23 Apr 2011, 01:30
No , dovrebbe essere qualcosa del tipo :Dzudzak (dove dz è uguale a jug in inglese).*
Sulle pronunce sono quasi imbattibile :DD

*lo conferma pure il commentatore olandese dopo i gol di Balazs

Anatoly ? :DD
Citazione di: delioforever il 23 Apr 2011, 01:30
Vedo che il topic si è un pochino fermato allora lo rilancio alla grande

Io tra Gilardino e Bianchi... mi riprendo Bianchi
Se il torino non centra la promozione ci costa poco e il ragazzo mi pare stia avendo la stessa evoluzione di Toni... esplosione, involuzione, maturità con possibilità di 4 stagioni a grandi livelli... secondo me gliardino ha già superato questa fase.
Adesso uccidetemi ;)

Tutto, ma non Bianchi.
E poi, potenzialmente un Bianchi ce lo hai. Solo che si chiama Libor, secondo me.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Sono pronto a fare stalking su lotito per fargli comprare Dzsudzsak!!!!!  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

con le prime 2 s come a pronunciare sseru tituli.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
numerose interpretazioni su tale cognome,un po' come avveniva intorno a me allo stadio per Boksic! SFL!!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 01:36
Citazione di: Splash21 il 23 Apr 2011, 01:30
lo conferma pure il commentatore olandese dopo i gol di Balazs
Anatoly ? :DD
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

(favorisco una diapositiva:)

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: er Luckino il 23 Apr 2011, 02:44
Potremmo arrivare a
numerose interpretazioni su tale cognome,un po' come avveniva intorno a me allo stadio per Boksic! SFL!!

Quindi l'acquisto mi sembra l'unica via per evincerne la pronuncia.

Compriamo  Dzsudzsak e impariamo a pronunciarne il cognome Tessera nr 1

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Rivolazionario il 23 Apr 2011, 02:52
Quindi l'acquisto mi sembra l'unica via per evincerne la pronuncia.

Compriamo  Dzsudzsak e impariamo a pronunciarne il cognome Tessera nr 1
concordo..non conosco il giocatore,ma se l'impronunciabilità del suo cognome porta ai traguardi che abbiamo raggiunto con boksic,Tessera n.2!

Discussione precedente - Discussione successiva