Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2011, 11:44
Mi dispiace ma mi sa che non ti sei informato bene.
Cana:
2002-2005 Paris SG 69 ( 2 )
2005-2009 O. Marsiglia 122 ( 8 )
2009-2010 Sunderland 31 ( 0 )
2010- Galatasaray 24 ( 1 )
Nazionale
2003- Albania 47 ( 1 )
Ha giocato anche in Champions parecchie partite.
Lulic:
2003–2006 Chur 97 24 ( 0 )
2006–2008 Bellinzona 63 ( 13 )
2008–2010 Grasshopper 41 ( 6 )
2010– Young Boys 22 ( 4 )
Nazionale
2008– Bosnia and Herzegovina 5 ( 0 )
Aggiungerei riguardo a Lulic, che non è che se non vai in nazionale, sei una sega (Hernanes ha fatto 10 presenze... anche se con il Brasile). Gutierrez lo hai detto tu (forse era l'unico sul quale ti eri documentato)
Nessuno dice che so campioni, ma manco pippe acclarate.
Su Lich e Radu sono tue opinioni ma io non li conoscevo per niente e come me tanti, quindi sono sullo stesso piano di Lulic (Cana già si conosce di più anche a livello internazionale).
Accendete il cervello e documentatevi meglio prima di spalare la solita mxxxa.
Forza Lazio
intanto se mi citi, e te lo ripeto per la seconda volta... sei pregato di non rompere i caxxo con l'accensione del cervello perche' il mio funziona benissimo e prova a pensare piuttosto al tuo prima che a quello degli altri...
Come seconda cosa io avro' anche sbagliato la nazianalita di lulic.. ma questo non dimostra certo quanto sia importante e forte il giocatore in questione!
terzo io non sto spalando merda
ne dicendo che sono pippe come invece tu vorresti far credere cercando di rigirare i discorsi... io sto semplicemente dicendo che non sono giocatori di prima fascia e che difficilmente con questo tipo di giocatori una squadra tra le prime 5-7 del campionato cresce
a meno che a questi non si aggiunga almeno un giocatore di prima fascia..... insieme al quale anche questi possono andar bene per accrescere una rosa.
Quest'anno la lazio è cresciuta per hernanes e non per bresciano e gonzalez... i quali, possono anche andar bene (soprattutto gonzalez) ma non è che se non prendevi il brasiliano andavano comunque bene solo quei 2..
quei 2 fanno un buon mercato in relazione al fatto che hai preso anche hernanes e non da soli..... è chiaro?? e speriamo che sto famoso cervello oltre ad accendesi metta in funzione anche qualche sinapsi ogni tanto!