Citazione di: borges il 27 Mag 2011, 13:09
ma non dovrebbero fare i giornalisti...
invece del cabaret...
come la penna... "il mondo giornalistico romano fa schifo.."
ma tu dove stai?
sentiti 5 minuti di rete sport e poi parliamo de sto grande gruppo romaradio....
Quoto, che poi buzzanca per me è uno dei peggio.
Vero che non ha linea editoriale, ma questo perché sostiene cose a caso solo per fare l'originale.
Sui discorsi tecnici poi secondo me è uno di quelli che fa più danni nell'etere.
"Kolarov lo conoscevano tutti prima che venisse alla Lazio, aveva fatto la finale dell'europeo under 21, se non conoscevi Kolarov vuol dire che dovevi fare un altro mestiere".
Argomento successivo: "Lulic? mai sentito in vita mia".
Uno che ha giocato la champions e l'europa league quest'anno segnando pure al tottenham non l'ha mai sentito, uno che ha fatto l'europeo under 21 con la serbia 6 anni fa invece è una superstar. Vaaaabbè.
"Con Zauri arrivavi secondo", "la stagione di Hernanes per quanto è stato pagato è da considerarsi quasi fallimentare", "Garrido e Gonzalez io l'avevo già detto da fiuggi che non erano boni manco per la lega pro" e così via.
Il re del senno di poi. Però con l'aggiunta di quella spocchia che lo rende più insopportabile degli altri imho.
Di tutto il gruppo roma radio salvo Pantano e Giancarlo Oddi. Stop.
Aggiornamento lampo: "Luis Enrique? E chi è? Mai sentito".
Ora io voglio dire, come cazzo si fa a non conoscere luis enrique?
Capitano del barcellona per anni e calciatore spagnolo degli anni 90 più famoso dopo Raùl... ma come fa a parlà di calcio questo... con che faccia....