Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 16:28
Ma le occasioni da 8-10 mln le può cogliere il Barcellona o il Manchester (City o UTD, fai tu:-)) non la Lazio che come budget complessivo da spendere ha circa 15/20 mln.
Io il colpo lo piazzerei con Gilardino, 10 mln, e cercherei di metterci pure Frey nella trattativa, diciamo 15 mln per entrambi.
Spenderei il resto per Lulic (3 mln), cederei Licht e Muslera (16 mln complessivi) e prenderei Jonas (6 mln) e Cana (6 mln), poi prenderei a 0 Silvestre.

Il 3-5-2 non piace nemmeno a me, ma questa sarebbe una signora squadra:

FREY
            SILVESTRE DIAS RADU
        JONAS CANA LEDESMA LULIC
                       HERNANES
                ZARATE GILARDINO

BIZZARRI
          DIAKITE STENDARDO BIAVA
GONZALEZ BROCCHI MATUZALEM SCULLI
                          MAURI
                  FLOCCARI KOZAK

cercherei di piazzare Rocchi oltre ai vari giocatori che non rientrano più nel progetto Lazio, se però non dovessi riuscirci terrei Tommy e venderei Floccari.
Porterei anche Onazi e Ceccarelli in rosa.

Una squadra del genere se la gioca con tutte in Italia e fa la sua figura in Europa.
5 titolari o quasi attuali (Biava, Mauri, Brocchi, Matuzalem e Floccari) diverrebbero panchinari, aggiungici pure Kozak e Sculli, sarebbe un'ottima rosa.
E finiresti in pari il mercato, cosa da non sottovalutare...

secondo me avresti problemi se va un certo punto della stagione uoi passare ai 4 dietro. gutierrez e' rischioso fargli fare il terzino (a proposito ma non gioca a sinistra?)
a me piacerebbe un centrocampista di qualita' invece di un altro attaccante (c'abbiamo floccari che e' un grande se gioca al centro). diego per esempio lo prenderei al volo spostando hernanes un po' piu' dietro.

vabbe' se gioca eh...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A centrocampo secondo me servono 2 giocatori,uno coi piedi buoni e uno tipo cana.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2011, 16:34
Cana è un buon giocatore, è un giocatore dinamico o un altro come Ledesma e Matuzalem?
Ad esempio se torniamo alla difesa a 3, che odio, a me piace moltissimo Campagnaro

Cana ricorda (almeno a me) Flamini come tipologia di giocatore, un pò più tecnico ed un pò più irruente.
Le immagini di Youtube comunque sono fuorvianti, Cana non è un macellaio come sembra da quei video.
Campagnaro piace molto anche a me, ma il Napoli non penso lo venda a poco (sempre se lo vende).

Al posto di Jonas (che non è un vero e proprio tornante) ci vedrei benissimo, Claudinei Cardoso Félix da Silva, detto Nei, esterno dell'Internacional de Porto Alegre, un simil-Maicon, classe 85, 175x77 kg, giocatore completissimo, extracomunitario. Costa sui 5-6 mln, fino a dicembre giocava nell'Atletico Paranaense e costava anche meno. Una forza della Natura, su youtube ci dovrebbe essere qualche video interessante...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 16:39
Cana ricorda (almeno a me) Flamini come tipologia di giocatore, un pò più tecnico ed un pò più irruente.
Le immagini di Youtube comunque sono fuorvianti, Cana non è un macellaio come sembra da quei video.
Campagnaro piace molto anche a me, ma il Napoli non penso lo venda a poco (sempre se lo vende).

Al posto di Jonas (che non è un vero e proprio tornante) ci vedrei benissimo, Claudinei Cardoso Félix da Silva, detto Nei, esterno dell'Internacional de Porto Alegre, un simil-Maicon, classe 85, 175x77 kg, giocatore completissimo, extracomunitario. Costa sui 5-6 mln, fino a dicembre giocava nell'Atletico Paranaense e costava anche meno. Una forza della Natura, su youtube ci dovrebbe essere qualche video interessante...
Magara Nei,sembra una belva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Pomata il 20 Mag 2011, 16:38
secondo me avresti problemi se va un certo punto della stagione uoi passare ai 4 dietro. gutierrez e' rischioso fargli fare il terzino (a proposito ma non gioca a sinistra?)
a me piacerebbe un centrocampista di qualita' invece di un altro attaccante (c'abbiamo floccari che e' un grande se gioca al centro). diego per esempio lo prenderei al volo spostando hernanes un po' piu' dietro.

vabbe' se gioca eh...

