Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Property il 15 Mag 2011, 23:04
continua a piacermi da morire maxi lopez.

è potente e tecnico, grande giocatore per me. punterei su di lui. un solo rimpianto , ma come è stato possibile non averlo preso noi a gennaio ma il catania, dico come?

mistero
è un floccari biondo e con un pò di personalità in più ma non ti fa fare il salto di qualità

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
            A parte il fatto che reputo i giocatori  nostri tra i migliori in circolazione,

penso

che al gruppo serva gente che possa migliorare la tranquillita' di stare in campo e di dare

sempre il massimo anche in quelle partite che, ahime', in questo campionato ci sono costate

la perdita di punti importanti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Visti i toni entusiastici che leggo in giro su quello che sembra essere il più grande talento argentino del momento, Erik Lamela, stasera mi sono voluto vedere il classico Boca Juniors - River Plate.
Ebbene, personalmente, rilevo l'ennesima delusione; come possa Lamela godere della considerazione manifestata mi sembra incredibile?
Mi domando...ma non è che pompare alcuni giocatori sia una strategia mirata ad aiutare il più possibile il River Plate ormai in crisi perenne?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 15 Mag 2011, 23:42
Visti i toni entusiastici che leggo in giro su quello che sembra essere il più grande talento argentino del momento, Erik Lamela, stasera mi sono voluto vedere il classico Boca Juniors - River Plate.
Ebbene, personalmente, rilevo l'ennesima delusione; come possa Lamela godere della considerazione manifestata mi sembra incredibile?
Mi domando...ma non è che pompare alcuni giocatori sia una strategia mirata ad aiutare il più possibile il River Plate ormai in crisi perenne?

procuratori....Pensa che Palacio , passato al Genoa per 3 milioni, l'anno prima ne volevano 18.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto andando a vedere la lista champions per il napule vedo che hanno acquistato berni e nella loro lista vedo Dzemaili e Palombo un pensierino noi per questi due giocatori che piacciono molto sopratutto per lo svizzero che a me piace tanto in quel ruolo di centrocampista !!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Balzaretti
Palombo

Sarebbe un buon salto di qualità ... No?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 16 Mag 2011, 00:06
I miei sogni "arrivabili" sono:

Balzaretti
Palombo

Sarebbe un buon salto di qualità ... No?

Balzaretti è eccezionale, Palombo ha fatto 3 bei campionati prima di questo e non corre... mi sa che se lo prendiamo c'è da dare via Ledesma e non ho ben capito se conviene o no (anche se forse lo farei)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Capoue
Palombo
Dzsudzsák
Dzemaili
Biondini
Poli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
fino ad oggi ero per dargli una seconda possibilità, ma dopo aver visto questo ho cambiato idea. regaliamolo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Gaiska il 16 Mag 2011, 00:02
Intanto andando a vedere la lista champions per il napule vedo che hanno acquistato berni e nella loro lista vedo Dzemaili e Palombo un pensierino noi per questi due giocatori che piacciono molto sopratutto per lo svizzero che a me piace tanto in quel ruolo di centrocampista !!!
Che vuol dire la "lista CL per il napoli" ? Fatta da chi ?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
infatti pure io non è che l'abbia capito molto quel reply...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma per Berni, si intende il personaggio di Verdone in "Maledetto il giorno che t'ho incontrato" ?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
fino ad oggi ero per dargli una seconda possibilità, ma dopo aver visto questo ho cambiato idea. regaliamolo.

Un'errore che capita dai, anzi è stato bravo, quasi la parava... :s

(dimme che è un fotomontaggio te prego... non so se piangere o se ridere  :^^ )

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
dai che st'altr'anno tornano sia lui che Makinwa... (il fratello speriamo) :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ziegler è quasi sicuramente della Lazio, sulla Juve girano voci, vero, ma il punto è proprio questo: girano voci, stop! Adesso dicono che daranno diversi scarti al Real Madrid in cambio di validi calciatori (che ovviamente si ridurranno lo stipendio e accetteranno di giocare in una squadra che probabilmente non farà le coppe). Mi aspettavo uscisse fuori Palombo, ma non lascerà mai la Sampdoria, se l'è già fatta la Serie B in blucerchiato al suo primo anno a Genova. Diego è sicuramente un'invenzione.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Diamanti (brescia) , Mannini (samp), Alvarez ed Almiron (bari), M. Lopex (catania).........Lotito pensace non sono calciatori inarrivabili....spero !!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Pescare dalle retrocesse, soprattutto per il centrocampo potrebbe rivelarsi un'ottima idea.
Ci sono giocatori interessanti in tutte e 3.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Beh, ziegler non era male, versatile, consentiva opzioni multiple in difesa e possibili modulki diversi, oltre a essere dotato di una pigna non indifferente

Discussione precedente - Discussione successiva