Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

redento

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2011, 20:42
è da mesi che lo dico, Kucka è davvero bravo, ma difficilmente te lo danno...

io però preferisco Fucka. Gregor Fucka.

redento

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: cescav il 25 Mag 2011, 20:54
Vivo a Catania e vi assicuro che Silvestre è veramente forte, se lo prendiamo vedrete che sarà titolare. Addirittura un mio amico abbonato da anni in tribuna a CT (catanese e interista al contempo) sostiene che è più forte di Ranocchia.

ah, beh, allora... se è più forte de Ranocchia stamo apposto...

quanno me dai ste notizie, me devi preprà.... me dovesse pijà er coccolone....  :D :D :D :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Se passiamo al 352 , con Cana sistemiamo il centro del campo , Mauri fa il vice Hernanes , Ledesma e Matuzalem/Veloso centrali.
Sulle fasce dobbiamo essere in 4 : Lulic , X , X , X ..considerando Garrido non all'altezza e Licht in partenza.
In difesa Silvestre sarebbe un bel colpo.

Quante cose da fa , quante cose , daje!

redento

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Gaiska il 25 Mag 2011, 21:07
Si parla di un accordo di massima gia con 4 giocatori Lulic , Sokratis , Silvestre , e Cana ma arriveranno ????

Tranquillo, se non arriva Sokratis, arriva Aristotilis!  :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

redento

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2011, 21:26
bo col 3-5-2 servirebbero anche due panchinari...non ci credo al cambio del modulo

2 panchinari? dice che un certo ammerregano di nome DiBenedetto svende 2 mezzi figuri di nome DeZozzi e Tottoli... .-))))))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già detto in passato: Gonzalez e Sculli come tornanti di riserva...

Scambio di prestiti Veloso per Matuzalem? Ho qualche dubbio sull'affare: Matuzalem sarà anche 'gnorante ma ha giocato bene, Veloso quest'anno ha toppato...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Puo prendere Cisse per 6 mln di euro con una clausola rescissoria ,
puo prendere Cassani con i soldi di Lich ,
prendere Cana con un prestito oneroso 1.5 e obbligo di riscatto a 5mln ,
prendi Lulic con 3.5 mln ,
se proprio vuoi prendere Storari la juve te lo regala anche per 3 mln di euro ,

Invece per il centrocampo ci sono tanti nomi si puo fare l'operazione stile boateng tra genoa e milan con qualche giocatore interessante come Wistel , si puo prendere Veloso , Kivsta .

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: redento il 25 Mag 2011, 21:29
ah, beh, allora... se è più forte de Ranocchia stamo apposto...

quanno me dai ste notizie, me devi preprà.... me dovesse pijà er coccolone....  :D :D :D :D

Mi sono limitato a riportare un parere (soggettivo) di una persona che vive di Catania e Inter, abbonato da anni al Massimino, che ha visto dal vivo praticamente le partite di Silvestre giocate in casa da quando è in Italia, oltre alle partite in trasferta in tv e a quelle dell'Inter.
L'intento era dire che i catanesi reputano Silvestre indispensabile nel Catania e pronto da un paio d'anni per essere titolare in una grande.

Pareri, naturalmente ;)

Se Silvestre venisse alla Lazio sarei entusiasta :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: redento il 25 Mag 2011, 21:29
ah, beh, allora... se è più forte de Ranocchia stamo apposto.

Magari avercelo Ranicchia: forte di testa, veloce, bravo con i piedi.
Peccato sia fragile

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 18:03
Non c'è niente di psicologico. Mi riferisco al fatto che , visto che hai parlato per un anno di Lazio squadra da settimo posto, adesso non puoi venire a dire che il quinto/settimo posto entrano nella stessa forbice.
A meno che tu, appunto, non ci voglia aver ragione a tutti i costi.
adesso ho capito.
lo decidi tu cosa posso venire a dire ?  credo di no.
io resto di quell'idea. quinto/settimo per me fa' lo stesso. campionato di seconda fascia. ma anche quarto dal prossimo anno, per capirci. entrare in europa league o meno non fa' differenza. per me.
quanto all'avere ragione a tutti i costi, mi sembra che te la canti e te la suoni, dovresti essere piu' sereno.non mi serve  nessuna ragione, io ho un pensiero, stop.

redento

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: cescav il 25 Mag 2011, 21:36
Mi sono limitato a riportare un parere (soggettivo) di una persona che vive di Catania e Inter, abbonato da anni al Massimino

se sei abbonato da anni al Massimino, potresti consigliarci una buona AMALGAMA!!!!!!!!!!!

AH AH AH AH AH AH AH AH   :D :D :D :D :D :D :D :D :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Gaiska il 25 Mag 2011, 21:07
Si parla di un accordo di massima gia con 4 giocatori Lulic , Sokratis , Silvestre , e Cana ma arriveranno ????
Come li vedete !!! ma poi ma storari 34 anni che ci famo ????
Storari sarebbe il sostituto di Muslera nel caso andasse via. Secondo portiere Carrizo ormai non piazzabile. Bizzarri in esubero o terzo portiere

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2011, 21:41
adesso ho capito.
io resto di quell'idea. quinto/settimo per me fa' lo stesso. campionato di seconda fascia. ma anche quarto dal prossimo anno, per capirci. entrare in europa league o meno non fa' differenza. per me.
quanto all'avere ragione a tutti i costi, mi sembra che te la canti e te la suoni, dovresti essere piu' sereno.non mi serve  nessuna ragione, io ho un pensiero, stop.

pantarè, lo sai in cosa fa differenza il fatto di andare in Europa League ogni anno e di giocarla come si deve?
Che la volta in cui va in Champions, magari tra uno/due anni, che ne so, hai un coefficiente maggiore per rientrare in seconda fascia, e te la giochi meglio perchè i giocatori sono abituati al palcoscenico europeo.
Non è che ti puoi aspettare che andiamo in Champions e spaccamo il culo ai passeri al primo anno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2011, 21:41
adesso ho capito.

fa un enorme differenza. anche l'europa league ti da una maggiore visibilita' a livello mondiale del non fare le coppe.  quanto avremmo bisogno di maggiori introiti di merchandising etc...

inoltre il coefficiente europeo deve essere migliorato in modo che una volta che vai a giocare la CL puoi avere maggiori chances di andare avanti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non lo discuto, hai ragione. infatti ho parlato a titolo personale.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vuoi mettere una qualificazione in in europa league con una qualificazione ai preliminari, beccare l'arsenal, andare lo stesso in europa league, e poi rifarsi a suon di "me-frega-catzi-der-bilancio-io-voglio-adebbaggiò"? tutta n'altra storia.
Contatto con la realtà, questo manca.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
del coefficiente mi interessa poco. sarei felice di vincerla, manco di arrivare in finale. vincerla. ma se arrivo quarto o settimo mi interessa poco. il campionato lo vivo di piu' e essere sempre in seconda fascia non e' bello.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2011, 21:31
Se passiamo al 352 , con Cana sistemiamo il centro del campo , Mauri fa il vice Hernanes , Ledesma e Matuzalem/Veloso centrali.
Sulle fasce dobbiamo essere in 4 : Lulic , X , X , X ..considerando Garrido non all'altezza e Licht in partenza.
In difesa Silvestre sarebbe un bel colpo.

Quante cose da fa , quante cose , daje!
Ledesma e Matuzalem sono la coppia meno dinamica del mondo, senza contare che matuzalem è spesso fuori per infortunio e perchè ha il cervello come una nocciolina tostata
con il 3-5-2 di Reja sarebbe sempre un 5-3-2 con possibilità bassissime di segnare

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: kiraly il 25 Mag 2011, 22:14
Ledesma e Matuzalem sono la coppia meno dinamica del mondo, senza contare che matuzalem è spesso fuori per infortunio e perchè ha il cervello come una nocciolina tostata
con il 3-5-2 di Reja sarebbe sempre un 5-3-2 con possibilità bassissime di segnare
Infatti o uno o l'altro titolari. ;))
Cmq col 4231 non è meglio a livello di goal a quanto pare.
Qualcosa bisogna fa.

4312 ?

E Lulic ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2011, 22:08
il campionato lo vivo di piu' e essere sempre in seconda fascia non e' bello.
avere solo tre squadre in Italia che ti sono superiori lo trovi insoddisfacente? Questo per te è essere di seconda facia? Annamo bene....

Discussione precedente - Discussione successiva