Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Apr 2011, 00:10
Ripeto, il Porto non ha intenzione di vendere i suoi calciatori migliori.

La Lazio a fine stagione avrà circa 18,73 milioni disponibili, con il premio per la Champions League avremmo davvero un bel budget.

Mi sembra un ottimo inizio. (dove lo hai preso questo numero?).
Aggiungi una cessione ,perche' per me qualcuno parte, tra :muslera,radu,licht,mauri,matuza,floccari oltre ai cedibili dichiarati , e imho tare ha di che sbizzarrirsi.
Con la qualificazione poi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che si farà di tutto per trattenere anche Muslera e Radu, sono ottimista come la società, e non sarà ceduto nessuno dello zoccolo duro, si sa che è una delle richieste di Reja.

Per ottenere quel numero ho fatto dei calcoli un pò a cazzo credo :) , meglio non spiegare, comunque è probabile che saranno circa 20 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Confermo i calcoli a cazzo (che sarebbe una moltiplicazione per 2 :DD) , secondo me saranno intorno alla decina

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, non è stata una moltiplicazione per 2, e comunque dubito che saranno così pochi: possibile che al 31 Dicembre 2010 è stato dichiarato un attivo di 7,36 milioni e in 5 mesi guadagneremo meno di 3 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se si arriva quarti saranno un 25/28 mln per il mercato , imho.
Se si supera il preliminare forse qualcosa in più.
Io vorrei 2 operazioni alla Hernanes , più un paio di giocatori a costo zero.
Un bomber , un Brocchi giovane , Ziegler e magari un centrale difensivo in prestito con diritto di riscatto , a meno che non si punti su Rad e Diakite per quel ruolo.
Senza contare l'affare Carrizo col river , che può fruttarci , senza spendere un euro , un giovane vice Hernanes/Mauri.
Occhio alla fascia destra , se Lichtsteiner rimane come mi auguro serve un vice. (non so che fine farà Cavanda)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Ulissechina il 28 Apr 2011, 20:04
Gilardino o Maxy Lopez non mi piacciono affatto, non sono giocatori da 20 gol a campionato, tornerei su Acquafresca o tenterei per Boriello.
Certo che Matri sarebbe stato proprio un bel colpaccio. ;)

Basta VOGLIO HULK...
il resto facciamo quello che ve pare, ziegler scambi comproprietà un centrocampista... ok.
Ma prendiamoci Hulk e poi ne riparliamo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2011, 17:44
Ma a voi piace Maxi Lopez?
Boh...

No, sinceramente non mi fa impazzire. Bravo, per carità ma di giocatori come lui in giro se ne trovano a prezzi più abbordabili.

Su Adebayor già mi sono espresso, tra l'altro a me risulta che di milioni ne prenda 6 e non 4.
Hulk è inavvicinabile, penso che sia inutile parlarne.
Per vedere 20 goal di Acquafresca ( :elec:) devi sommare tutti quelli che ha fatto in carriera e ci arriva a malapena.
Borriello ha la stessa media di Floccari.
Altro che 20 gol a stagione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Addirittura "da impazzire". Boh, spero sia un'indiscrezione buttata là (cosa molto probabile di questi tempi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2011, 23:14
Del porto prenderei mezza squadra , purtroppo mi sa che noi non possiamo permetterci i loro giocatori.
Hulk sembra l'adriano di parma e Falcao sembra Pippo Inzaghi.
Guarin sarebbe perfetto nei 3 di centrocampo.

Falcao è uguale a Salas...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ma è gia' out.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.734
Citazione di: Des1900 il 28 Apr 2011, 23:48
Falcao lo prenderei volentieri per 2 validi motivi:
1) la butta dentro come pochi(stasera ha fatto 4 gol)
2) i difettosi rosicherebbero non poco considerando il nome del calciatore

peccato non lo venderanno mai

Per esteso si chiama Radamel Falcao García Zárate  ;)
Gran giocatore, come del resto Hulk e qualche altro elemento di quella squadra compreso l'allenatore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
(LAZIOFANS.IT - Simone D.) - Le notizie che arrivano dall'argentina sono stupende, pare che il River non possa fare offerte alla Lazio per Carrizo lasciando intendere però di essere pronto a valutare un scambio di giocatori con la Lazio. L'eventuale permuta di calciatori sarebbe un affare per entrambi: La Lazio riuscirebbe in un colpo solo a disfarsi senza un plusvalenza troppo negativa di Carrizo, che, nonostante sia un portiere fortissimo (anche più di Muslera a mio modo di vedere), non rientra nei piani della società e ad acquistare qualche giovane talento senza spendere un soldo.

Il River con le difficoltà economiche che sta attraversando non può certo permettersi di spendere 5mln, neanche per Carrizo, idolo dei tifosi e pedina fondamentale della squadra. Tuttavia è soprattutto grazie a lui che i "los millionarios" hanno una delle difese meno battute del campionato, pertanto Passarella non avrà problemi a privarsi di un calciatore (che non sia Lamela o Funes Mori) per arrivare sull'ex numero uno della Lazio.

