Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2011, 20:26
ragazzi state facendo dei nomi per le fascie che francamente non se possono legge, pisano, frey agostini etc.. vanno bene per squadre che si devono salvare se devo perdere lich vorrei almeno cassani o zuniga se devo prendere un terzino sx vorrei criscito ziegler o equivalente
dobbiamo fare l'el possibilmente evitando figure di cacca o no?
Quoto.
Frey come riserva di Licht o del titolare va bene.

Sul mercato allenatori : Ranieri prima che andasse alla roma l'avrei preso in considerazione ( e anche Tare a quanto pare) , ora direi proprio di no , Giampaolo per carità , ma lo vogliamo fare 'sto salto di qualità?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Allora andiamoci a prendere Simeone che e' un allenatore con grinta e ha la voglia giusta di fare veramente bene .
(1) Rinnovo Muslera lo rimpiazzo con Frey della fiorentina o Marchetti del Cagliari

(2)Vendere : Stendardo , Scaloni ,Garrido , (Lich vuole andare puo anche andare )Diakite e se a farsi le ossa in prestito , rimpiazziamo i centrali con Silvestre Catania , A.Masiello , Criscito , Cassani .

A centrocampo trovare un giocatore con quantita e qualita Palombo , Poli , cerchiamo di provare a prendere anche qualche giocatore in esubero nelle grandi squadra Lassana Diarra o Mahamadou Diarra, James Milner , Adam Johnson , Jermaine Jenas

In attacco prendiamo Maxi Lopez o Gignac o Gomis

Frey  ( Carrizo)
Cassani (A.Masiello)
Dias (Silvestre)
Radu (Biava)
Criscito (Garrido)
Ledesma (Matuzalem)
Palombo ( Gonzales)
Lassana Diarra ( Diarra)
Hernanes  (Jhonson)
Maxi Lopez (Zarate)
Gomis (Rocchi)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Bellerofonte il 17 Mag 2011, 20:24
ranieri da noi come lo vedete?

A causa dell' " effetto domino " credo che Ranieri andra' al Napoli ( lo ha fatto capire nell'intervista rilasciata a RAI Sport. ) Eh si, Mazzarri alla Roma non e' una notizia che mi fa felice. Avrebbe chiesto come condizione per restare al napule un ritocco ( da 1.6 a 2 milioni ) e TOTALE autonomia organizzativa.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: cholo1966 il 17 Mag 2011, 20:26
ragazzi state facendo dei nomi per le fascie che francamente non se possono legge, pisano, frey agostini etc.. vanno bene per squadre che si devono salvare se devo perdere lich vorrei almeno cassani o zuniga se devo prendere un terzino sx vorrei criscito ziegler o equivalente
dobbiamo fare l'el possibilmente evitando figure di cacca o no?

cassani a dx e criscito a sx
sarebbe perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: KHRIEDLE il 17 Mag 2011, 20:30
A causa dell' " effetto domino " credo che Ranieri andra' al Napoli ( lo ha fatto capire nell'intervista rilasciata a RAI Sport. ) Eh si, Mazzarri alla Roma non e' una notizia che mi fa felice. Avrebbe chiesto come condizione per restare al napule un ritocco ( da 1.6 a 2 milioni ) e TOTALE autonomia organizzativa.

e ranieri al napule va a prendere 1.6 milioni?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Gaiska il 17 Mag 2011, 20:28
Allora andiamoci a prendere Simeone che e' un allenatore con grinta e ha la voglia giusta di fare veramente bene .
(1) Rinnovo Muslera lo rimpiazzo con Frey della fiorentina o Marchetti del Cagliari

(2)Vendere : Stendardo , Scaloni ,Garrido , (Lich vuole andare puo anche andare )Diakite e se a farsi le ossa in prestito , rimpiazziamo i centrali con Silvestre Catania , A.Masiello , Criscito , Cassani .

A centrocampo trovare un giocatore con quantita e qualita Palombo , Poli , cerchiamo di provare a prendere anche qualche giocatore in esubero nelle grandi squadra Lassana Diarra o Mahamadou Diarra, James Milner , Adam Johnson , Jermaine Jenas

In attacco prendiamo Maxi Lopez o Gignac o Gomis

Frey  ( Carrizo)
Cassani (A.Masiello)
Dias (Silvestre)
Radu (Biava)
Criscito (Garrido)
Ledesma (Matuzalem)
Palombo ( Gonzales)
Lassana Diarra ( Diarra)
Hernanes  (Jhonson)
Maxi Lopez (Zarate)
Gomis (Rocchi)

Concordo praticamente in tutto, tranne che per l'allenatore  :D

Frey (portiere) mi piacerebbe tanto tanto...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Scusate ma in questo giro di allenatori Delio dove andrebbe?
Non è che va lui a Napoli?

