Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 21 Mag 2011, 12:21
la fiorentina vende frey, prendiamolo SUBITO... prima che se lo prenda qualcun altro  :(
Se compri Frey devi comprarne subito anche un altro che faccia il secondo.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Beijing09 il 21 Mag 2011, 14:42

Frey quanto guadagna? E' moralizzato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 21 Mag 2011, 14:42

La Lazio ha chiamato l'agente di Berni l'altro giorno, vogliono discutere il rinnovo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2011, 14:50
La Lazio ha chiamato l'agente di Berni l'altro giorno, vogliono discutere il rinnovo.

:lol:

Scusa è, dopo aver attaccato come al solito non rispondi a quello che ti ho postato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
e se Lulic fosse l'esterno alto a sinistra del 4-2-3-1? Insomma al posto di Sculli...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2011, 14:50
Berni mi da sicurezza, Bizzarri non molta..

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

I rinnovi contrattuali di Muslera e Berni sono in bilico e in questi ultimi giorni il club biancoceleste è alla ricerca di validi sostituti. Secondo le ultime indiscrezioni di radiomercato Lotito e Tare starebbero seguendo con attenzione Alberto Frison, 22enne portiere del Vincenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Giacomo il 21 Mag 2011, 15:40
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

I rinnovi contrattuali di Muslera e Berni sono in bilico e in questi ultimi giorni il club biancoceleste è alla ricerca di validi sostituti. Secondo le ultime indiscrezioni di radiomercato Lotito e Tare starebbero seguendo con attenzione Alberto Frison, 22enne portiere del Vincenza.

Per saperne di più la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il suo agente Silvio Pagliari: "Per il momento la Lazio non ci ha chiamati – spiega Pagliari-. La prossima settimana incontrerò il Vicenza e parleremo del futuro del mio assistito che ha un contratto fino al 2013. Sicuramente dopo l'incontro ci saranno novità importanti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2011, 15:54
Per saperne di più la redazione de [...].it ha contattato in esclusiva il suo agente Silvio Pagliari: "Per il momento la Lazio non ci ha chiamati – spiega Pagliari-. La prossima settimana incontrerò il Vicenza e parleremo del futuro del mio assistito che ha un contratto fino al 2013. Sicuramente dopo l'incontro ci saranno novità importanti".
:lol: :lol: :lol:

redento

*
Lazionetter
* 70
Senad (Lulic') è un fenomeno. Io lo conosco personalmente, perché mi moglie è di Mostar ed hanno degli amici in comune. Inoltre, è un gran bravo ragazzo.

Magari viene!!!!!!!!!!!!!!!

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: redento il 21 Mag 2011, 16:57
Senad (Lulic') è un fenomeno. Io lo conosco personalmente, perché mi moglie è di Mostar ed hanno degli amici in comune. Inoltre, è un gran bravo ragazzo.

Magari viene!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi nonostante tu lo conosca bene non ti e' ancora riuscito a dare precisi dettagli Sulla " trattativa " giusto?

redento

*
Lazionetter
* 70
mi trovi la parte del messaggio in cui ho scritto che lo "conosco bene" per favore? Io non riesco a vederla.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: redento il 21 Mag 2011, 17:11
mi trovi la parte del messaggio in cui ho scritto che lo "conosco bene" per favore? Io non riesco a vederla.

Hai scritto di conoscerlo personalmente e Di avere amici in comune, ne desumevo Che significasse conoscerlo bene. C'e' una grossa differenza eh! Come non detto.

redento

*
Lazionetter
* 70
la lingua italiana è molto netta: ho scritto che lo conosco personalmente nel senso che ci sono degli amici di Mostar di mia moglie che vivono in Svizzera e la scorsa estate, sull'isola di Korc'ula, c'era anche lui nel gruppo di persone con cui io e mia moglie abbiamo passato le vacanze.
E' chiaro che stamane non appena ho visto il titolo del corriere di Boston ho pensato: "devo contattarlo il prima possibile!". Sarà mia cura aggiornarti sullo stato dell'arte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 21 Mag 2011, 12:20
come esterno sinistro in un centrocampo a 4 come ce lo vedi?
nun c'ha er passo?

Non so se ci ha mai giocato, anche ai tempi del Bellinzona, onestamente.
Io ho visto un paio di partita e molti highlights quando passavo moto tempi in Svizzera (ci vado ancora spesso per lavoro) e non mi posso pronunicare one way or another. Certo il fatto che e' ambidestro lo aiutera' molto.
Non abbandonare i tuoi sogni di 4-4-2!!! E' antiquato, e' brutto da vedere (una macchina da cross), inflessibile, ma non e' giusto insultare chi e' attaccato alla tradizione! :DD

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
                      silvestre   dias   radu
               lich  ledesma  hernanes  cana lulic
                          zarate  trezeguet

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 21 Mag 2011, 17:44
                                  Muslera
                      silvestre   dias   radu
                          zarate  trezeguet

Cristoggesu', quasi la perfezione assoluta; forse tra vecchi arrugginiti prenderei Van Nistelroji invece di Trezeguet, e un interditore puro al posto di Ledesma (oppure gli si dice che ha il diritto a un lancio in profondita' al mese, per il resto che si dia la palla a Hernanes immediatamente)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2011, 17:25
Non so se ci ha mai giocato, anche ai tempi del Bellinzona, onestamente.
Io ho visto un paio di partita e molti highlights quando passavo moto tempi in Svizzera (ci vado ancora spesso per lavoro) e non mi posso pronunicare one way or another. Certo il fatto che e' ambidestro lo aiutera' molto.
Non abbandonare i tuoi sogni di 4-4-2!!! E' antiquato, e' brutto da vedere (una macchina da cross), inflessibile, ma non e' giusto insultare chi e' attaccato alla tradizione! :DD

No, non lo abbandono Tará.
Anzi, lo faccio giocá ossessivamente ai giovanili dell'HJK (nati nel 98)

Lucic devo essere sincero non lo conoscevo, ma da quello che ho visto su youtube mi sembra adatto per fare la famosa ala nel 4-4-2. Ha corsa, tecnica, taglia bene dentro (alcuni gol li ha fatti proprio tagliando verso il centro e sparando la botta). Come terzino ad occhio mi sembra un tantinello sprecato.

Sarebbe perfetto per il 3-5-2  :pp

Spero vivamente peró di non vedere quel modulo il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' verosimile che a dei 98 anch'io farei giocare un 4-4-2, onestamente.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2011, 17:49
E' verosimile che a dei 98 anch'io farei giocare un 4-4-2, onestamente.

Facciamo pure il 4-2-3-1 abbiamo i ragazzi adatti per quel modulo.

comunque

Citazione di: white-blu il 21 Mag 2011, 17:44
                                  Muslera
                      silvestre   dias   radu
                          zarate  trezeguet Van Nistelrooy

per questa formazione e ti diró, pure per il modulo ma a patto che i giocatori siano questi, ce metterei la firma.

Discussione precedente - Discussione successiva