Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Pablito1977 il 21 Mag 2011, 12:33
Se questo fosse vero non bisogna pensarci un attimo è nettamente superiore a Muslera ( che me sta simpatico)
mihajlovic ha dichiarato che boruc è per lui il futuro della fiorentiva... frey aveva dichiarato di rimanere solo se titolare...
inoltre hanno anche scaricato montolivo...

Nesta idolo

Visitatore
Se dobbiamo prendere maxi lopez, a questo punto é meglio tenerci Floccari.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Cribari sembra che stia per firmare per il Botafogo (Brasile)
Interesse del Marsiglia (Francia) per Gilardino
Interesse del Palermo per Sven Goran Eriksson
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto torna la norma dei due extracomunitari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2011, 13:08
abete è un genio... ha creato solo problemi, la nazionale fa ancora schifo e ora si torna come prima  :(

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Lulic e maxi lopez sono 2 buoni acquisti.magari.io cissè lo prenderei in ogni caso,ci serve

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chiaralich il 21 Mag 2011, 13:11
abete è un genio... ha creato solo problemi, la nazionale fa ancora schifo e ora si torna come prima  :(
il problema però non credo sia quello degli extracomunitari...il problema è sia la mancanza di talenti, abbiamo proprio un buco generazionale ma anche la nostra mentalità che spesso non porta a puntare sui giovani...io ad esempio mi chiedo se uno come Wilshere, per esempio, giocherebbe titolare da noi a 18 anni

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Provocazione.. e se Lulic fosse preso per giocare a destra per coprire un'eventuale partenza di Licht? Un senso potrebbe averlo: Radu continuerebbe a fare il terzino di copertura (come ha fatto egregiamente quest'anno) e Lulic, essendo molto offensivo considerando l'abitudine a giocare più avanti, farebbe il terzino "di spinta".
E' vero che ha sempre giocato a sinistra, ma ha dichiarato di essere un destro naturale e di non avere problemi a giocare su entrambe le fasce.
E' comunque solo un'ipotesi.. Se si cerca un centrale (Silvestre?) vuol dire che Radu dovrebbe rimanere lì.. e considerando che Licht sta più "dellà" che "diquà"..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Mancio_Laziale il 21 Mag 2011, 13:33
...Se si cerca un centrale (Silvestre?) vuol dire che Radu dovrebbe rimanere lì...

secondo me non è per questo, perché se si torna alla difesa a tre, teoricamente, dovresti comprare una altro centrale di riserva, soprattutto quando gli attuali panchinari si chiamano Stendardo e Diakite.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Lichtsteiner più di la che di qua ne hanno parlato solo i giornali una settimana fa, non c'è niente di ufficiale e non sono neanche seguite le voci. Tra l'altro, non esiste il terzino di spinta e quello bloccato, se attacchi a sinistra deve spingere il terzino sinistro.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2011, 13:25
il problema però non credo sia quello degli extracomunitari...il problema è sia la mancanza di talenti, abbiamo proprio un buco generazionale ma anche la nostra mentalità che spesso non porta a puntare sui giovani...io ad esempio mi chiedo se uno come Wilshere, per esempio, giocherebbe titolare da noi a 18 anni
sicuramente non a 18 anni... wilshere è più forte di marchisio, ma meno forte del primo de rossi...peccato che de rossi ha esordito titolare negli schifosi a 20 anni... a 19 ha fatto qualche apparizione... wilshere a 17 è stato mandato in prestito ed ha giocato quasi sempre titolare...e fa già parte della nazionale maggiore in pianta stabile...
certo magari wilshere è talmente forte che non si può discutere la sua titolarità... ma noi a 18 anni abbiamo la gente ancora in primavera e a meno che non è nesta, non credo che ci siano molti allenatori di prima squadra pronti ad una scelta così "coraggiosa" (coraggiosa per noi...)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2011, 13:08

....davvero? Non ci posso credere....anche se non mi strappo i capelli, la restrizione dello scorso anno ci costringe oggi a vendere muslera,,,,certo che la fortuna non è mai dalla nostra eh?

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: ale10sslazio il 21 Mag 2011, 13:58

....davvero? Non ci posso credere....anche se non mi strappo i capelli, la restrizione dello scorso anno ci costringe oggi a vendere muslera,,,,certo che la fortuna non è mai dalla nostra eh?

