Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Ho visto il video di Carrizo..ma la difesa del River dov'è ? Cioè perchè Carrizo marca un giocatore del Boca ?
Carrizo in quell'azione fa il libero , infatti è a 3 metri dalla porta ed è inconcepibile.
Ripeto che schieramento difensivo è ? Poi Carrizo termina l'opera , certo.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2011, 13:26
Ho visto il video di Carrizo..ma la difesa del River dov'è ? Cioè perchè Carrizo marca un giocatore del Boca ?
Carrizo in quell'azione fa il libero , infatti è a 3 metri dalla porta ed è inconcepibile.
Ripeto che schieramento difensivo è ? Poi Carrizo termina l'opera , certo.

speriamo che i tifosi del river non rinuncino alla colletta!!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se Ziegler non viene alla Lazio è l'ennesimo esempio di una pessima gestione del mercato!

Vista la classifica positiva, l'attacco si concentra sul fronte del mercato...
A qualcosa bisogna pur attaccarsi del resto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se viene confermato Reja penso che la priorita' verra' data al famoso attacante da 20 gol che stando all'allenatore e' cio' che non ci ha permesso di fare il salto di qualita'. Imho serve anche un centrocampista dinamico per sostituire e/o coadiuvare Brocchi ed un puntello in difesa possibilmente a sinistra dato che abbiamo la grossa fortuna che Radu puo giocare bene sia terzino che centrale. Per ultimo serve anche un atteggiamento in partita che permetta al famoso attacante di avere la possibilita' di fare 20 gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglemiky il 16 Mag 2011, 13:49
Se viene confermato Reja penso che la priorita' verra' data al famoso attacante da 20 gol che stando all'allenatore e' cio' che non ci ha permesso di fare il salto di qualita'. Imho serve anche un centrocampista dinamico per sostituire e/o coadiuvare Brocchi ed un puntello in difesa possibilmente a sinistra dato che abbiamo la grossa fortuna che Radu puo giocare bene sia terzino che centrale. Per ultimo serve anche un atteggiamento in partita che permetta al famoso attacante di avere la possibilita' di fare 20 gol.
col gioco di Reja venti gol non li fa nemmeno Eto'o

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2011, 13:51
col gioco di Reja venti gol non li fa nemmeno Eto'o

Lo penso anche io pero' Reja sembra godere della fiducia incondiziata del Presidente e questo dovrebbe assicurare un buon mercato anche per quest'anno. Da questo punto di vista Reja e' una grossa sicurezza.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Come ho scritto nel topic sull'Europa, la Lazio deve ambire per la prossima stagione a giocarsi l'Europa League,   confermare il piazzamento Europeo in campionato (magari migliorandosi) e cercare di vincere la coppa Italia

Queste sono le ambizioni che dobbiamo avere e per farlo servono rinforzi.

IMHO per competere su tre fronti abbiamo una rosa qualitativamente non all'altezza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Svennis il 16 Mag 2011, 13:58

IMHO per competere su tre fronti abbiamo una rosa qualitativamente non all'altezza.
Senza dubbio.
Bisogna aggiungere 3 titolari , almeno sulla carta , imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 16 Mag 2011, 13:58

Che visto che la rosa a disposizione quest'anno è stata allestita per giocarne due di competizioni, è pure normale che non lo sia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

1) un attaccante centrale, possiilmente col vizio del gol (Maxi Lopez, Gilardino?)
2) un centrocampista di contenimento per dare turn over a Brocchi (Biondini, Cana?)
3) un centrocampista offensivo sinistro da alternare a Mauri e Sculli
4) Un laterale sinistro
5) Un centrale di difesa giovane

Andranno poi risolti diversi casi spinosi, a cominciare da Zarate e Muslera.

Importante sarà gestire il mercato in uscita, cogliendo le opportunità (11 milioni per licht mi sembra un affare simile ai 19 per kolarov) ed allocando le zavorre (su tutte Carrizo e Makinwa, ma anche Foggia, che potrebbe rientrare come conguaglio in qualche scambio).

Per come la vedo io, i punti fermi di questa squadra sono: Dias, Ledesma, Radu, Mauri ed Hernanes. Gli altri sono tutti più o meno cedibili e più o meno confermabili.

Per la prossima stagione serviranno 22-25 giocatori, di cui almeno 16-20 titolari.

L'Europa League sarà massacrante e servirà una rosa ben assortita.

Spero che Tare e Lotito siano all'altezza. Se dovesse restare Reja, credo che avremo la garanzia che il mercato sarà all'altezza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ma palombo??? andra in B? non è un fuoriclasse certo, ma in questa lazio ci starebbe benissimo secondo me!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2011, 14:11
Che visto che la rosa a disposizione quest'anno è stata allestita per giocarne due di competizioni, è pure normale che non lo sia.

senza dubbio.

il prossimo calciomercato ci svelerá quali sono le reali amibizioni della Lazio per la prossima stagione.
si prospetta una sessione difficile perché dobbiamo vendere chi non ha un futuro con questa maglia (etá avanzata o limiti tecnici), azzeccare gli acquisti giusti col budget resicato e rinnovare i contratti spinosi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mag 2011, 14:17
Ma palombo??? andra in B? non è un fuoriclasse certo, ma in questa lazio ci starebbe benissimo secondo me!!
Secondo me resta alla samp.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2011, 13:42
Vista la classifica positiva, l'attacco si concentra sul fronte del mercato...
A qualcosa bisogna pur attaccarsi del resto.

Citofonare ai riomisti. Loro sanno bene a cosa attaccarsi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mag 2011, 14:17
io prenderei Poli

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: JoseAntonio il 16 Mag 2011, 14:23
Citofonare ai riomisti. Loro sanno bene a cosa attaccarsi.

Quindi hanno risolto il dubbio ? Compreso AQ ?  :ignore:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2011, 14:25
io prenderei Poli

e/o Gastaldello...

Intanto temo che ci ritorni indietro Zauri, che però potrebbe anche restare all'ombra della lanterna o magari approdare dalle parti di Bologna.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 16 Mag 2011, 14:29
e/o Gastaldello...

Intanto temo che ci ritorni indietro Zauri, che però potrebbe anche restare all'ombra della lanterna o magari approdare dalle parti di Bologna.
come centrale non è male vero...ma se non si arrivasse a Ziegler quello del Lecce Mesbah come lo vedetE?

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Via licht e muslera (circa 20 mln), in cambio andrea masiello (ottimo anche al centro) e sorrentino (al max 10 mln)
il resto a disposizione per la campagna acquisti lo investirei su un centrocampista dinamico e fisicamente ben messo ed un attaccante stile lukaku

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sledgehammer il 16 Mag 2011, 14:37
Ipotizzo un mercato possibile
Via licht e muslera (circa 20 mln), in cambio andrea masiello (ottimo anche al centro) e sorrentino (al max 10 mln)
il resto a disposizione per la campagna acquisti lo investirei su un centrocampista dinamico e fisicamente ben messo ed un attaccante stile lukaku
Masiello mi piace molto ogni volta che l ho visto mi ha fatto un'ottima impressione

Discussione precedente - Discussione successiva