Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Direi che le parole di Preziosi e Capozucca sono chiare: la Lazio non ha chiesto nè Criscito nè Rafinha, come terzino sinistro ha acquistato Lulic.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rafinha è un ottimo giocatore, a me piace, ma bisogna considerare che è alto 172cm. A genoa ha trovato difficoltà sia con Gasperini, che non lo voleva, che con Ballardini perché non può assicurare la copertura difensiva richiesta in Italia a un terzino.
Però fatto giocare come esterno, come in genere fanno gli esterni brasiliani,  alto andrebbe a meraviglia.
L'importante è che le idee del tecnico siano chiare e se 3-5.2 deve essere si scelgano i giocatori adatti per quello schema.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2011, 21:28
Direi che le parole di Preziosi e Capozucca sono chiare: la Lazio non ha chiesto nè Criscito nè Rafinha, come terzino sinistro ha acquistato Lulic.

Le parole su Lulic le ha spese parlando di Criscito...su Rafinha ha detto che è un calciatore di fascia superiore rispetto a quelli che abbiamo,infatti ha addosso gli occhi di molti top-club stranieri.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ragazzi secondo me a 12 milioni Licht si vende. E' stato già fatto il nome di Nei dell'Internacional?? Quello è un giocatore interessantissimo, una bestia. Comunque, cederlo significherebbe dover acquistare un altro terzino di pari livello e questo significherebbe un esborso importante, perciò non so quanto può essere intelligente e conveniente questo tipo di operazione. Ritornando su Witsel, il giocatore non è andato per rompere la gamba all'avversario altrimenti ci avrebbe messo più vemenza. Non l'ha fatto apposta. Ha sbagliato a fare quell'intervento, ma sono falli dettati a volte dal nervosismo, che il più delle volte non causano particolari danni. Questa volta sì. Ciò non toglie che Witsel rimane un grandissimo talento, che ci toglierebbe la grana Mauri, attualmente il giocatore determinante della Lazio. Uno come Witsel è uno dei pochi acquistabili dalla Lazio in grado di spaccarti la partita al suo ingresso in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2011, 21:24
Su Maicon ti posso anche appoggiare vista la stagione deludente ma se non cambi neanche Dani Alves con Lichtstainer un nuovo clebbe lo fondi te...tralasciando poi l'apprezzamento verso Cassetti...

Parlavo di quest'anno.
Quest'anno IO Licht con Dani Alves non lo cambio. E quest'anno Cassetti ha giocato a ottimi livelli. Ben al di sotto di Cassani e Licht, ma ha fatto un ottimo anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 21:33
Parlavo di quest'anno.
Quest'anno IO Licht con Dani Alves non lo cambio. E quest'anno Cassetti ha giocato a ottimi livelli. Ben al di sotto di Cassani e Licht, ma ha fatto un ottimo anno.

Quindi Cassetti ha fatto un ottimo anno (quasi ai livelli di Lichtstainer) nella stagione in cui la Roma ha la quart'ultima difesa in Campionato e Dani Alves,titolare nel Barcellona che giocherà la Finale di Champions League,non lo cambi con Lichtstainer anche se parliamo di questa stagione...IO sono perplesso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dani alves puo fare il terzino solo in spagna IMHO !!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2011, 21:28

Che secondo me è tutto meno che un terzino, lui in un intervista ha detto di poter giocare sia a destra che a sinistra, ma ama attaccare.

OT
La rubentus ha preso Pirlo, se non sbaglio anche loro sono in borsa, qui dentro si diceva che fino al 1 luglio non si può ufficializzare niente e come mai loro stanno per farlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2011, 21:43
Dani alves puo fare il terzino solo in spagna IMHO !!
e anche in CL, ai mondiali ed agli europei...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pirlo è un giocatore senza contratto, può andare dove gli pare, quando gli pare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Esprit Libre il 24 Mag 2011, 21:50
Pirlo è un giocatore senza contratto, può andare dove gli pare, quando gli pare.

Quoto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mag 2011, 21:46
Che secondo me è tutto meno che un terzino, lui in un intervista ha detto di poter giocare sia a destra che a sinistra, ma ama attaccare.

In nazionale gioca da terzino, poi anche Kolarov e Ziegler giocano da terzini.

Contenuto sponsorizzato

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
ma qualcuno ha pareri di prima o seconda mano su Lulic?
io non l'ho mai sentito....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Beijing09 il 24 Mag 2011, 21:49
e anche in CL, ai mondiali ed agli europei...

Agli Europei magari no...in Coppa America si però e anche in Coppa Uefa visto che in bacheca ne leggo due...ma non Italia per carità...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Eagle78 il 24 Mag 2011, 21:19
ma questo Cana qualcuno lo conosce meglio? Dai soliti video youtube sembra uno che mena...e basta. Con gli arbitraggi di quest'anno non finirebbe una partita...

Leggi qualche pagina indietro e troverai le risposte.

Citazione di: ceasarCM il 24 Mag 2011, 21:54
ma qualcuno ha pareri di prima o seconda mano su Lulic?
io non l'ho mai sentito....

Lulic l'ho visto giocare in due occasioni in EL ma non te lo saprei descrivere. E' un difensore parecchio votato alla fase offensiva , usa entrambi i piedi, ha un ottimo tiro. Di più non sono in grado di aggiungere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Roma sembra vicinissima a Lamela...questo non mi piacerebbe cavolo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La rioma al massimo pó annà al mercato delle mele. Altro che comprà Lamela.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 24 Mag 2011, 22:21
La rioma al massimo pó annà al mercato delle mele. Altro che comprà Lamela.
purtroppo è una notizia che danno direttamente in Argentina..

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 22:23
purtroppo è una notizia che danno direttamente in Argentina..
ah beh allora.... se dobbiamo ascoltare le voci argentine avremmo la squadra composta solo da argentini

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 24 Mag 2011, 22:24
ah beh allora.... se dobbiamo ascoltare le voci argentine avremmo la squadra composta solo da argentini
in effetti si parla di 12 milioni, mi sembrano molti di meno di quelli che chiedevano inizialmente...vabbbe a me piace il ragazzo non vorrei fosse vera la notizia

Discussione precedente - Discussione successiva