Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: white-blu il 01 Giu 2011, 12:16
1) lulic è nostro
2) cana è nostro
3) klose sarà il primo ufficializzato

queste sono belle notizie :D :beer:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Giu 2011, 12:56
D'altronde anche gli assegni non andrebbero firmati post-datati, eppure si usa farlo... Un motivo per cui vengono fuori i casi di un giocatore che ha firmato per 2 squadre ci dovrà pur essere. Anche io sono più per la tesi che i contratti vengono firmati prima, magari con data 1-2-3 luglio e poi ufficializzati in seguito

E su questo non c'è dubbio (mica c'ho l'anello al naso).

Le regole sono una cosa, le "consuetudini" un'altra.

Forza lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Giu 2011, 12:52
E' stato detto ciò:

Dovresti informarti meglio... i parametri 0 possono essere ufficializzati senza aspettare il 1° luglio...

Qui non è questione di pensare, si parla di regole.

Tu puoi fare quello che ti pare, ma se fai firmare un contratto con una data anteriore al 1° Luglio ti rompono il cxxo.

Facile no?

Purtroppo questa è la realtà. le altre sono dicerie. Le regole esistono, poi c'è sempre chi non le rispetta ma non gli fanno nulla (tipo la rioma...).

Forza Lazio

Che poi tutto sto discorso perchè a me fa ridere quando uno dice il mercato inizia il 1 Luglio, come per dire tanto non si può far niente prima di quella data, a me non convince sta cosa, sembra più una scusa, e di scuse ne ho sentite tante, anzi sta frase la sento ad ogni calciomercato.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: white-blu il 01 Giu 2011, 12:16
1) lulic è nostro
2) cana è nostro
3) klose sarà il primo ufficializzato

Daje a Tare, getta la maschera...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2011, 12:55
per me vale il doppio, ma tu ti rigiri le cose come ti pare, vabbè.
e a te chi dice che su Lulic non ci siano anche altre squadre?
ah per te... ho capito. Dimenticavo la tua conoscenza del mercato.
Se ci sono il presidente dello YB domani lo venderà. Mica è un fesso.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Vedete, purtroppo le regole esistono, ma tanti se ne fottono (stemmerde):

ROMA - Stephan Lichtsteiner è sempre più lontano dalla Lazio. Il fratello-agente del terzino svizzero ieri si è incontrato con il direttore sportivo della Juventus, Marotta. Tra i due è stato raggiunto un accordo di massima per il passaggio del giocatore alla corte di Conte, ma ora il dirigente bianconero dovrà vedersela con Lotito. Incontro che il presidente biancoceleste non sembra intenzionato a consumare perché, spiega «per portare via il giocatore basta pagare i 12 milioni della clausola rescissoria». Il numero uno biancoceleste, che attende una chiamata, attacca: «Sono sorpreso dal fatto che esistano club che parlano direttamente coi calciatori e coi procuratori senza passare per le società proprietarie del cartellino. Ad ogni modo, finora non ho mai messo in vendita il giocatore».

Fonte: Leggo.

Forza Lazio

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
per quanto Lotito non mi sia simpatico ha ragionissimo. il giocatore non è in vendita quindi non serve incontrare nessuna squadra per trovare l'accordo, vero anche che esiste una clausola, quindi pagare ed è vostro. tra parentesi anche il giochino che sta facendo l'agente di mauri non mi piace. "il mister lo vuole, la società lo vuole, noi vogliamo restare, ma... ma... " c'è sempre un ma per questi pagliacci. se deve restare con la scusante del pubblico nel caso in cui giochi male si cerchi una squadra dove tutti lo applaudono sempre

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Giu 2011, 13:27
per quanto Lotito non mi sia simpatico ha ragionissimo. il giocatore non è in vendita quindi non serve incontrare nessuna squadra per trovare l'accordo, vero anche che esiste una clausola, quindi pagare ed è vostro. tra parentesi anche il giochino che sta facendo l'agente di mauri non mi piace. "il mister lo vuole, la società lo vuole, noi vogliamo restare, ma... ma... " c'è sempre un ma per questi pagliacci. se deve restare con la scusante del pubblico nel caso in cui giochi male si cerchi una squadra dove tutti lo applaudono sempre

A me la cosa che da più fastidio è che uno cerca di rispettare le regole, chi non le rispetta gli mette i bastoni tra le ruote e gli crea problemi... poi però qualche imbecille contesta l'operato di chi vuole rispettare le regole (me pare già di averne sentito parlare)...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Buon segno. Sta a significare che Marotta e compari sborseranno le 12 zucchine.
Per chi ha pagato 11 milioni per Pepe e 13,5 per Martinez, lo svizzero a quel prezzo sarebbe praticamente regalato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mica che sò così sicuro che sborseranno la clausola.
l'accordo e la volontà del giocatore contano un botto.

se invece davvero sborsano 12 mln per Lich la Juve stà davvero ai cocci...
poracci!
ma come se fà??
12 mln per Lichstainer pur volendogli tutto il bene del mondo sò pià i sordi e daje foco.