Cioe'? Sono confuso su questa cosa, me la puoi spiegare, grazie!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Mancio_Laziale il 21 Mag 2011, 13:33
Provocazione.. e se Lulic fosse preso per giocare a destra per coprire un'eventuale partenza di Licht? Un senso potrebbe averlo: Radu continuerebbe a fare il terzino di copertura (come ha fatto egregiamente quest'anno) e Lulic, essendo molto offensivo considerando l'abitudine a giocare più avanti, farebbe il terzino "di spinta".
E' vero che ha sempre giocato a sinistra, ma ha dichiarato di essere un destro naturale e di non avere problemi a giocare su entrambe le fasce.
E' comunque solo un'ipotesi.. Se si cerca un centrale (Silvestre?) vuol dire che Radu dovrebbe rimanere lì.. e considerando che Licht sta più "dellà" che "diquà"..

...sembra che Lulic indichi un ritorno al  3 5 2, considerando che, purtroppo, Licht vuole partire, il terzetto dovrebbe essere Biava Dias Radu con Lulic esterno sinistro alto e un esterno destro che nonsi sa.....ma Mauri dove lo mettiamo?In questo campionato è stato determinante spesso...e ad Hernanes cosa ci chiederà..di fare Hamsick?Mah

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: chiaralich il 21 Mag 2011, 12:21
la fiorentina vende frey, prendiamolo SUBITO... prima che se lo prenda qualcun altro  :(

Bisogna vedere come sta fisicamente, perchè se sta bene, è molto più forte di Muslera, e sicuramente ha più esperienza, quindi sarebbe un affare.
Muslera va venduto in ogni caso, non vuole rinnovare, non perchè ho notizie certe, ma perchè la vicenda mi pare chiara, anche da alcune dichiarazioni e la vicenda Pintos.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Mag 2011, 14:06
Muslera va venduto in ogni caso, non vuole rinnovare, non perchè ho notizie certe, ma perchè la vicenda mi pare chiara, anche da alcune dichiarazioni e la vicenda Pintos.

Quali dichiarazioni? Qui gli unici che hanno parlato fino ad ora sono stati i giornalisti. La Lazio e Fonseca si sono dati appuntamento a fine stagione, Muslera ha sempre detto che vuole restare, gli unici che sono riusciti a vedere un peggioramento in un affare che non è ancora stato discusso sono i giornalisti.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2011, 14:10
Quali dichiarazioni? Qui gli unici che hanno parlato fino ad ora sono stati i giornalisti. La Lazio e Fonseca si sono dati appuntamento a fine stagione, Muslera ha sempre detto che vuole restare, gli unici che sono riusciti a vedere un peggioramento in un affare che non è ancora stato discusso sono i giornalisti.
h**p://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=18417

Dichiarazioni del 18/4
"Noi siamo in attesa, - spiegò il patron laziale qualche giorno fa - l'accordo con il giocatore dal punto di vista del valore contrattuale l'avevamo concordato, ma i calciatori dipendono anche da fattori esterni ed in questo caso dei procuratori. Non sempre gli interessi coincidono, ma noi siamo sempre disponibili a formalizzare l'intesa che era già stata firmata dal ragazzo".

A me la cosa sembra chiara, già si parlava di un contratto firmato, ma poi fu bloccato, perchè, vicenda Pintos?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Cana , come ho scritto qualche giorno fa, è un Flamini più tecnico. Un mediano capace di andare anche in verticale. Da collocare nella posizione di Brocchi: andrebbe benissimo.

Su Lulic non saprei: quando mi è capitato di vedere lo Young Boys in EL, in due occasioni fuori casa, hanno beccato e non c'è nessun giocatore che mi abbia fatto una grossa impressione. Me lo ricordo molto vagamente, per cui sospendo il giudizio.

Muslera con Boruc non lo cambierei mai.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: Pablito1977 il 21 Mag 2011, 12:32
Sulla questione portiere nn ho le idee molto chiare e nn so come andrà a finire...Lulic è praticamente uno sconosciuto....Maxi ottimo giocatore ma nn mi pare prolifico da 15-20 gol...il problema è che il mercato per Lotito comincia il primo di Luglio dunque per avere notizie ufficiali dobbiamo attendere luglio... :ssl

come società quotata in borsa chiudiamo il bilancio al 30 giugno, ogni ufficialità parte dal 1° Luglio

Discussione precedente - Discussione successiva