Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
in ogni caso diakite non può essere considerato titolare per la frequenza con la quale si infortuna....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: And159 il 20 Mag 2011, 17:10
mi sa che con cana o biondini a tasso tecnico stiamo uguali...cmq serve pure la gente che ogni tanto mena...
Cana è più tecnico di Biondini (che è leggermente più dinamico)...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Quindi se prendiamo Lulic siamo "obbligati" alla difesa a 3 ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2011, 18:18

Ma perchè scusa, che finisce il mercato con lui?
Speriamo arrivi un terzino destro e sinistro, questo va bene per un possibile 352, se poi cambi modulo che fai stai al punto di partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
intanto GARRIDO è stato convocato dalla nazionale Basca per l'amichevole contro l'Estonia...

(che notizione!!!! hihihihi)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2011, 18:18

Me sa proprio de sì!!!! Ma perchè sto 3-5-2 è proprio una disdetta???? E' vero che Focolari non lo pò vedè, ma a me sembra una risorsa soprattutto se non hai Stam e Nesta come centrali!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Lulic...ma visto giocare se dovesse venire speriamo sia un ottima intuizione...Garrido lo terrei troppo poco tempo per capire se vale o meno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Chuppy il 20 Mag 2011, 18:47
intanto GARRIDO è stato convocato dalla nazionale Basca per l'amichevole contro l'Estonia...

(che notizione!!!! hihihihi)
Ma per basca intendi spagnola , o una nazionale parallela ? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 17:58
Youtube è fuorviante....
Ti ricordi Cesena - Lazio? io si!

Diakitè è un ottimo centrale e quest'anno quando ne ha avuto modo lo ha dimostrato.
Giocare terzino non vuol dire solo partire in dribbling ogni volta che si ha la palla....

come protezione su quella fascia in quella partita aveva pasquale foggia

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2011, 18:48
Me sa proprio de sì!!!! Ma perchè sto 3-5-2 è proprio una disdetta???? E' vero che Focolari non lo pò vedè, ma a me sembra una risorsa soprattutto se non hai Stam e Nesta come centrali!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;)
Focolari non vede nemmeno quello che la puma fa alle nostre maglie da anni se è per questo...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: And159 il 20 Mag 2011, 20:22
Focolari non vede nemmeno quello che la puma fa alle nostre maglie da anni se è per questo...

perche' secondo te lo sanno alla puma che focolari lavora co loro?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Pomata il 20 Mag 2011, 20:24
perche' secondo te lo sanno alla puma che focolari lavora co loro?
sai che a questo non avevo mai pensato???può darsi che hai ragione :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2011, 18:48

;) ;) ;) ;) ;) ;)
neanche a me piace... soprattutto perche alla fine quello che ho visto con reja piu' che un 352 è un 532 con uno dei 2 attaccanti che deve tornare ed i 2 esterni di centrocampo sono 2 terzini veri al contrario di altri 352 dove i 2 esterni sono uno un difensore ed uno un centrocampista... se ci metti che il centrale (sempre dei 5) è quello che sta davanti alla difesa... hai una squadra che piu' difensiva non se po'... ora, magari, rendera' pure qualche pareggiotto a milano dovre solitamente prendiamo scoppole... ma io rimango dell'idea che sarebbe bello anche prendere a pallonate, talvolta, squadre nettemente inferiori a noi!

del resto lo hai detto tu stesso.. "se non hai nesta e stam"... gente cosi' pero', in italia, non ce l'ha piu' nessuno !

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 20:54
neanche a me piace... soprattutto perche alla fine quello che ho visto con reja piu' che un 352 è un 532 con uno dei 2 attaccanti che deve tornare ed i 2 esterni di centrocampo sono 2 terzini veri al contrario di altri 352 dove i 2 esterni sono uno un difensore ed uno un centrocampista... se ci metti che il centrale (sempre dei 5) è quello che sta davanti alla difesa... hai una squadra che piu' difensiva non se po'... ora, magari, rendera' pure qualche pareggiotto a milano dovre solitamente prendiamo scoppole... ma io rimango dell'idea che sarebbe bello anche prendere a pallonate, talvolta, squadre nettemente inferiori a noi!
magna tranquillo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 20 Mag 2011, 19:06
Ma per basca intendi spagnola , o una nazionale parallela ? :DD
nono non spagnola.. ma proprio basca basca.. tipo la nazionale "PADANA"   ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 20:54

del resto lo hai detto tu stesso.. "se non hai nesta e stam"... gente cosi' pero', in italia, non ce l'ha piu' nessuno !

Tuttavia, con il 3-5-2 la media goal durante i mesi con Reja nella scorsa stagione era migliore di questa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 20:57
nono non spagnola.. ma proprio basca basca.. tipo la nazionale "PADANA"   ;)

bhe mica tanto... nel senso che i Paesi Baschi hanno una loro e reale identità culturale, ed inoltre non è un "problema" solo spagnolo ma anche francese, visto che i territori sono a cavallo tra le due nazioni.

Del resto non esiste la nazionale della Gran Bretagna (o Regno Unito), ma le federazioni sono quella Inglese, Scozzese, del Galles, Nord Irlanda... così esiste la Federazione dei Paesi Baschi. Niente più.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non sono un sostenitore del 3-5-2 (io giocherei sempre col classico 4-4-2) ma credo che per come intende il calcio Reja sia quello il modo migliore per mettere in campo la squadra, così le due punte potrebbero pensare più ad offendere che a coprire.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io comunque punterei Obi dell'Inter...lo conosco bene perché vedevo la primavera spesso due anni fa...è un giocatore dinamico e con ottimo piede, nell'Inter è chiuso e sarebbe una di quelle operazioni intelligenti che dovremmo fare

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Chuppy il 20 Mag 2011, 21:29
bhe mica tanto... nel senso che i Paesi Baschi hanno una loro e reale identità culturale, ed inoltre non è un "problema" solo spagnolo ma anche francese, visto che i territori sono a cavallo tra le due nazioni.

Del resto non esiste la nazionale della Gran Bretagna (o Regno Unito), ma le federazioni sono quella Inglese, Scozzese, del Galles, Nord Irlanda... così esiste la Federazione dei Paesi Baschi. Niente più.
Sì, però loro (gli spagnoli) sono più furbi perchè Xabi Alonso gioca nella nazionale spagnola e (credo, essendo Basco) anche in quella Basca.

Discussione precedente - Discussione successiva