Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Barcellona a destra: Sondaggio per Lichtsteiner

Non c'è solo la Juventus su Stephan Lichtsteiner: il 26enne esterno destro della Lazio è entrato nel mirino del Barcellona, che cerca un vice Dani Alves.

Ci cominciamo a preoccupare, che dite ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Secondo me se ne va : purtroppo mi sembra di rivedere il gioco che fece al Lille prima di arrivare da noi ; arrivare fino a scadenza e poi minacciare di usare articolo 17 oppure svincolarsi ... Se chiede la cessione per me fa prima e fa la cosa giusta , se rinnova diventa un mito :DD (cmq non credo vada al Barça , lì hanno altri parametri)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 26 Apr 2011, 15:14
Secondo me se ne va : purtroppo mi sembra di rivedere il gioco che fece al Lille prima di arrivare da noi ; arrivare fino a scadenza e poi minacciare di usare articolo 17 oppure svincolarsi ... Se chiede la cessione per me fa prima e fa la cosa giusta , se rinnova diventa un mito :DD (cmq non credo vada al Barça , lì hanno altri parametri)

soprattutto per i piedi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Rivolazionario il 26 Apr 2011, 15:09
Barcellona a destra: Sondaggio per Lichtsteiner

Non c'è solo la Juventus su Stephan Lichtsteiner: il 26enne esterno destro della Lazio è entrato nel mirino del Barcellona, che cerca un vice Dani Alves.

Ci cominciamo a preoccupare, che dite ?
io ormai sono nell'ottica che dietro una buona offerta può partire chiunque...quindi se ci portano 8/10 milioni Lich può andar dove vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2011, 15:19
io ormai sono nell'ottica che dietro una buona offerta può partire chiunque...quindi se ci portano 8/10 milioni Lich può andar dove vuole

ha una clausola sui 15 credo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 26 Apr 2011, 14:39
Per il centrocampo leggo solo mezzi giocatori. Speriamo bene.

Ultimamente siamo d'accordo, oggi piove. 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
12 milioni dovrebbe essere la clausola, e comunque un calciatore si vende se ne prendi uno di livello pari o superiore, non andiamo a dire "vendiamo Lichtsteiner e puntiamo su Cavanda", roba del genere "vendiamo Muslera e mettiamo titolare Berni, diamo un'altra possibilità a Carrizo, ecc..." in pratica, non prendiamoci per il culo. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2011, 15:24
12 milioni dovrebbe essere la clausola, e comunque un calciatore si vende se ne prendi uno di livello pari o superiore, non andiamo a dire "vendiamo Lichtsteiner e puntiamo su Cavanda", roba del genere "vendiamo Muslera e mettiamo titolare Berni, diamo un'altra possibilità a Carrizo, ecc..." in pratica, non prendiamoci per il culo. :)
certo, questa è la logica per rinforzarci..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Questi discorsi sono prematuri dato che non sappiamo quali competizioni dovremo affronta il prossimo anno, e che budget la Societa' avra' a disposizione.

Inoltre Reja dovra' decidere che tipo di squadra vuole schierare e quindi il modulo.

A me l'attaccante lungagnone titolare non mi entusiasma affianco a Zarate. Puo' essere un'alternativa ma non credo sia l'ideale. Inoltre non puoi nemmeno giocare con il 4-3-2-1 perche' Hernanes non troverebbe collocazione (IMHO).

Per me l'ideale rimane in ogni caso il 4-3-1-2 con una punta COMPLETA ad affiancare Zarate. Floccari non va assolutamente bene.

I nostri punti fissi devono essere Zarate, Hernanes e Mauri.

Per quanto riguarda la difesa sono davvero indeciso perche' non vedo davvero il motivo per il quale Biava non debba partire titolare anche il prossimo anno. Ha avuto secondo me il rendimento migliore del quartetto e mi da una sicurezza che non mi dava nemmeno Radu centrale. Quindi Ziegler puo' anche alternarsi con Radu a sinistra a seconda delle necessita' di spinta.
                                                 Muslera
                        Lichtsteiner    Biava   Dias   Radu

