Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2011, 14:18
Santacroce ancora non ce lo hanno accostato ?

Prima dobbiamo chiude per Ederson..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: massirosa73 il 31 Mag 2011, 14:19
infatti, anche Bianchi ha pescato il jolly a Reggio Calabria un pò di anni fa.

Bhe, Bianchi con il toro timbra spesso.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
la Juve ha una svagonata di giocatori in esubero e disputa solo 2 competizioni. Secondo me qualcosa di buono si potrebbe anche pescare da quelle parti. Ad es., se Marchisio e De Ceglie volessero andare a giocare, io un posto in squadra glielo troverei....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: volerevolare il 31 Mag 2011, 14:01
Ma una bella operazione con la Juve così congeniata come la vedreste?

Lichtsteiner e Floccari per De Ceglie e Quagliarella (o Iaquinta)?
un fiore per quello che hai scritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2011, 14:18
Santacroce ancora non ce lo hanno accostato ?

- ...che faccio, accosto?!
- aspe', mo' tocca a lugano...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: volerevolare il 31 Mag 2011, 14:01
Ma una bella operazione con la Juve così congeniata come la vedreste?

Lichtsteiner e Floccari per De Ceglie e Quagliarella (o Iaquinta)?

Beh, Quagliarella al momento non è loro (ma del Napoli), quindi non te lo possono vendere. Se invece fosse Licht-Floccari per De Ceglie-Iaquinta lo farei de corsa... fossi la Juve.

Fossi la Lazio invece non solo direi di no, ma lo farei anche in modo truculento ed usando termini particolarmente offensivi nei confronti dei dirigenti gobbi. Forse je tirerei dietro pure qualcosa.
Controproposta: Licht-Floccari per Marchisio-Martinez o Marchisio-Krasic... a quel punto ce penso  :ssl

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
vi prego basta parlare di bor(ri)ello...fosse anche pelè uno co quei capelli non lo voglio manco in cartolina  :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
la cosa più assurda è sentire gli interventi di alcuni pseudotifosi che già si lamentano del mercato (??) e dei mancati acquisti o delle cessioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2011, 14:37
Beh, Quagliarella al momento non è loro (ma del Napoli), quindi non te lo possono vendere. Se invece fosse Licht-Floccari per De Ceglie-Iaquinta lo farei de corsa... fossi la Juve.

Fossi la Lazio invece non solo direi di no, ma lo farei anche in modo truculento ed usando termini particolarmente offensivi nei confronti dei dirigenti gobbi. Forse je tirerei dietro pure qualcosa.
Controproposta: Licht-Floccari per Marchisio-Martinez o Marchisio-Krasic... a quel punto ce penso  :ssl

Iaquinta è fracico
De ceglie sta sulla via della fracicità

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2011, 14:37

A te De Ceglie non piace?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gunners il 31 Mag 2011, 14:31
un fiore per quello che hai scritto
motivo:
de ceglie quest'anno afflitto da un brutto infortunio ha dimostrato più volte di essere un modesto calciatore , un simil de silvestri che usa il sinistro invece del destro , in pratica un'altro cavallo con gli scarpini , iaquinta invece è sempre rotto o quasi rotto , vecchio e pure discretamente scarso , ha conosciuto una piccola parentesi dove ha giocato più o meno bene , ma è durata poco , le ultime pessime e irritanti apparizioni le ha fatte al mondiale 2010  .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
de ceglie starari iaquinta per lich floccari...... ce farei

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
E' intervenuto ai microfoni di GolMania.it, Miroslav Klose, per parlare delle varie offerte giunte al bomber della Germania in questi giorni. Queste le sue risposte:

Klose  si dice che hai sul tavolo diverse offerte d'ingaggio vero? E tra queste offerte c'è anche quella della Lazio?

" Diciamo che sto valutando delle offerte , la Lazio è tra queste offerte"

Miroslav tu sei stato a Roma nei giorni scorsi?

" Io e mia moglie siamo stati a Roma in vacanza e la città è fantastica , anche il cibo è speciale"

Il Bayer ti aveva offerto un rinnovo eppure hai deciso di andar via ugualmente come mai?

"Al Bayern ormai non ero più nei loro progetti tecnici ed io il prossimo anno voglio ancora essere protagonista con la nazionale e quindi ho bisogno di giocare con più continuità. poi una nuova sfida in una piazza e un campionato importante mi affascina"

Molti però hanno perplessità sul tuo stato fisico e sul tuo rendimento che in questi ultimi due anni non è stato florido come in passato.

" E' vero ho segnato meno e sono stato infortunato di più, ma mai infortuni seri, e aggiungo anche che l'allenatore del Bayern non mi vedeva molto nei suoi schemi, tanto è vero che anche un mio amico come Toni che ha le stesse mie caratteristiche, ha deciso di lasciare il Bayern. Però voglio dire che a 33 anni non mi sento vecchio anzi, sono molto stimolato dal fatto che mi rimetto in gioco del tutto in un altro ambiente"

quanto sei stato vicino alla Lazio in gennaio scorso?

" Ma non so, credo molto, ma il Bayern voleva dei soldi che la Lazio non era disposta a dare. Ora invece sono io il padrone del mio destino."

Ma cosa conosci tu della Lazio?

" L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico. E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla."

Allora possiamo dire ai tifosi laziali che praticamente hai scelto Roma e la Lazio?

"Questo non posso dirlo, anche perché devo parlare bene con la dirigenza laziale, però posso dire ai tifosi che se verrò non vi deluderò, ho entusiasmo da vendere, e la mia maglia a fine partita è sempre la più sudata, io non mollo mai"

Mamma mia Miroslav!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ma perchè vi volete prendere 'ste due pippe a tutti i costi ?

Lichtsteiner ? 12 milioni.
Floccari ? 6.5 milioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cedere Lichtsteiner e Floccari per rinforzarci con gli scarti della Juve? Ma tanto è Lotito che nun vole facce cresce...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 14:42
ci farei solo per meghni , bonetto e makinwa

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: rocchigol il 31 Mag 2011, 14:42

Ma sbaglio o la Juve + le altre 4 grandi (compresi gli abusivi) non dovrebbero fare mercato con le cosidette piccole?
Ci hanno già ripensato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Eh no Iaquinta no!!!Tutti tranne Iaquinta, a sto punto diamogli Dias ed Hernanes per Barzagli, Pepe e Salihamidzic

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
e invece uno scambio motta radu come lo vedete ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: gunners il 31 Mag 2011, 14:53
e invece uno scambio motta radu come lo vedete ?
Solo con conguaglio a favore per loro.  :=))

Cmq bella l'intervista di Klose.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva