Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 26 Mag 2011, 09:53
mmmm me sà che maurito partirà...
Speriamo di no. Ma anche ieri ha fatto una cazzata secondo la Gazza. Cioè, non ha partecipato al brindisi, alla festa di fine stagione. Fra lo stupore dei compagni... Mah. Se continua a comportarsi così, rimarrà un giocatorino e basta :wall: :roll:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 09:57
Speriamo di no. Ma anche ieri ha fatto una cazzata secondo la Gazza. Cioè, non ha partecipato al brindisi, alla festa di fine stagione. Fra lo stupore dei compagni... Mah. Se continua a comportarsi così, rimarrà un giocatorino e basta :wall: :roll:

con un ambiente deluso dal mancato 4/o posto che festa facevano ?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 26 Mag 2011, 10:03

con un ambiente deluso dal mancato 4/o posto che festa facevano ?
Ho sbagliato io ;) Era un pranzo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 10:05
Ho sbagliato io ;) Era un pranzo.
Pranzo + brindisi... una cosa normale in qualsiasi ambiente di lavoro.
Bisogna vedere se Maurito aveva il permesso dell'allenatore e del presidente... probabilmente si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 10:08
Pranzo + brindisi... una cosa normale in qualsiasi ambiente di lavoro.
Bisogna vedere se Maurito aveva il permesso dell'allenatore e del presidente... probabilmente si.
Dall'articolo sembra di no.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 10:14
Dall'articolo sembra di no.
che sono notoriamente fonte di verita'

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: giggio il 26 Mag 2011, 10:15
sicuramente.... :)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: giggio il 26 Mag 2011, 10:15
Vabbè tutti scrivono cazzate, ho capito... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Comunque, anche se non fosse vero (ne dubito) Zarate deve sapersi comportare altrimenti non migliorerà mai. E anche difenderlo sempre (come fanno molti tifosi) non lo aiuta ma lo peggiora e basta. Questo é il mio pensiero ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Osservando negli anni come si muove la società, io penso che con gli acquisti di Cana e Lulic il mercato della Lazio in entrata sia CHIUSO.
Ora si provvederà ad acquistare una punta  se parte una punta a prendere un portiere se va via Muslera e a prendere un terzino se va via Lich.
Altro non mi aspetto.
Inoltre la notizia di oggi che Scaloni e Bresciano restano è una pessima notizia, insieme al riscatto dato per sicuro di Sculli.
Forza Lazio.
aHAHAHAHAH
ma se ogni anno compriamo la gente il 31 agosto! non era questo il vecchio ritornello? AQ, SERIAMENTE, ma perchè???

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ao a sapientoni ma me volete risponne??????

sto Wistel comè???

ennamo fate tutti i geni poi ve faccio una domanda e...

:stop

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 10:21
Comunque, anche se non fosse vero (ne dubito) Zarate deve sapersi comportare altrimenti non migliorerà mai. E anche difenderlo sempre (come fanno molti tifosi) non lo aiuta ma lo peggiora e basta. Questo é il mio pensiero ;)
mi dici quando si è comportato male?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 26 Mag 2011, 10:29

sto Wistel comè???

se n'è parlato una decina di pagine fa'... basta che vai indietro...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Kim Gordon il 26 Mag 2011, 10:29

sto Wistel comè???

boh, non l ho mai visto giocare, però se costa 12mln un motivo ci sarà. ho sentito che comunque se ne parla bene
io a dire la verità ne sentii parlare 2 anni fa...spacco la gamba in 2 ad un avversario e gli diedero 10 giornate di squalifica...me sembra un altro scemo

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 10:30
mi dici quando si è comportato male?
a Lazio-Genoa per esempio...e cose del genere non è la prima volta che le fa e gli è stato sempre perdonato tutto incomprensibilmente

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 26 Mag 2011, 10:34
a Lazio-Genoa per esempio...e cose del genere non è la prima volta che le fa e gli è stato sempre perdonato tutto incomprensibilmente
gli auguro con tutto il cuore di andare via dalla Lazio.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 10:36
gli auguro con tutto il cuore di andare via dalla Lazio.
anch io...basta che poi i soldi vengano reinvestiti ............................

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Nesta idolo il 26 Mag 2011, 10:21

ma è chiaro che tutti vorremmo una squadra che non dia adito ad articoli come quello citato ,

però le partite si vincono sul campo e lì i comportamenti da bravi ragazzi non pagano ,

e se Zarate non aveva voglia di fare un brindisi ad una stagione che alla fine si è dimostrata deludente io lo capisco .

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
La ventata di ottimismo mattutina.....

Vista l'abilità del tizio in questione nell'imbroccare le previsioni (ho riportato ieri le sue dichiarazioni dell'agosto scorso su Hernanes...), direi che è davvero un buon inizio di giornata.
Se AQ dice che non compriamo nessuno, prepariamoci ai botti!  :D

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 26 Mag 2011, 10:39
ma è chiaro che tutti vorremmo una squadra che non dia adito ad articoli come quello citato ,

però le partite si vincono sul campo e lì i comportamenti da bravi ragazzi non pagano ,

e se Zarate non aveva voglia di fare un brindisi ad una stagione che alla fine si è dimostrata deludente io lo capisco .
Ma non é il brindisi. Questo é l'ennesimo e sottolineo l'ennesimo episodio e dai su.

Discussione precedente - Discussione successiva