Matuzalem   Diarra  Mauri

Hernanes
                                       Cisse'          Zarate

(Sorrentino, Ziegler, Toloi, Ricardo Costa, Cavanda , Onazi, Brocchi, Ledesma,Cana', Gonzalez, Floccari, Sculli, Kozak)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Juventus, quante offerte per il tuo scarto!
26.04.2011 17.31 di Raimondo De Magistris 
© foto di Alberto Fornasari
Un'importante rivincita, dopo le delusioni di un'avventura in bianconero che non ha mai girato per il verso giusto. Amauri a Parma sta vivendo una seconda primavera, dopo l'avventura di Palermo che l'ha lanciato ai vertici del calcio italiano.
Parentesi difficile alla Juventus. Quest'anno era partito con i migliori auspici: "Segnerà almeno 20 gol in questa stagione", dichiarò in estate dopo le reti nel preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers.
Poi, però, ecco gli infortuni, uniti a prestazioni poco opache, per rovinare un'avventura e far prendere alla società bianconera la decisione di cederlo in prestito a gennaio. Ad accogliere l'appello è stato un Parma alla ricerca di un bomber che potesse trascinare la compagine ducale fuori dal baratro della retrocessione.
Un acquisto che ha fatto le fortune della società di patron Ghirardi. Dalla rovesciata con la Fiorentina, al tacco rifilato alla Roma, passando per altre cinque reti che hanno di fatto trascinato il Parma - se non fuori dalla lotta retrocessione - quantomeno in una posizione di classifica che permette al momento agli emiliani di essere davanti a sei squadre.
Il Parma proverà a confermarlo in estate. Operazione molto difficile, come confermato ai nostri microfoni dall'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi la scorsa settimana. L'italo-brasiliano ha un ingaggio molto alto per una squadra come quella emiliana e Amauri, a differenza di tre mesi fa, ha già ricevuto diverse offerte: "Il futuro di Amauri si deciderà a Giugno e per ora pensa solo al Parma - ha dichiarato il suo agente -. Ha 6-7 richieste in tutta Europa e due importanti anche in Italia".
Sarà soddisfatta anche la Juventus quindi, che in estate - a un anno dalla scadenza del contratto - potrà ricavare soldi per la cessione di un calciatore fuori dai progetti futuri bianconeri.

___________________________________________________________________________________________________

A Gennaio ero assolutamente contrario ad un suo acquisto, ma ora vorrei che quella squadra di Roma interessata sia la Lazio e che riesca ad arrivare prima della concorrenza. Al Parma ha una media goal migliore di quella di Matri, è stato determinante a Roma contro le merde, a Udine, ha segnato contro l'Inter, e non credo sia solo un fenomeno da provinciale dato che anche nel suo primo anno alla Juve segnò 12 goal, ed era una Juve che nonostante i problemi e le critiche arrivava ancora tra le prime tre.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Al di la dei giocatori vari ed eventuali,ma siete sicuri che sia giusto puntare un altro anno su Reja?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 26 Apr 2011, 19:02
Al di la dei giocatori vari ed eventuali,ma siete sicuri che sia giusto puntare un altro anno su Reja?
si.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: And159 il 26 Apr 2011, 19:08
per fare cosa?

quest'anno probabilmente ha fatto la migliore stagione dell'era lotitiana... dopo averci salvato da quella peggiore.
tu che dici basta per fare un'altro anno insieme?
Il calcio è opinione .... ma fino a un certo punto, perchè dopo le opinioni contano i fatti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 26 Apr 2011, 19:08
per fare cosa?

per continuare l'ottimo lavoro iniziato ad esempio?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 26 Apr 2011, 19:17
per continuare l'ottimo lavoro iniziato ad esempio?
quindi l anno prossimo a che si punta?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: And159 il 26 Apr 2011, 19:25
quindi l anno prossimo a che si punta?

Ingresso diretto in CL ?

flaccoflamini

Visitatore
Giocatori con gli attributi... ma costano tanto.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
rimango sempre dell'idea che chiunque se ne voglia andare puo' andarsene basta che porti la giusta contropartita, tenere giocatori al limite della scadenza da solo problemi e alla fine ci perdi pure bei soldini.
detto questo se i vari Linch, Muslera e compagnia bella rinnovano sono felice altrimenti e' meglio passare oltre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Rivolazionario il 26 Apr 2011, 19:41
Ingresso diretto in CL ?

fare finalmente una fiugura dignitosa in europa e in campionato
(le due cose non sono andata mai d'accordo)

Discussione precedente - Discussione successiva