Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 21:19
Che giudizi sono? E' un trucido, ha la faccia da romanista, e' coatto, come posso spiegare in modo da farti capire? In piu' il ruolo del trequartista e' un ruolo moribondo.
Il talento c'e(ra), certo che se dobbiamo per forza usare il trequartista c'e' di peggio, ma io preferirei stesse lontano. Non ha i tre parametri, per me.

Questo è un giudizio tuo,poco condivisibile secondo me,che comunque col calcio non c'entra nulla...il giocatore non si discute,che poi possa o meno aver avuto un calo possiamo discuterne ma bisogna anche vedere chi aveva attorno...stiamo parlando della Juventus dello scorso anno e del Wolfsburg che stava andando in Serie B...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 19:26
Diego e' nato con la maglia dela roma addosso, lasciatelo perde, sto coatto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Se Ziegler va alla juve vuol dire che noi non lo abbiamo mai trattato...al contrario, credo, avrebbe già un accordo con noi e quindi la storia della juve sarebbe una fandonia

jamiro25

Visitatore
In argentina c'e' boca river e stando a livescore.com pare che carrizo si sia fatto un autogol!!
A diego non ci credo nemmeno se lo vedo, trattasi di pura invenzione giornalistica imho. Con Capoue Dzsudzsak e un attaccante da affiancare a Kozak saremmo perfetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Che giudizi sono? E' un trucido, ha la faccia da romanista, e' coatto, come posso spiegare in modo da farti capire? In piu' il ruolo del trequartista e' un ruolo moribondo.
Il talento c'e(ra), certo che se dobbiamo per forza usare il trequartista c'e' di peggio, ma io preferirei stesse lontano. Non ha i tre parametri, per me.

mah, il giudizio di trucidume non lo condivido, anzi caratterialmente sembra un Ledesma2, muto. Piuttosto a noi serve proprio tutto il contrario, giocatori di forte personalità e furore agonistica, alla Boateng.

I giudizi sul trequartista in generale invece li condivido, è un ruolo che sta andando via via scomparendo (e meglio così direi perché secondo me, a meno che non hai Zidane o roba del genere, è una soluzione di gioco mostruosamente limitante)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma possibile che vi strappate i capelli per Ziegler alla Juve? :lol: A me è sempre sembrato un giocatore appena normale e giusto la Juve poteva prenderselo.
A proposito, quel genio di Marotta quest'anno avrà a disposizione altri 100 milioni da bruciare. Si dice che per la fascia destra abbia messo gli occhi su Lich che ha una clausola rescissoria di 11 milioni e un contratto fino al 2013,voi che fareste?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Biafra il 15 Mag 2011, 22:28
Ma possibile che vi strappate i capelli per Ziegler alla Juve? :lol: A me è sempre sembrato un giocatore appena normale e giusto la Juve poteva prenderselo.
A proposito, quel genio di Marotta quest'anno avrà a disposizione altri 100 milioni da bruciare. Si dice che per la fascia destra abbia messo gli occhi su Lich che ha una clausola rescissoria di 11 milioni e un contratto fino al 2013,voi che fareste?

Lichsteiner è un grande, ma 11 milioni non li vale... Bacary Sagna è valutato 6, per esempio. Lo stesso svizzero noi l'abbiamo pagato mi pare 1,8mln sarebbe una gran plusvalenza. Ci prenderemmo un ottimo sostituto e avanzerebbe qualcosa. Inoltre l'anno prossimo non mi farebbe schifo vedere una decina di partite di Cavanda...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Biafra il 15 Mag 2011, 22:28

direi senz'altro mejo de garrido e scaloni. dato che un terzino lo dobbiamo prendere, (per spostare radu al centro o per venderlo dato che va in scadenza), almeno prendiamo uno a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

te stai a sbaja' alla grande su diego tara'. sticazzi della faccia da romanista, se e' per quello io me prenderei aquilani al volo guarda un po'.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hankmoody il 15 Mag 2011, 22:31
Inoltre l'anno prossimo non mi farebbe schifo vedere una decina di partite di Cavanda...

C'è chi ha avuto l'onore di vederne tre, oltre alle tre apparizioni con la Lazio collezionate fino a gennaio, e non è stato un bel vedere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Diego è forte , ma pare si sia rimbecillito.

Ma come si fa a voler Aquilani?! :S

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
io penso che ziegler se viene è buono se non viene ne troviamo un altro su quel livello.

Ma solo io penso che dobbiamo prendere LAZZARI

Uno che può fare l'interno di centrocampo, il trequartista e anche giocare largo.
Un giocatore simile a Mauri che può dare il cambio anche a Hernanes...
getterebbe le basi per il dopo Mauri... che ha i suoi anni e ti assicurerebbe ricambi adeguati a tre competizioni... l'annata ricca di infortuni potrebbe anche aver fatto abbassare il prezzo

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2011, 22:40
Diego è forte , ma pare si sia rimbecillito.

Ma come si fa a voler Aquilani?! :S

vedendolo giocare, io ne sono innamorato, e' il mio cigarini  :)

all'andata e in alcune fasi del ritorno contro la juve, aquilani a centrocampo ci ha letteramente spaccato il deretano, e' bravo in entrambe le fasi e e' bravo anche a verticalizzare. benitez non e' un [...] dai.

per me tra lui e de rossi, le merde hanno venduto il piu' forte

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 22:45
io penso che ziegler se viene è buono se non viene ne troviamo un altro su quel livello.

si ma ziegler e' a zero. sai i soldi che risparmi e ti ci puoi comprare un bel centrocampista...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Pomata il 15 Mag 2011, 22:47

all'andata e in alcune fasi del ritorno contro la juve, aquilani a centrocampo ci ha letteramente spaccato il deretano, e' bravo in entrambe le fasi e e' bravo anche a verticalizzare. benitez non e' un [...] dai.

Per me de rossi é nettamente più forte di aquilani oltre che più simpatico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: Pomata il 15 Mag 2011, 22:47

Certo , peccato che è sempre rotto e stavolta non è la solita frase fatta.
E peccato che è riomico fracico.
E non è nemmeno 'sto fenomeno di centrocampista.

Dai sceglitene un altro di "cigarini". :DD  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Pomata il 15 Mag 2011, 22:48
si ma ziegler e' a zero. sai i soldi che risparmi e ti ci puoi comprare un bel centrocampista...

Ziegler a 0 è un affare ma non mi straccio le vesti perchè se faccio rientrare Zauri e Cavanda e riesco a piazzare Scaloni,Stendardo e Garrido,tra soldi dalle cessioni e risparmio sugli ingaggi basta che carico sopra un  paio di milioni e prendo Toloi o simile e ho un pacchetto arretrato più forte di quello che comprenderebbe Ziegler.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Io credo poco che Ziegler firmi per la juve che non farà coppe e niente..

Cmq l'importante è sempre avere un piano A e un piano B , mai essere impreparati.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Servono giocatori di caratura internazionale e di personalità se si vuole crescere

Property

Visitatore
continua a piacermi da morire maxi lopez.

è potente e tecnico, grande giocatore per me. punterei su di lui. un solo rimpianto , ma come è stato possibile non averlo preso noi a gennaio ma il catania, dico come?

mistero

Discussione precedente - Discussione successiva