mode chiacchere al vento OFF

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 13:40
mode chiacchiere al vento  ON

poracci!
ma come se fà??
12 mln per Lichstainer pur volendogli tutto il bene del mondo sò pià i sordi e daje foco.

per quanto gli voglio bene quoto e straquoto!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Giu 2011, 13:19
Vedete, purtroppo le regole esistono, ma tanti se ne fottono (stemmerde):

ROMA - Stephan Lichtsteiner è sempre più lontano dalla Lazio. Il fratello-agente del terzino svizzero ieri si è incontrato con il direttore sportivo della Juventus, Marotta. Tra i due è stato raggiunto un accordo di massima per il passaggio del giocatore alla corte di Conte, ma ora il dirigente bianconero dovrà vedersela con Lotito. Incontro che il presidente biancoceleste non sembra intenzionato a consumare perché, spiega «per portare via il giocatore basta pagare i 12 milioni della clausola rescissoria». Il numero uno biancoceleste, che attende una chiamata, attacca: «Sono sorpreso dal fatto che esistano club che parlano direttamente coi calciatori e coi procuratori senza passare per le società proprietarie del cartellino. Ad ogni modo, finora non ho mai messo in vendita il giocatore».

Fonte: Leggo.

Forza Lazio
non vorrei sbagliare ma il mercato è gia' aperto, la data del primo luglio indica solo quell'inutile riunione in un hotel di milano, per il resto (lungi da me difendere la juve ma è per onor di verita') se il giocatore ha una clausola rescissoria lo possono contattare tranquillamente... pagare ed amen! non vedo nessuna regola infranta!

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Giu 2011, 13:43
se il giocatore ha una clausola rescissoria lo possono contattare tranquillamente... pagare ed amen! non vedo nessuna regola infranta!

a parte quella del: è vietato sprecare i soldi! :pp

Tremonti se incazza se lo viene a sapere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 13:45
a parte quella del: è vietato sprecare i soldi! :pp

Tremonti se incazza se lo viene a sapere.
:D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Giu 2011, 13:43
non vorrei sbagliare ma il mercato è gia' aperto, la data del primo luglio indica solo quell'inutile riunione in un hotel di milano, per il resto (lungi da me difendere la juve ma è per onor di verita') se il giocatore ha una clausola rescissoria lo possono contattare tranquillamente... pagare ed amen! non vedo nessuna regola infranta!

Non credo sia così.
La clausola, in teoria, la paga il giocatore e non la società che vorrebbe acquistarlo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non credo sia così.
La clausola, in teoria, la paga il giocatore e non la società che vorrebbe acquistarlo.
sisi certo era per semplificare, ovvio che la clausola sulla carta la paga il calciatore... quello che volevo dire e che poiche' anche in questo periodo si possono intavolare trattative non credo che ci siano leggi che vietino di dire ad un calciatore  "ti pago la clausola"....... altrimenti a cosa serve sta clausola??? mica vorrete farmi credere che serve ad un calciatore quando se stanca de gioca co una squadra e quindi paga per andarsene senza averne un'altra no??
il passaggio è: se vieni a giocare con noi ti diamo 12 milioni (per la clausola) + l'ingaggio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Giu 2011, 13:55
sisi certo era per semplificare, ovvio che la clausola sulla carta la paga il calciatore... quello che volevo dire e che poiche' anche in questo periodo si possono intavolare trattative non credo che ci siano leggi che vietino di dire ad un calciatore  "ti pago la clausola"....... altrimenti a cosa serve sta clausola??? mica vorrete farmi credere che serve ad un calciatore quando se stanca de gioca co una squadra e quindi paga per andarsene senza averne un'altra no??
il passaggio è: se vieni a giocare con noi ti diamo 12 milioni (per la clausola) + l'ingaggio

Direi che su questo non ci piove. Ho i miei dubbi sul fatto che si possa UFFICIALMENTE contattare un giocatore prima della data stabilita solamente perché ha una clausola di rescissione.

Che poi lo facciano (anche con quelli senza clausola) è un altro discorso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 13:40
mode chiacchiere al vento  ON

poracci!
ma come se fà??

No Beijing , la Lazio non ha intenzione di cedere Lich per cui se lui vuole cambiare aria deve per forza trovare una societa' che paghi , in un'unica soluzione la clausola di 12 milioni.
Che poi mi devono spiegare che miglioramento è passare dalla Lazio alla juve post calciopoli.....

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma infatti anch'io se fossi licht, farei questo ragionamento: o vado in una squadra top oppure rimango qui a fare l'idolo...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: gingiula il 01 Giu 2011, 14:12
ma infatti anch'io se fossi licht, farei questo ragionamento: o vado in una squadra top oppure rimango qui a fare l'idolo...

Beh, 'idolo' mi pare un pochino eccessivo!

Discussione precedente - Discussione successiva