Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Mediat Turke : Lazio ka aritur mareveshje me drejtuesit Turk per Transferimin e Canes ,Zyrtarizimi pritet te behet pas disa diteve..

Turk Medyasi : Lazio ,Galatasaray yonetimle Cana transferi icin anlasildi .Resmi aciklama bir kac gun sonra aciklanacak .....[Adm Ismail ]
23 minuti fa  (direttamente dal profilo facebook di lorik cana)   

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Cassani, l'agente conferma: "L'interesse di Lazio e Juventus è reale"
25.05.2011 19:36 di Daniele Baldini 
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Non solo Papastathopoulos per la fascia destra di Reja. Il pressing di Manchester City e Juventus su Lichtsteiner è partito e l'elvetico sembra proprio orientato ad accettare lusinghe, che porterebbero nelle casse biancocelesti soldi freschi (la clausola di rescissione è di 12 milioni di euro) da investire sul mercato. Tra i candidati emersi nei giorni scorsi per la sostituzione dell'attuale numero 2 di Reja si è fatto anche il nome di Mattia Cassani, terzino del Palermo e della nazionale azzurra. Raggiunto dai microfoni de lalaziosiamonoi.it nei giorni scorsi, il numero uno rosanero Maurizio Zamparini ha glissato, ma nella giornata odierna è stato il suo agente Tiberio Cavalleri a confermare l'interessamento della Lazio:  "Sia i biancoelesti che la Juventus hanno chiesto informazioni sul ragazzo - ha spiegato il manager ai microfoni di calciomercato.it - , L'interesse è reale, ma al momento non esiste alcuna trattativa concreta tale da far pensare a un suo futuro lontano da Palermo nella prossima stagione". Sondaggi di mercato da sviluppare in futuro, insomma, che al momento non hanno coinvolto un altro assistito di Cavalleri, Pasquale Foggia. Salutando i tifosi assiepati all'esterno del centro spostivo di Formello, questo pomeriggio il fantasista partenopeo ha fatto capire la sua intenzione di restare in magia biancoceleste: "Se parto? Dipende dalla società, per quanto mi riguarda ho un contratto fino al 2013", con un ingaggio non indifferente (oltre 800 mila euro) che difficilmente lo renderà appetipibile a squadre medio basse. Catania su tutte.

AJaxFish

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2011, 19:59
Mediat Turke : Lazio ka aritur mareveshje me drejtuesit Turk per Transferimin e Canes ,Zyrtarizimi pritet te behet pas disa diteve..

Turk Medyasi : Lazio ,Galatasaray yonetimle Cana transferi icin anlasildi .Resmi aciklama bir kac gun sonra aciklanacak .....[Adm Ismail ]
23 minuti fa  (direttamente dal profilo facebook di lorik cana)
ah ecco, ora è tutto chiaro.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: AJaxFish il 25 Mag 2011, 20:01

I media turchi: il Lazio ha raggiunto accordi con i leader turchi sul trasferimento di Cana, formalizzazione è prevista dopo un paio di giorni ..

Google traduttore c'è apposta  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 25 Mag 2011, 19:54
non direi, il mondo è pieno di giocatori sopravvalutati, la juve ha cacciato 12 milioni a testa per pepe e martinez l'anno scorso
ah quindi occorre trovare il pollo che se prende ste du pippe con bei soldoni ed essere furbi a prenderne due più forti (ci vuole poco...) a molto meno... adesso ho capito... embè.... certo...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: AJaxFish il 25 Mag 2011, 20:01

"la Lazio ha raggiunto l'accordo con i leader del club turco per il trasferimento di Cana,la formalizzazione è prevista tra un paio di giorni .." 

e che ci vuole  :whist: :whist: :welc:

comunque ho dato una sbirciatina su youtube , questo con noi non finisce una partita  :beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Storari Cassani Lulic Cana Silvestre Lopez....li prendiamo tutti :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2011, 19:06
Zarate : resto qui.
Procuratore di Zarate : resta qui.
Reja ieri : Zarate resta qui.

Repubblica : Zarate è sul mercato.

:roll:

è ovvio che la testata ci marcia sopra,soprattutto perchè siamo la Lazio...ciò non toglie che le premesse per un addio ci sono tutte a partire dai comportamenti del giocatore che non sembra entusiasta di stare qua...e Rocchi questo ha detto e l'intervista a Sky non è scritta ma c'è il servizio che ho visto e quindi posso confermare che le parole non sono state travisate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Pablito1977 il 25 Mag 2011, 20:21
Storari Cassani Lulic Cana Silvestre Lopez....li prendiamo tutti :beer:

Magari...poi passeremmo Luglio e Agosto solo a pensare a chi e a come vendere tutti i polmoni che abbiamo in rosa e che non servono neanche a fare numero.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mi hanno riferito che Lazio e Genoa avrebbero parlato anche di Miguel Veloso.
Il portoghese verrebbe in prestito con diritto di riscatto e con la stessa formula potrebbe finire da loro Matuzalem, che il Genoa cercava anche l'anno scorso.
Per Sokratis non è vero che è fatta, anzi la Lazio sembra stia per chiudere definitivamente l'operazione Silvestre.
Cana e Lulic dovrebbero essere ufficiali a breve (Ufficiali, insomma come Gonzales e Pintos l'anno scorso).
Questo mi hanno riferito e questo vi riporto...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2011, 20:29
Magari...poi passeremmo Luglio e Agosto solo a pensare a chi e a come vendere tutti i polmoni che abbiamo in rosa e che non servono neanche a fare numero.

Dimenticavo Sokratis papasta... :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2011, 20:30
Il portoghese verrebbe in prestito con diritto di riscatto e con la stessa formula potrebbe finire da loro Matuzalem, che il Genoa cercava anche l'anno scorso.
Per Sokratis non è vero che è fatta, anzi la Lazio sembra stia per chiudere definitivamente l'operazione Silvestre.
Cana e Lulic dovrebbero essere ufficiali a breve (Ufficiali, insomma come Gonzales e Pintos l'anno scorso).
oddio Veloso sarebbe un'operazione interessante, il giocatore non è quello che si è visto quest'anno...unico problema è che ci serve gente un po' dinamica

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288

Uno scambio Veloso-Matuzalem...magari ci cascano...anche se non riesco a capire perchè il portoghese abbia steccato alla prima stagione in Italia.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
papastathopulos sta bene a genova. se invece di veloso riusciamo a farci dare Kucka x matuzalem facciamo davvero una grandissima paracu...operazione

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: And159 il 25 Mag 2011, 20:32
papastathopulos sta bene a genova. se invece di veloso riusciamo a farci dare Kucka x matuzalem facciamo davvero una grandissima paracu...operazione

Vabbè che Preziosi è generoso...ma non credo abbia l'anello al naso...:D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cana è buono, fisico, corre, lotta, ma se deve calmà o lo buttano fuori massimo al 30'
mi pare il tipico giocatore che ha bisogno di giocare in una big per esprimere il suo stile di gioco (vedi muntari e gattuso)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: And159 il 25 Mag 2011, 20:32

Beh, mica sono stupidi! :)
Veloso a loro non serve, lo devono piazzare visto che ha un discreto ingaggio e che rischia di svalutarsi.
Kucka te lo danno, se vai con 10 mln però...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2011, 20:32
Uno scambio Veloso-Matuzalem...magari ci cascano...anche se non riesco a capire perchè il portoghese abbia steccato alla prima stagione in Italia.

Veloso tutta la vita.... :ssl

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846

a me veloso nun me dice niente

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2011, 20:35
Beh, mica sono stupidi! :)
Veloso a loro non serve, lo devono piazzare visto che ha un discreto ingaggio e che rischia di svalutarsi.
Kucka te lo danno, se vai con 10 mln però...
diamogli matuzalem più la differenza.matuzalem 5 milioni penso li valga

Discussione precedente - Discussione successiva