Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mag 2011, 13:51
Rassegnati qui dentro è così, saranno pronti ad attaccarti sempre e comunque, anche quando darai ragione a loro o avrai lo stesso pensiero, ti diranno che sbagli e loro hanno ragione, ti conviene adattarti. ;)

Sai che c'è? Che esistono opinioni e fatti.

Le opinioni sono soggettive i fatti sono oggettivi.

Sai la differenza?

Molti la ignorano.

Forza Lazio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Rassegnati qui dentro è così, saranno pronti ad attaccarti sempre e comunque, anche quando darai ragione a loro o avrai lo stesso pensiero, ti diranno che sbagli e loro hanno ragione, ti conviene adattarti. ;)
senti, io direi che la puoi fare finita con il fare la vittima... se non ti trovi bene qui perche' continui a scrivere? io in un posto dove non mi sento a mio agio non mi ci fermo piu' del dovuto

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2011, 13:50
cosa c'è di vero ?
bah che ne so: che Lotito non ha mai fatto un aumento di capitale per spendere soldi  sul mercato, che a Gennaio poteva fare molto di più con una Lazio seconda in corsa per la champions diretta, che non è vero evidentemente che la Lazio non ha bisogno di vendere per acquistare (e non c è nulla di male a dirlo ma se il presidente me dice ogni anno "la Lazio può comprare chiunque senza vendere" io mi aspetto che lo faccia)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 13:56
bah che ne so: che Lotito non ha mai fatto un aumento di capitale per spendere soldi  sul mercato, che a Gennaio poteva fare molto di più con una Lazio seconda in corsa per la champions diretta, che non è vero evidentemente che la Lazio non ha bisogno di vendere per acquistare (e non c è nulla di male a dirlo ma se il presidente me dice ogni anno "la Lazio può comprare chiunque senza vendere" io mi aspetto che lo faccia)

Mi sa che hai la memoria corta (o sei in malafede).

Rianalizza i mercati precedenti (anche gennaio) e forse capirai tante cose (se le vuoi capire) sennò continua a postare pure le tue opinioni, che però, purtroppo per te, non sono suffragate dai fatti.

Per questo non possono essere condivisibili.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Mag 2011, 13:53
Sai che c'è? Che esistono opinioni e fatti.

Le opinioni sono soggettive i fatti sono oggettivi.

Sai la differenza?

Molti la ignorano.

Forza Lazio

Molti però travestono da fatti le loro opinioni.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 27 Mag 2011, 13:56
senti, io direi che la puoi fare finita con il fare la vittima... se non ti trovi bene qui perche' continui a scrivere? io in un posto dove non mi sento a mio agio non mi ci fermo piu' del dovuto

OT:Vittima di cosa, ho fatto il tuo nome? allora ignora e tanti saluti, stessa cosa per l'utente sopra.
Era solo per far capire al ragazzo come funziona qui.

Chi ha visto giocare questo Jean del san paolo?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Molti però travestono da fatti le loro opinioni.

Infatti bisognerebbe sempre postare le fonti almeno di ciò che si dice, sennò è meglio stare zitti oppure dire "così penso io".

E poi, se si sbaglia, sarebbe bene ammetterlo. Ma non è cosa da tutti.

Forza Lazio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mag 2011, 14:01
OT:Vittima di cosa, ho fatto il tuo nome? allora ignora e tanti saluti, stessa cosa per l'utente sopra.
Era solo per far capire al ragazzo come funziona qui.

Chi ha visto giocare questo Jean del san paolo?
ancora? ancora con la storia di come funziona qui? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Mag 2011, 13:58
Mi sa che hai la memoria corta (o sei in malafede).

Rianalizza i mercati precedenti (anche gennaio) e forse capirai tante cose (se le vuoi capire) sennò continua a postare pure le tue opinioni, che però, purtroppo per te, non sono suffragate dai fatti.

Per questo non possono essere condivisibili.

Forza Lazio
e allora analizziamo: Hernanes 12,5 mln + Floccari 8,5 + Bresciano 0 + Gonzalez (non lo so quanto l avemo pagato)= 21 più il catellino di Gonzalz facciamo 25
Kolarov 22mln + Cribari 500mila + Eliseu 2,2= 24,7 de suo a speso poco e nulla visto anche gli introiti delle pay-tv
Gennaio? 1500 euro per Sculli?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

NBA per favore , se le critiche e le argomentazioni sono valide ci si confronta e ci si scambiano opinioni, se come fa il simpatico Gazza87 posti una lista di giocatori che va da Brian Robert a Mea Vitali passando per Piccolo e Giallombardo sino ad arrivare a Bonetto e Vignaroli per sostenere che Lotito non sa fare mercato è poco piu' che ridicolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2011, 13:43
Pure st'anno niente mercato
Pure st'anno tocca aspetta' il 31 agosto
Pure stanno se non vende non compra

Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 13:48
per te sono false, per me e altri no. per me Lotito sul mercato non ha mai fatto il massimo,accettalo. come io accetto che per te Lotito ha fatto bene sul mercato

Citazione di: zaradona il 27 Mag 2011, 13:50
cosa c'è di vero ?

Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 13:56

Parliamo di fatti (dalla lotta per la B alla lotta champions) o di pareri personali ?

ps. Io ignoro NBA , ma se lo quotate me tocca leggerlo...se potete , limitate.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 14:04
e allora analizziamo: Hernanes 12,5 mln + Floccari 8,5 + Bresciano 0 + Gonzalez (non lo so quanto l avemo pagato)= 21 più il catellino di Gonzalz facciamo 25
Kolarov 22mln + Cribari 500mila + Eliseu 2,2= 24,7 de suo a speso poco e nulla visto anche gli introiti delle pay-tv

ma perchè cragnotti che faceva...
lui aveva la fortuna de avecce un galantuomo come tanzi per fare certe cose e invece di 24,5 milioni di euro
ne girano dieci volte tante.... e la maggior parte finiva altrove....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2011, 14:04
NBA per favore , se le critiche e le argomentazioni sono valide ci si confronta e ci si scambiano opinioni, se come fa il simpatico Gazza87 posti una lista di giocatori che va da Brian Robert a Mea Vitali passando per Piccolo e Giallombardo sino ad arrivare a Bonetto e Vignaroli per sostenere che Lotito non sa fare mercato è poco piu' che ridicolo.

Magari fosse così, Gazza ha un pensiero suo e va rispettato, magari sbaglia o dice giusto, però criticarlo in modo da farlo passare per lo scemo del villaggio, lo si vede solo qui dentro, come fai poi a parlare con gente come zaradona che ti rigirano la frittata a modo loro e parlano come se fossero su un piedistallo, a sto punto è meglio ignorare e via, funziona così.
Siamo OT finiamola.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2011, 14:08

Parliamo di fatti (dalla lotta per la B alla lotta champions) o di pareri personali ?

Eh ...
ma alla lotta alla B chi ci aveva portato ? Il destino ? Sono fatti pure questi.
Quest'anno è assolutamente lecito chiedersi se il mercato sarà come l'ultimo (eccellente) o come quelli precedenti.
Ovviamente tutti speriamo che sia come l'ultimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 14:04

Guarda che non funziona proprio così, e Lotito essendo un socio di maggioranza non puo' mettere "soldi suoi".
Ma questo sicuramente lo sai e te ne sei scordato.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' incredibile che ancora c'è qualcuno che parla di aumento di capitale a pagamento con il fair play finanziario imminente... mi fate il nome delle società che hanno fatto un aumento di capitale a pagamento?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2011, 14:13
Guarda che non funziona proprio così, e Lotito essendo un socio di maggioranza non puo' mettere "soldi suoi".
Ma questo sicuramente lo sai e te ne sei scordato.....
no non lo so come funziona. perchè non può mettere soldi suoi?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2011, 14:16
E' incredibile che ancora c'è qualcuno che parla di aumento di capitale a pagamento con il fair play finanziario imminente... mi fate il nome delle società che hanno fatto un aumento di capitale a pagamento?
il fairplay finanziario che è alle porte per me è una gran fregnaccia. Lo sa pure Platini che è na cazzata. Squadre come Barcellona,Real Madrid, Manchester (City e United) Inter Milan non potrebbero partecipare alle coppe per almeno 5 anni. e secondo te la uefa perde ste squadre per andare a favorire la Lazio, il Lille, lo Stoke ecc?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2011, 14:16

purtroppo de angelis lo dice da 14 giorni...

Citazione di: Gio il 27 Mag 2011, 14:13
Eh ...
ma alla lotta alla B chi ci aveva portato ? Il destino ? Sono fatti pure questi.
Quest'anno è assolutamente lecito chiedersi se il mercato sarà come l'ultimo (eccellente) o come quelli precedenti.
Ovviamente tutti speriamo che sia come l'ultimo.

Lotito, Tare , Ballardini.

non è che quando va male è Lotito e quando va bene so l'altri.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Aumento di capitale a pagamento di chi? :=))

Ma perché non si occupano delle cose che conoscono, ammesso che ce ne siano?

Discussione precedente - Discussione successiva