La domanda più logica a questo punto è: chi sceglierà la Lazio? Ecco una lista di nomi di calciatori con "la banda" che potrebbero interessare al club capitolino:

Leandro Chichizola: portiere 21enne dalle grandissime prospettive. Nei tre incontri che ha giocato nel torneo di clausura (preferito al ben più esperto Vega) ha dato prova di saper reggere le pressioni rimanendo imbattuto nelle prime. Tuttavia è ancora inesperto e sarebbe il caso di cederlo in prestito per un anno o due, ma sulla sua bravura non si discute.

Facundo Affranchino: centrocampista classe 90, nello scorso torneo d'apertura, sotto la guida di Angel Cappa ha messo in mostra il suo potenziale. Con l'approdo al River di Cota Cota Lopez non ha trovato molto spazio.

Manuel Lanzini: centrocampista classe 93 molto promettente.

Adalberto Roman: 24enne difensore paraguayano con il vizio del gol, per lui 3 sigilli nel torneo d'apertura (che per chi non lo sapesse dura 19 giornate).

Fabian Bordagaray: attaccante 24, per lui poche apparizioni in campionato (ostacolato dello schema che prevede un'unica punta) ma è un calciatore sul quale puntare.

Chiaramente si spera che Carrizo possa essere d'aiuto a portare a Roma Lamela che resta comunque il grande obiettivo....

chi li conosce ???

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 29 Apr 2011, 09:53
(LAZIOFANS.IT - Simone D.) - Le notizie che arrivano dall'argentina sono stupende, pare che il River non possa fare offerte alla Lazio per Carrizo lasciando intendere però di essere pronto a valutare un scambio di giocatori con la Lazio. L'eventuale permuta di calciatori sarebbe un affare per entrambi: La Lazio riuscirebbe in un colpo solo a disfarsi senza un plusvalenza troppo negativa di Carrizo, che, nonostante sia un portiere fortissimo (anche più di Muslera a mio modo di vedere), non rientra nei piani della società e ad acquistare qualche giovane talento senza spendere un soldo.

Il River con le difficoltà economiche che sta attraversando non può certo permettersi di spendere 5mln, neanche per Carrizo, idolo dei tifosi e pedina fondamentale della squadra. Tuttavia è soprattutto grazie a lui che i "los millionarios" hanno una delle difese meno battute del campionato, pertanto Passarella non avrà problemi a privarsi di un calciatore (che non sia Lamela o Funes Mori) per arrivare sull'ex numero uno della Lazio.

La domanda più logica a questo punto è: chi sceglierà la Lazio? Ecco una lista di nomi di calciatori con "la banda" che potrebbero interessare al club capitolino:

Leandro Chichizola: portiere 21enne dalle grandissime prospettive. Nei tre incontri che ha giocato nel torneo di clausura (preferito al ben più esperto Vega) ha dato prova di saper reggere le pressioni rimanendo imbattuto nelle prime. Tuttavia è ancora inesperto e sarebbe il caso di cederlo in prestito per un anno o due, ma sulla sua bravura non si discute.

Facundo Affranchino: centrocampista classe 90, nello scorso torneo d'apertura, sotto la guida di Angel Cappa ha messo in mostra il suo potenziale. Con l'approdo al River di Cota Cota Lopez non ha trovato molto spazio.

Manuel Lanzini: centrocampista classe 93 molto promettente.

Adalberto Roman: 24enne difensore paraguayano con il vizio del gol, per lui 3 sigilli nel torneo d'apertura (che per chi non lo sapesse dura 19 giornate).

Fabian Bordagaray: attaccante 24, per lui poche apparizioni in campionato (ostacolato dello schema che prevede un'unica punta) ma è un calciatore sul quale puntare.

Chiaramente si spera che Carrizo possa essere d'aiuto a portare a Roma Lamela che resta comunque il grande obiettivo....

chi li conosce ???

Stupende ?

Io carrizo lo girerei in Francia dove ha mercato (a leggere i vari siti). Lamela e Funes Mori li prenderei pure anche se vorrei vederli giocare di piu'.

Il mercato , con quello che potremmo spendere ha tutto per noi. e di Tare mi fido...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regá qua voi parlate come se in champions ci siamo gia arrivati.

calma.

:))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 29 Apr 2011, 10:04
regá qua voi parlate come se in champions ci siamo gia arrivati.

calma.

:))

Champions o no , 2 giocatori servono comunque.
Una punta vera , che spacca le porte di collo pieno (cit.) serve lo stesso , oltre a un bel centrocampista.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si ma state giá a fa il mercato co 28 milioni in saccoccia :DD

se entriamo in europa league a quanto ammonta il tesoretto da spendere?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 29 Apr 2011, 10:26
si ma state giá a fa il mercato co 28 milioni in saccoccia :DD

se entriamo in europa league a quanto ammonta il tesoretto da spendere?

Senza CH credo una decina + eventuali cessioni

Con la CL si puo' arrivare ai 25/28

imho.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Ieri, prima volta che ho visto Falcao :oops: Assomiglia troppo a Pippo Inzaghi. Ha un fiuto del goal incredibile, magari lo prendiamo se arriviamo in champions :cross:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma pensandoci bene, non è così impossibile, ma Drogba, che verrà ceduto, quanto prende?
Va per i 33 anni, non mi sembra così impossibile, esperienza internazionale, tanti gol.
Ho detto una cazzata lo so. :)

Discussione precedente - Discussione successiva