Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
stasera lichtsteiner saluta i compagni  ;)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: westman il 19 Mag 2011, 14:40
Dalla Francia è arrivata l'indiscrezione di un sondaggio laziale per il gioiello del Lorient (cercato anche da Juve, Milan, Villareal e Valencia), Kevin Gameiro. Alto appena 1,72 cm, 24enne, ha segnato addirittura 21 reti in 34 partite e, insieme ad Hazard, è la vera rivelazione della League 1. Ma il Lorient chiede addirittura 15 milioni, nonostante l'attaccante sia in scadenza nel 2012.

...

porco due magari viene!
anche se cissè e gilardino avrebbero i nomi dalla loro, questo è un potenziale fenomeno.
ps.: il mio preferito in assoluto è falcao del porto.Mi ricorda troppo salas!

dal quel che si evince dal video, buona velocità di esecuzione e visione della porta, di più non mi sbilancio...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gunners il 19 Mag 2011, 14:48
stasera lichtsteiner saluta i compagni  ;)

scusa che intendi?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: poeta1964 il 19 Mag 2011, 14:13
Cassano, Seedorf, Nesta e Klose sarebbe proprio impossibile?   :oops:
speriamo di si.... la Lazio non è un ospizio, ne una ospedale per malati di mente....
Uno in là con gli anni va bene ma tutta la squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io Masiello del bari lo prenderei, ogni volta che ha giocato terzino mi è piaciuto...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: lagazzella il 19 Mag 2011, 14:07
IPOTESI 2011/2012

Marchetti
Cassani Campagnaro Dias Criscito

cambiamo i 4/5 del reparto che quest'anno ha funzionato meglio?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: massirosa73 il 19 Mag 2011, 14:59
cambiamo i 4/5 del reparto che quest'anno ha funzionato meglio?
beh i 3/5 sarebbero cambi obbligati o quasi...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: westman il 19 Mag 2011, 14:40
Dalla Francia è arrivata l'indiscrezione di un sondaggio laziale per il gioiello del Lorient (cercato anche da Juve, Milan, Villareal e Valencia), Kevin Gameiro. Alto appena 1,72 cm, 24enne, ha segnato addirittura 21 reti in 34 partite e, insieme ad Hazard, è la vera rivelazione della League 1. Ma il Lorient chiede addirittura 15 milioni, nonostante l'attaccante sia in scadenza nel 2012.

porco due magari viene!
anche se cissè e gilardino avrebbero i nomi dalla loro, questo è un potenziale fenomeno.
ps.: il mio preferito in assoluto è falcao del porto.Mi ricorda troppo salas!

Ho deciso: incartatemi questo che passo a prenderlo...ma chi è, il figlio di Papin?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Tra Juventus e Milan potrebbe esserci un duello molto importante per quanto riguarda Hernanes, centrocampista della Lazio che nel suo primo anno in Serie A ha fatto molto bene. Il giocatore viene valutato da Lotito circa 18 milioni di euro, come rivelato da juvemania.it. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League il brasiliano potrebbe anche andare via per cedere alle lusinghe della grandi squadre italiane. Il Milan è sulle tracce di Hernanes da un po' di tempo, la Juventus potrebbe acquistarlo qualora non arrivasse a Montolivo, centrocampista della Fiorentina.
Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

seeeeeeeeee... il presidente ha venduto Kolarov a 18 (che per me ne valeva 8/9) dopo averlo pagato 0.9MLN

e si venderebbe sempre a 18 HERNANES che lo ha pagato 11???

Minimo minimo ce ne vogliono almeno 35....

fantastici....  :) :) :) :) :) :) :) :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Chuppy il 19 Mag 2011, 15:09
leggete sta ca...ta:

Tra Juventus e Milan potrebbe esserci un duello molto importante per quanto riguarda Hernanes, centrocampista della Lazio che nel suo primo anno in Serie A ha fatto molto bene. Il giocatore viene valutato da Lotito circa 18 milioni di euro, come rivelato da juvemania.it. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League il brasiliano potrebbe anche andare via per cedere alle lusinghe della grandi squadre italiane. Il Milan è sulle tracce di Hernanes da un po' di tempo, la Juventus potrebbe acquistarlo qualora non arrivasse a Montolivo, centrocampista della Fiorentina.

seeeeeeeeee... il presidente ha venduto Kolarov a 18 (che per me ne valeva 8/9) dopo averlo pagato 0.9MLN

e si venderebbe sempre a 18 HERNANES che lo ha pagato 11???

Minimo minimo ce ne vogliono almeno 35....

fantastici....  :) :) :) :) :) :) :) :)

mi sembra del tutto plausibile....................
la juve offre martinez e lapo elkhan
il milan controbatte con strasser e lele mora........

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Chuppy il 19 Mag 2011, 15:09Il giocatore viene valutato da Lotito circa 18 milioni di euro, come rivelato da juvemania.it.
Io so incazzato con Lazio.net.... come mai Lotito rivela a juvemania quanto costa Hernanes e a noi non ce dice mai niente????

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Gameiro è bono, l'unico problema è che fisicamente non è che sia sto colosso, probabilmente Reja lo vedrebbe come alternativa a Zarate.
E se non si vende Zarate mi pare strano che si spendano tanti soldi per uno che potrebbe chiuderlo del tutto (e quindi mandare in fumo qualsiasi proposito di rivalutazione).

Credo che l'allenatore di base voglia come al solito il granatiere di un metro e novanta se possibile. Secondo me alla fine prendiamo uno de sti argentini nominati ultimamente (non maxi lopez).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 19 Mag 2011, 15:10
La league 1 è la serie b?

No, è il massimo campionato francese.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Chuppy il 19 Mag 2011, 15:09
leggete sta ca...ta:

La caxxata più grossa è la chiusura: qualora non arrivasse a Montolivo  :rotflol: :rotflol: perchè Montolivo è la prima scelta e Hernanes solo un rimpiazzo!!! :clap: :clap: :clap:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Beijing09 il 19 Mag 2011, 15:10
La league 1 è la serie b?

No, è la serie A.

18 milioni per Hernanes? ma lol :lol:
Cioè questo l'anno scorso si è venduto un terzino pagato 800.000 euro a 20 milioni e ora si vende un fenomeno appena arrivato per due spicci in più di quanto lo ha pagato 9 mesi prima?
Furbissimi a Juvemania.
Io credo che Lotito per Hernanes chieda dai 30 in su. Giustamente.

Sul rimpiazzo di montolivo sorvoliamo, fa quasi pena l'ingenuità di questo articolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito per Hernanes non chiede, dato che non è in vendita. ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alcor il 19 Mag 2011, 15:17
La caxxata più grossa è la chiusura: qualora non arrivasse a Montolivo  :rotflol: :rotflol: perchè Montolivo è la prima scelta e Hernanes solo un rimpiazzo!!! :clap: :clap: :clap:
Vabbe... voi mette Montolivo con Hernanes... eh...  :) :)

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

due ex Lazio a parametro ZERO!!!

1 - Ivan De la Pena
2 - Claudio Lopez

!!!!!!!!!

a parte gli scherzi, i due ex biancocelesti hanno annunciato (o stanno per) il loro ritiro dal calcio professionistico.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come tutti gli anni in questo periodo quando il mercato è ancora in fase embrionale vengono accostati alle strisciate, e aggiungiamoci anche a asunidebit, nomi di campioni e fuoriclasse.
Poi quando il mercato entra nel vivo si chiudono trattative per giocatori di seconda fascia.

Discussione precedente - Discussione successiva