Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
-Klose è in scadenza a giugno, chiede due anni di contratto, il Bayern gliene ha offerto uno a circa 4,5 milioni di euro a stagione più un'opzione per l'annata successiva (è legata al rendimento e al numero di gol realizzati).
Klose sperava in un trattamento diverso, si era preso una settimana di tempo per decidere, il periodo di riflessione è scaduto ieri e nelle prossime ore potrebbe annunciare la sua decisione.
Rassegna stampa a cura di [...] tratta dal Corriere dello Sport-

secondo quale criterio potremmo prenderlo noi? bah...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non so se sia già stato detto, ma secondo voi il fatto che ieri Hernanes abbia postato una sua foto abbracciato a Jean sul suo profilo FB vuol dire qualcosa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Giacomo il 30 Mag 2011, 10:32
-Klose è in scadenza a giugno, chiede due anni di contratto, il Bayern gliene ha offerto uno a circa 4,5 milioni di euro a stagione più un'opzione per l'annata successiva (è legata al rendimento e al numero di gol realizzati).
Klose sperava in un trattamento diverso, si era preso una settimana di tempo per decidere, il periodo di riflessione è scaduto ieri e nelle prossime ore potrebbe annunciare la sua decisione.
Rassegna stampa a cura di S. Benedetti tratta dal Corriere dello Sport-

secondo quale criterio potremmo prenderlo noi? bah...
magari a prenderlo ...........

AQ

*
Lazionetter
* 243
ieri ho visto attentamente la prestazione di cassani, perchè indicato come sostituto di Lich. ed ho capito perchè il palermo ha la peggior difesa d'italia, lui è uno dei motivi.
Si sottovaluta il giocatore e il ruolo, per me si deve cercare di far rinnovare Lich. altrimenti quello che abbiamo passato quest'anno a sinistra lo passeremo il prossimo a destra, anche perchè l'altro terzino destro in rosa è Scaloni, alè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
ieri ho visto attentamente la prestazione di cassani, perchè indicato come sostituto di Lich. ed ho capito perchè il palermo ha la peggior difesa d'italia, lui è uno dei motivi.
Si sottovaluta il giocatore e il ruolo, per me si deve cercare di far rinnovare Lich. altrimenti quello che abbiamo passato quest'anno a sinistra lo passeremo il prossimo a destra, anche perchè l'altro terzino destro in rosa è Scaloni, alè
Vero, pensavo fosse più bravo, però è solo una partita...sospendo il giudizio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
mamma mia ieri ha fatto una figura barbina.
Il primo gol si fa scappare eto alle spalle..
il terzo gol si fa fregare da pandev dal punto di vista fisico (ed e' praticamente impossibile).
Oltretutto commette un errore madornale di tattica contrastando l'uomo mettendosi esterno...

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Lichtsteiner spero resti. Non so se in Europa, alla nostra portata, ci sia di meglio. In Italia non mi pare proprio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Vabbe però conta pure il modo in cui una squadra è messa in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

cassani xxxx xxxx xxxx lulic

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 11:38
Cassani e ideale per un 3-5-2

cassani xxxx xxxx xxxx lulic

cassani cana/ledesma hernanes witzel lulic

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 30 Mag 2011, 11:22
mamma mia ieri ha fatto una figura barbina.
Il primo gol si fa scappare eto alle spalle..
il terzo gol si fa fregare da pandev dal punto di vista fisico (ed e' praticamente impossibile).
Oltretutto commette un errore madornale di tattica contrastando l'uomo mettendosi esterno...

Jean o Mantovani. Costano ambedue di meno e sul primo c'è anche la parola di Hernanes. Io me fido  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pare che l'offerta dello Zenit per Mauri sia vera e che lui ci stia seriamente pensando.
La fonte che ho è diretta, anche se non posso rivelarla per ovvi motivi. Diciamo che è qualcuno a lui molto vicino a livello personale.
Lo so che molti di voi mi ci manderanno perchè detta così può essere una pura invenzione (io sarei portato a pensare lo stesso), ma io la info ve la do lo stesso. Chi vuole ci crede, gli altri passassero oltre.
Spero vivamente che la società lo convinca a restare. Stefano quest'anno è stato fondamentale e l'anno prossimo, con tre competizioni, serve come il pane nella nostra rosa.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Giocatore fondamentale per la Lazio, ma se vuole andare ce ne faremo una ragione...

Nesta idolo

Visitatore

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bizio67 il 30 Mag 2011, 12:04
Giocatore fondamentale per la Lazio, ma se vuole andare ce ne faremo una ragione...
soprattutto a fronte di un'offerta coi controcazzi...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2011, 12:01
Pare che l'offerta dello Zenit per Mauri sia vera e che lui ci stia seriamente pensando.
La fonte che ho è diretta, anche se non posso rivelarla per ovvi motivi. Diciamo che è qualcuno a lui molto vicino a livello personale.
Lo so che molti di voi mi ci manderanno perchè detta così può essere una pura invenzione (io sarei portato a pensare lo stesso), ma io la info ve la do lo stesso. Chi vuole ci crede, gli altri passassero oltre.
Spero vivamente che la società lo convinca a restare. Stefano quest'anno è stato fondamentale e l'anno prossimo, con tre competizioni, serve come il pane nella nostra rosa.
Per caso sai se l'offerta è buona anche per la Lazio? Io per 10-15 mil ci starei..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Fossero 5/6 milioni accetterei subito.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606

gennaio 1980

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il 3-5-2 spero sia solo una mania di questo forum.

4-3-1-2 è l'ideale per Zarate ed Hernanes.

Lulic secondo me viene preso per avere una variante tattica con il 4-4-2.

Discussione precedente - Discussione successiva