Se programmi la stagione in un certo modo non dovresti poi tornare indietro, comunque Silvestre il terzino destro l'ha fatto e lo può fare.
Io credo che a centrocampo stiamo bene cosi (con Cana), punterei sull'attaccante che ci inventa i gol e che segna sulle palle sporche, gol brutti, facili, ma decisivi.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 16:39

La seconda riga della tua risposta m'ha tranquillizzato un po(chino)... :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io insisto per Willian dello Shaktar.Menezes non ha convocato nemmeno lui per la coppa america,il che dovrebbe permettere al suo cartellino di non aumentare ulteriormente di costo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pure a 20 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: And159 il 20 Mag 2011, 16:42
Io insisto per Willian dello Shaktar.Menezes non ha convocato nemmeno lui per la coppa america,il che dovrebbe permettere al suo cartellino di non aumentare ulteriormente di costo

eh magari!
ma quello costa, secondo me te lo danno dai 15 milioni in su

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Visto che l'Udinese probabilmente si libererà di Sanchez, proverei a dargli Floccari e in cambio gli chiederei Asamoah, per la punta se stà bene fisicamente, mi piacerebbe comprare Amauri..       lo sò sparateme...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Pomata il 20 Mag 2011, 16:47
eh magari!
ma quello costa, secondo me te lo danno dai 15 milioni in su
non mi pare una grossa cifra considerato che uno così ci servirebbe come il pane.e abbiamo anche giocatori con cui poter far cassa e reinvestire

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2011, 16:47
Falcao , il nuovo PippoInzaghi.

Pure a 20 .

18 gol in 14 partite di El, un mostro.
Si vedeva dai tempi del River comunque...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Bambacione il 20 Mag 2011, 16:48
Visto che l'Udinese probabilmente si libererà di Sanchez, proverei a dargli Floccari e in cambio gli chiederei Asamoah, per la punta se stà bene fisicamente, mi piacerebbe comprare Amauri..       lo sò sparateme...
:shame:
:D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 16:50
Pure Guarin non è malvagio...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bambacione il 20 Mag 2011, 16:48

NOn è un'operazione in stile udinese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 16:50
quello che ho scirtto poche pagine fa...questi giocatori li devi prendere prima, il Porto è bravissimo a pescare sudamericani in giro per il mondo, lo dobbiamo fare anche noi, Falcao lo hanno preso a 5 miliioni, e comunque già segnava in Argentina...Hulk, che per me non è il fenomeno che vogliono far passare, lo hanno preso a 5 milioni...io prenderei di corsa Guarin scadenza 2012

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 15:42
il colpo importante, quello di cui parla Gaizka, lo si farà davanti.
Una punta di livello verrà quasi certamente, io spero sia Gilardino (o Cissè, o entrambi:-)).
Se oltre alla punta di livello arrivassero Silvestre, Cana, Lulic e Gutierrez, anche sacrificando Lichtsteiner, io festeggerei il capodanno al 31 di agosto...
se a questi, andando via lich, me ce metti cassani festeggiamo insieme... se poi a sinistra me ce metti criscito rinunciando a uno a tua scelta... chi vuoi tu tra cana, gutierrez e silvestre festeggiamo pure natale...  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In portogallo credo che non abbiano limitazioni sugli stranieri come invece avviene da noi con gli extra UE.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: volerevolare il 20 Mag 2011, 16:59
meglio cana o meglio biondini?
cana.ha l esperienza a livello internazionale che biondini non ha.e l anno prossimo sarà fondamentale averne il più possibile

Discussione precedente - Discussione successiva