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Pomata il 17 Mag 2011, 20:31
e ranieri al napule va a prendere 1.6 milioni?

Magari De Laurentis a lui li dara' 2 mil ( non so ), credo De Laurentis non gradisca l'irrigidimento di Mazzarri dopo averlo lanciato nel grande calcio. Credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: delioforever il 17 Mag 2011, 20:36
Scusate ma in questo giro di allenatori Delio dove andrebbe?
Non è che va lui a Napoli?

oggi si diceva che Gasperini potrebbe andare a Napoli e che, tra i tanti, la riomma stia prendendo in considerazione Rossi  8)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
portiere frey o marchetti sarebbe fantastico..
difensore criscito e cassani
centrocampo io insisto (non so quante volte l'ho detto) con il mio pallino GIULIO MIGLIACCIO
attacco spero in un attaccante piu forte dei vari maxi lopez o gilardino

allenatore spero che venga uno di qualità assoluta ..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per prendere Cassani e Criscito devi spendere 20 milioni per due terzini e per il centrocampo e l'attacco ?

e non credo che il buon Zamparini ci ceda sia Cassani che Migliaccio , piuttosto li regala al napoli con pagamento in 12 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bellerofonte il 17 Mag 2011, 20:38
portiere frey o marchetti sarebbe fantastico..
difensore criscito e cassani
centrocampo io insisto (non so quante volte l'ho detto) con il mio pallino GIULIO MIGLIACCIO
attacco spero in un attaccante piu forte dei vari maxi lopez o gilardino

allenatore spero che venga uno di qualità assoluta ..
a centrocampo ci serve un giocatore dinamico...io adoro Moussa Sissoko una bestia ragazzi

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2011, 20:42
a centrocampo ci serve un giocatore dinamico...io adoro Moussa Sissoko una bestia ragazzi

Moussa sissoko Ledesma Lassana Diarra

Hernanes

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
l'unico problema credo sia che per avere cassani e criscito ti servano una ventina di milioni (8 + 12) a meno che non ti inventi comproprietà o prestito con diritto di riscatto a questo punto non capisco perchè non alzare l'offerta a ziegler anche con la prospettiva che noi facciamo l'el e la rubentus no e prendere cassani al posto di lich risparmiando anche i soldi per il centrale

cassani     dias      radu      ziegler
(xxxxx)    (biava)  (diaki)    (radu/garrido)

il tutto spendendo 8 mln + qualcosa per la riserva a dx magari svincolato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque non ci facciamo illusioni sono il primo a farlo pero credo che arriveranno a sx un giocatore sconosciuto lulic o chi per lui come si chiama gente del tipo cosi , se si intavola una trattativa per criscito sara solo con diritto di riscatto etc .
A centrocampo nessun nome del calibro di far fare il salto di qualita , pero credo che una punta arrivera poi per il resto rimarra tutto come prima

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Gaiska il 17 Mag 2011, 20:50
Comunque non ci facciamo illusioni sono il primo a farlo pero credo che arriveranno a sx un giocatore sconosciuto lulic o chi per lui come si chiama gente del tipo cosi , se si intavola una trattativa per criscito sara solo con diritto di riscatto etc .
A centrocampo nessun nome del calibro di far fare il salto di qualita , pero credo che una punta arrivera poi per il resto rimarra tutto come prima
ammazza che ottimismo!!!!
cmq premesso che non lo conosco e non l'ho mai visto però di lulic ne parlano molto bene

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2011, 20:47
purtroppo Ziegler ormai credo sia andato
Si, é andato. L'ha preso la juve insieme a Pirlo e Pazienza così dice Di Marzio. E ha confermato che la juve vuole anche Lichtsteiner ma c'é la concorrenza del City.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 17 Mag 2011, 20:53
Si, é andato. L'ha preso la juve insieme a Pirlo e Pazienza così dice Di Marzio. E ha confermato che la juve vuole anche Lichtsteiner ma c'é la concorrenza del City.
ce ne faremo una ragione, era bono a zero però per esempio Criscito mi piace molto ma molto di più anche se costa

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2011, 20:54
ce ne faremo una ragione, era bono a zero però per esempio Criscito mi piace molto ma molto di più anche se costa

temo che uno dei due terzini sarà a parametro o a due spicci e quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva