Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Donadel manco commento , Santana sarebbe un buon rincalzo se giochiamo col 4231.
Forse però saremo parecchi li davanti.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

MARCHETTI

SILVESTRE     DIAS          RADU       

CASSANI      LEDESMA    CANA     LULIC 

HERNANES

ZARATE                     GILARDINO       

------------------------------------------------------------------------
in panca:                 BIZZARRI

DIAKITE           BIAVA       STENDARDO

PALOMBO   BROCCHI

GONZALES                                          SANTANA                          

MAURI

ROCCHI           KOZAC

SFL

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lich - X - X
Dias - Biava - X
Silvestre - Diakite
Radu - Garrido
Ledesma - Matuzalem - Lulic
Cana - Brocchi - Kucka
Wistel - Mauri - Veloso
Hernanes - Sculli
Zarate - Rocchi
Gilardino - Floccari

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mr_prince il 27 Mag 2011, 00:07
     se rivoluzione deve essere:     

MARCHETTI

SILVESTRE     DIAS          RADU       

CASSANI      LEDESMA    CANA     LULIC 

HERNANES

ZARATE                     GILARDINO       

------------------------------------------------------------------------
in panca:                 BIZZARRI

DIAKITE           BIAVA       STENDARDO

PALOMBO   BROCCHI

GONZALES                                          SANTANA                          

MAURI

ROCCHI           KOZAC

SFL

Di la verità, t'è partito er fomento!!
Comunque nei secondi 11 al posto di Palombo e Santana, basterebbero Matuzalem e Sculli. Anche perchè Palombo in panca è un po' troppo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
tutto il fomento è morto quando ho letto il primo nome ed ho visto che era marchetti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
conoscendo lotito e reja non credo ci sarà una rivoluzione.
Arriveranno 3 acquisti
ps.:se parte licht 4

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, e vorrei dire anche io qualche nome che potrebbe essere interessante:
Se non rimane Muslera punterei su Rosati del Lecce
Se parte Lic punterei dritto su cassani
al posto di Floccari inserirei Gilardino e per il centrocampo se hanno preso Lulic e Cana (da verificare)
Ma Miranda a parametro zero si può prendre

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 22:28
esatto,stiamo parlando di un mezzo giocatore.io non pretendo che ne giochi 38 ma nemmeno che si cerchi di farlo passare per imprescindibile dopo che ha fatto a 30 anni la migliore stagione della carriera.

Scusa, dove avrei scritto che è un mezzo giocatore? Ho scritto che la discontinuità è insita nei giocatori del taglio di Mauri. Giocatori tecnici che per essere decisivi (più che continui, direi decisivi) devono essere al top della forma fisica. Su 38 partite è molto difficile stare sempre con la freccia in su. Un difensore che non attraversa un momento brillante di forma, può comunque fornire una prestazione positiva; se ad essere giù di forma è un creatore di gioco, questo perde incisività e lucidità, e la qualità delle giocate ne risente. Se Mauri non fa due assist a partita sembra che si sia grattato la panza o , come a molti piace dire, che abbia giocato con le infradito. Fortunatamente, al contrario di Pastore (per dirne uno) è un giocatore che riesce a compensare in altro modo, con il pressing , con la stazza e in appoggio alla fase difensiva, e a giustificare (il pìù delle volte) la sua presenza in campo anche nelle giornate in cui non è decisivo con le giocate.
La migliore stagione di Mauri fu quella del terzo posto dove , fino all'infortunio, fu sontuoso, altro che migliore stagione a trentanni.
Lo stesso Hernanes , relegato al ruolo di fantasista, quante partite sotto tono ha giocato? Lì i motivi sono diversi, o meglio ad uno se ne aggiunge un altro, ma non direi che sia stato più continuo di Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Re-cecconi il 27 Mag 2011, 01:06
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, e vorrei dire anche io qualche nome che potrebbe essere interessante:
Se non rimane Muslera punterei su Rosati del Lecce
Se parte Lic punterei dritto su cassani
al posto di Floccari inserirei Gilardino e per il centrocampo se hanno preso Lulic e Cana (da verificare)
Ma Miranda a parametro zero si può prendre

Ciao, benvenuto.
Miranda è già stato acquistato a gennaio dall'atletico madrid.

VENERDÌ 7 GENNAIO 2011

L'Atletico Madrid acquista il difensore Miranda del San Paolo

Niente da fare per la Lazio di Lotito, che da qualche tempo pianificava il grande colpo di giugno, l'acquisto del difensore centrale del San Paolo e della nazionale brasiliana, Miranda. Il forte centrale difensivo ha firmato quest'oggi il contratto che lo legherà per 4 anni all'Atletico di Madrid, dove incontrerà il suo connazionale Elias (ex Corinthians). Niente da fare quindi per la società biancoceleste, che sperava di ricomporre nella Capitale il duo sanpaolino con l'ex compagno di Miranda, Dias, alla seconda stagione con la maglia della Lazio.
Miranda saluterà i suoi compagni il prossimo 30 di giugno, dopo 5 anni di San Paolo e 3 campionati brasiliani vinti (2006, 2007 e 2008).

http://calciobrazil.blogspot.com/2011/01/latletico-madrid-acquista-il-difensore.html

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
volevo editare invece ho fatto un secondo post  :(

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Mag 2011, 00:46
tutto il fomento è morto quando ho letto il primo nome ed ho visto che era marchetti.

straquoto. meglio storari. vorrei tanto vedere un derby con storari in porta e cana in mezzo al campo a tallonare in capitone...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
La società continua la ricerca di un portiere per l'eventuale successione di Muslera e di un bomber da regalare  a Reja

Fonte: Leggo rassegna stampa www.[...]com

L'accordo c'era già da tempo. Reja aveva deciso due mesi fa che avrebbe continuato la sua avventura sulla panchina della Lazio. Per comunicarlo ufficialmente a Lotito, però, ha atteso che la matematica confermasse il ritorno della squadra in Europa. Quel contratto annuale, con opzione per il secondo, era già pronto da gennaio: 700 mila euro netti a stagione, quasi 200mila in più rispetto al precedente accordo.

Il tanto sospirato «sì» è arrivato martedì notte, quando il goriziano ha avuto un lungo confronto con Lotito. Ricevute le giuste garanzie, il tecnico ha deciso di continuare ufficialmente ad allenare la Lazio. Le promesse di Lotito, pronto a regalargli quel tanto agognato attaccante da 20 gol a stagione e a rendere la squadra più competitiva e in grado di giocare tre competizioni, lo hanno convinto. La firma è arrivata ieri, prima della partenza del tecnico per la Croazia dove passerà le vacanze, ed è stata ufficializzata alle 18 sul sito della Lazio.

A confermare l'intesa è stato ieri Lotito in persona: «Ho sempre detto che tra di noi non c'erano problemi e Reja ha firmato per un anno perché questo è il suo modo di lavorare». Il presidente, ieri a Milano per la riunione di Lega, ha avuto un primo contatto telefonico con Bozzo: l'agente di Zarate ha confermato l'interesse di Tottenham e Liverpool per l'argentino ed ha ribadito che con 5,2 milioni di euro Marchetti, altro suo assistito, può andare alla Lazio. Per l'attacco la priorità resta Gilardino. In Turchia hanno annunciato il passaggio in biancoceleste di Cana. Così Gonzaga, agente di Mauri: «Servirà del tempo per capire il suo futuro , ma i malumori dell'ambiente verso di lui influiranno sulla scelta...»

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Secondo voi chi dalla primavera e dei ragazzi rientranti dai prestiti e' pronto per essere aggregato in prima squadra? Chi ci puo' essere utile?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: cristiano il 27 Mag 2011, 08:49
Secondo voi chi dalla primavera e dei ragazzi rientranti dai prestiti e' pronto per essere aggregato in prima squadra? Chi ci puo' essere utile?
Onazi sicuro secondo me. se Delio Rossi ha fatto esordire Acquah , Reja lo può fare tranquillamente con Onazi. Poi io valuterei Ceccarelli in ritiro per vedere se si può giocare il posto e comincerei a provare più spesso anche Cavanda
Bisogna avere coraggio, sennò sti ragazzi non si abitueranno mai a giocare contro squadre vere

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
un mio amico molto vicino al toro mi dice che cavanda oltre ad aver dimostrato pesanti limiti tecnici e tattici è uno che si crede già un fenomeno... magari si sbaglia ma di solito c'azzecca.

Io dei primavera ne aggregherei massimo 2.. è inutile illuderne 4 che tanto poi non giocano mai... Ma secondo voi questi giovani primavera è impossibile venderli a qualche squadra di seconda o terza fascia.. cioè Mendicino secondo voi non trova posto in una squadra di serie B o in una neopromossa? Per me sarebbe meglio sia per lui che per la Lazio... idem per gli altri che tornano alla base..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me di Cavanda non piacque molto quello che dichiaro' il suo procuratore quando finì al Toro.
Comunque considerando il fatto che nella lista Uefa ci devono essere 4 prodotti del vivaio un paio di primavera o ex primavera li aggrgherei.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
i 4 primavera o ex sono kozak onazi ceccarelli e io porterei zampa

P.S.
vi immaginate un gol al derby di zampa ??   :=))
il zampa telecronista come la pierebbe ?  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2011, 10:02
i 4 primavera o ex sono kozak onazi ceccarelli e io porterei zampa

P.S.
vi immaginate un gol al derby di zampa ??   :=))
il zampa telecronista come la pierebbe ?  :beer:

Se rimane anche Diakitè.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: cristiano il 27 Mag 2011, 08:49

Questo è un discorso da valutare con attenzione,visto che il numero di calciatori cresciuti nel vivaio del club è fondamentale in vista della composizione delle Liste Uefa.
Un fatto è sicuro...90 e 91 a mio avviso il prossimo anno è inutile che facciano ancora la primavera ...Ojiakor,Berardi,Adeleke,Cinque e Di Mario quindi sono potenziali candidati per Auronzo.Poi ci sono tutti i 92 come Barreto,Campoli,Capua,Ceccarelli,Crescenzi,Lanni,Onazi,Pala,Pantano,Spirito,Trombetta e Zampa sui quali va fatta una riflessione anche per i vincoli regolamentari che ti impongono determinati paletti...onestamente di questi non so però chi sia veramente pronto per la Serie A.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Leggo nomi di tutti i tipi, spero si facvia bene ma ho i miei sentiti dubbi.
X me Lotito e' scarso sopratutto nel calciomercato, compra molti giocatori a prezzi superiori del loro valore (Floccari e' un esempio) e da ingaggi alti a giocatori medi o modesti che risultano poi invendibili.
Noi prima di comprare dovremmo smaltire l'enorme overflow di giocatori modesti o mezze pippe che abbiamo e solo dopo dovremmo vendere se necessario quelli buoni (Lich,Zarate) comprandone di migliori.
Spero sempre che gli errori continui insegnino qualcosa ma ne dubito nel caso di Lotito, vedremo..
Spero anche che voglia provare a fare qualche colpo di prospettiva xche occasioni mancate come fu Pastore fanno mangiare i gomiti.

Discussione precedente - Discussione successiva